PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma deve essere il nick viola, giusto? non il quadratino affianco :morristend:

Cmq sono appena arrivato a Super Sayan :gab:

Prima ho rifatto una classificata dopo tanto tempo che mi sono allenato nelle amichevoli online e avevo rotto il **** a uno con il doppio dei miei battle Points, era rimasto con l'ultimo personaggio e quando stavo per ucciderlo ha staccato. Che schifo, torno a fare le amichevoli. Ma gliene ho dette quattro in un messaggio privato (ovviamente il senza palle non ha risposto)

vabe pure può essere che vedono il tuo livello e ti scartano ehh
No invece, Avrebbe senso se ti scarta gente di livello più basso, ma non se ti scartano anche quelli al tuo pari/col quadrato del tuo stesso colore com'è capitato anche a me. Quando accetti uno non sai se è forte o no, o quante partite ha fatto... Fino a che non compare la schermata.

Il gioco comunque è stupendo. È il mio primo picchiaduro e piano piano sto imparando a giocare e a vincere :predicatore:

Sto trovando le live di Schiaccisempre ottime per questo, le consiglio a tutti quelli come me :D

Il gioco comunque è stupendo. È il mio primo picchiaduro e piano piano sto imparando a giocare e a vincere :predicatore:
Sto trovando le live di Schiaccisempre ottime per questo, le consiglio a tutti quelli come me :D
È vero, questo gioco rimane un gioiello, anche se al momento ha problemi con l'online.Spero non li fermi dal fare un sequel, vorrei che arrivassero ad un terzo capitolo con 50 pg almeno :ahsisi:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me in un picchia del genere 50 sono troppi. Le meccaniche avanzate per ogni pg sono parecchie e ben fatte

Ma cos'è sta storia di un eventuale pass con i pg del super? Chissà se farà la fine di Street Fighter , che viene supportato con DLC stagionali :ahsisi: a me non dispiacerebbe

No invece, Avrebbe senso se ti scarta gente di livello più basso, ma non se ti scartano anche quelli al tuo pari/col quadrato del tuo stesso colore com'è capitato anche a me. Quando accetti uno non sai se è forte o no, o quante partite ha fatto... Fino a che non compare la schermata.
A me è capitato ,quindi anche a kamie può essere lo stesso .C'è il quadradino del colore .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Concordo.

Il gioco di dragon ball che ho sempre desiderato dai tempi di ultimate battle 22 su psx :sisi:

Secondo me in un picchia del genere 50 sono troppi. Le meccaniche avanzate per ogni pg sono parecchie e ben fatte
Vabbè se conti che aggiungono 10 pg a capitolo, non contando i dlc, già lì sforano i 50, a meno che non tolgano i personaggi da capitolo a capitolo per questioni di bilanciamento.Ad esempio, imho Gohan SSJ2 deve essere rifatto quasi completamente.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

A me è capitato ,quindi anche a kamie può essere lo stesso .C'è il quadradino del colore .

Il quadratino non riguarda il quit, ma la percentuale vittorie/sconfitte. E' il nick che deve colorarsi di viola, ma tu non puoi vederlo :tristenev:

Il quadratino non riguarda il quit, ma la percentuale vittorie/sconfitte. E' il nick che deve colorarsi di viola, ma tu non puoi vederlo :tristenev:
Mi riferisco agli avversari , vedono che sei rosso quindi forte e qualcuno può saltati per quello sopratutto se è uno verde o giallo

Mi riferisco agli avversari , vedono che sei rosso quindi forte e qualcuno può saltati per quello sopratutto se è uno verde o giallo
Ma avere il quadrato di un colore non vuol dire per forza che sei un mostro. Ad esempio basta che vinci un tot di partite di seguito, pure nei ring, e cambia colore. E può benissimo farlo uno scarso. Può essere anche per quello eh, ma è più probabile che sia colpa del nick viola come ho detto ed è capitato anche a me. (visto che se succede, ti scartano pure quelli del tuo stesso colore/livello o come lo chiamate)

In ogni caso, e' una delle prime cose che dovrebbero cambiare con le patch.

(difatti, a me diede il quadrato color rosso/arancio quando ancora avevo appena iniziato a giocare)

Ultima modifica da un moderatore:
Che senso hanno questi trailer nessuno lo sa'...! mah!!!

Cmq si sa' la data di quando dovrebbero uscire??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro