the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,239
vabe pure può essere che vedono il tuo livello e ti scartano ehh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No invece, Avrebbe senso se ti scarta gente di livello più basso, ma non se ti scartano anche quelli al tuo pari/col quadrato del tuo stesso colore com'è capitato anche a me. Quando accetti uno non sai se è forte o no, o quante partite ha fatto... Fino a che non compare la schermata.vabe pure può essere che vedono il tuo livello e ti scartano ehh
È vero, questo gioco rimane un gioiello, anche se al momento ha problemi con l'online.Spero non li fermi dal fare un sequel, vorrei che arrivassero ad un terzo capitolo con 50 pg almenoIl gioco comunque è stupendo. È il mio primo picchiaduro e piano piano sto imparando a giocare e a vincere
Sto trovando le live di Schiaccisempre ottime per questo, le consiglio a tutti quelli come me :D
A me è capitato ,quindi anche a kamie può essere lo stesso .C'è il quadradino del colore .No invece, Avrebbe senso se ti scarta gente di livello più basso, ma non se ti scartano anche quelli al tuo pari/col quadrato del tuo stesso colore com'è capitato anche a me. Quando accetti uno non sai se è forte o no, o quante partite ha fatto... Fino a che non compare la schermata.
Concordo.Il gioco comunque è stupendo. È il mio primo picchiaduro e piano piano sto imparando a giocare e a vincere
Sto trovando le live di Schiaccisempre ottime per questo, le consiglio a tutti quelli come me :D
Vabbè se conti che aggiungono 10 pg a capitolo, non contando i dlc, già lì sforano i 50, a meno che non tolgano i personaggi da capitolo a capitolo per questioni di bilanciamento.Ad esempio, imho Gohan SSJ2 deve essere rifatto quasi completamente.Secondo me in un picchia del genere 50 sono troppi. Le meccaniche avanzate per ogni pg sono parecchie e ben fatte
Il quadratino non riguarda il quit, ma la percentuale vittorie/sconfitte. E' il nick che deve colorarsi di viola, ma tu non puoi vederloA me è capitato ,quindi anche a kamie può essere lo stesso .C'è il quadradino del colore .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mi riferisco agli avversari , vedono che sei rosso quindi forte e qualcuno può saltati per quello sopratutto se è uno verde o gialloIl quadratino non riguarda il quit, ma la percentuale vittorie/sconfitte. E' il nick che deve colorarsi di viola, ma tu non puoi vederlo![]()
Ma avere il quadrato di un colore non vuol dire per forza che sei un mostro. Ad esempio basta che vinci un tot di partite di seguito, pure nei ring, e cambia colore. E può benissimo farlo uno scarso. Può essere anche per quello eh, ma è più probabile che sia colpa del nick viola come ho detto ed è capitato anche a me. (visto che se succede, ti scartano pure quelli del tuo stesso colore/livello o come lo chiamate)Mi riferisco agli avversari , vedono che sei rosso quindi forte e qualcuno può saltati per quello sopratutto se è uno verde o giallo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Kakarooot!nel prossimo dicono una frase![]()