PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prossima volta
niente palle in bocca dagli sviluppatori
Comportamento imbarazzante comunque, almeno dopo un mese di buio sono usciti dalle tenebre.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

lo spoiler m'ha ucciso

ancora ricordo sta frase che usci quando si parlava dei dlc e nacquero pagine di lamentele al riguardo :rickds::rickds::rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:lo spoiler m'ha ucciso

ancora ricordo sta frase che usci quando si parlava dei dlc e nacquero pagine di lamentele al riguardo :rickds::rickds::rickds:
C'erano delle Civil War incredibili

Ho letto una notizia... Sembra che uscirà una season 2 per i dlc con protagonisti l'eremita delle tartarughe, kale e la sua amica saiyan di cui non ricordo il nome, gogeta e forse c-13... Naturalmente è un rumor... staremo a vedere:ahsisi:

Qualcuno online per un ring!?

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

DLC Season Pass 2? :morristend:

http://www.saiyanisland.com/2018/02/dragon-ball-fighterz-kale-caulifla-and-13-other-dlc-characters-planned-rumor/

Cito direttamente dal tizio che ha detto tali cose (https://www.resetera.com/threads/dragon-ball-fighterz-season-2-dlc-rumor.25354/):

Season 2 DLC was just finished planning and they started translating the paperwork the day before they got fired.
The character packs were as follows, the first will be out before the end of the year. Season 2 according to them will be:

Tapion and Gogeta

Muten Roshi and Videl w/ Great Saiyaman

Raditz and Zarbon

Cabba and Kale w/ Caulifla

Season 1 DLC (Broly, Bardock, Normal Goku, Normal Vegeta, Vegito Blue, Merged Zamasu, 17, and Cooler) will all be out by July from what they know.

Ultima modifica da un moderatore:
Vergeben si è dimostrato inaffidabile coi leak :sisi: Alcune cose le ha imbroccate, altre no, altre le ha riscritte dopo l'uscita delle scan su Black e company.

Potrebbe avere delle fonti (anzi quasi sicuramente le ha, visti certi leak), e al contempo romanzare ciò che non sa... Non dategli totale fiducia, probabile che là in mezzo ci sia del vero, ma potrebbe non esserlo tutto:sisi:

(per quanto una Season 2 sia estremamente probabile, intendiamoci)

Nella season 2 devono mettere i migliori pg del ToP, non scherziamo :ahsisi:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Qualcuno online??

Fatto un altro pomeriggio dove ci sono state 0 disconnessioni ma solo piccoli problemi per entrare in stanze di amici.

Unico problema che ho trovato, i quitters.

Qualcuno online??
Io ma tra poco chiudo.

Scusate, come si fa a capire se il proprio nick è diventato viola o appare tale agli avversari? Perché sta trovando le partite, ma la maggior parte (anche pari grado) mi scarta... e non vorrei che le disconnessioni dei giorni precedenti mi facciano apparire come quittone :bah!:

Scusate, come si fa a capire se il proprio nick è diventato viola o appare tale agli avversari? Perché sta trovando le partite, ma la maggior parte (anche pari grado) mi scarta... e non vorrei che le disconnessioni dei giorni precedenti mi facciano apparire come quittone :bah!:
Probabilmente hai il nick viola. Ha fatto pure a me lo stesso. E no, non puoi vederlo in nessun modo, lo vedono solo gli altri quando ti abbina con loro. Infatti pure a me, anche se non ho mai quittato personalmente ma mi ha disconnesso un bordello di volte, ultimamente mi scartavano sempre le partite. (già che ci vuole un anno per trovarne una). E me l ha confermato una persona con cui ho giocato contro. Quindi c è poco da fare, non sei un quitter ma così appari. Ringrazia il gioco e il sistema del cavolo che gli han dato, e l online gestito da cani. In ogni caso, penso sia possibile toglierlo, se d ora in poi non ti si scollega più il nick dovrebbe tornare normale. Io ero arrivato al grado dopo Demone, 600mila pb

Probabilmente hai il nick viola. Ha fatto pure a me lo stesso. E no, non puoi vederlo in nessun modo, lo vedono solo gli altri quando ti abbina con loro. Infatti pure a me, anche se non ho mai quittato personalmente ma mi ha disconnesso un bordello di volte, ultimamente mi scartavano sempre le partite. (già che ci vuole un anno per trovarne una). E me l ha confermato una persona con cui ho giocato contro. Quindi c è poco da fare, non sei un quitter ma così appari. Ringrazia il gioco e il sistema del cavolo che gli han dato, e l online gestito da cani. In ogni caso, penso sia possibile toglierlo, se d ora in poi non ti si scollega più il nick dovrebbe tornare normale. Io ero arrivato al grado dopo Demone, 600mila pb
Ah ok quindi se non si disconnette più e quindi concludo le partite normalmente, non dovrebbe esserci più il nick viola?

Ah ok quindi se non si disconnette più e quindi concludo le partite normalmente, non dovrebbe esserci più il nick viola?
Avevo letto dovrebbe sparire, si. Ma non so dirti quanto ci voglia, o se effettivamente sparisce per davvero. Questi giorni giocavo meglio, ma ancora diversi mi rifiutavano, e dato che nella scheda non puoi vederlo, è difficile dire se hai ancora nick viola o no. La trovo una gran cavolata, ma ormai. Si vedrà se con le patch modificano questo sistema penoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro