PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Che senso hanno questi trailer nessuno lo sa'...! mah!!!Cmq si sa' la data di quando dovrebbero uscire??

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Quando esce il prossimo Vjump credo
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Secondo me il primo marzo con l'anime music pack e poi 2 ogni inizio mese e per il primo giugno finisce la season 1 come da rumor anche

 
Comunque iniziano già a trasparire i primi malumori di parecchi giocatori bravi riguardo al gameplay, che era un po' quello che mi aspettavo. Finita la "luna di miele" (perchè è ArcSys quindi va bene tutto a prescindere) iniziano le lamentele :asd:

 
Comunque iniziano già a trasparire i primi malumori di parecchi giocatori bravi riguardo al gameplay, che era un po' quello che mi aspettavo. Finita la "luna di miele" (perchè è ArcSys quindi va bene tutto a prescindere) iniziano le lamentele :asd:
Che dicono?
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Comunque iniziano già a trasparire i primi malumori di parecchi giocatori bravi riguardo al gameplay, che era un po' quello che mi aspettavo. Finita la "luna di miele" (perchè è ArcSys quindi va bene tutto a prescindere) iniziano le lamentele :asd:
Cioè ?
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Interessa anche a me, non fare come i trailer di FighterZ [MENTION=97018]Marte89[/MENTION]

 
Comunque iniziano già a trasparire i primi malumori di parecchi giocatori bravi riguardo al gameplay, che era un po' quello che mi aspettavo. Finita la "luna di miele" (perchè è ArcSys quindi va bene tutto a prescindere) iniziano le lamentele :asd:
Beh il fatto che sia AS non vuol dire che non sia criticabile o migliorabile.

Io adoro HNK di AS ma è forse il gioco più broken mai fatto

 
Comunque iniziano già a trasparire i primi malumori di parecchi giocatori bravi riguardo al gameplay, che era un po' quello che mi aspettavo. Finita la "luna di miele" (perchè è ArcSys quindi va bene tutto a prescindere) iniziano le lamentele :asd:
era più che prevedibile, dai alcune cose sono davvero il cancro dei picchiaduro, robe safe on block, prese che ti prendono da metà schermo e continuano con una combo, gioco votato al pressing selvaggio e chi più ne ha più ne metta, hanno cercato di accontentare tutti i tipi di giocatori dai novizi agli esperti ma così hanno anche bilanciato tutto in modo non ottimale, almeno io la vedo così, vediamo cosa dicono i pro gamers
 
Si alt ma unire vendite stratosferiche e pro player è difficilissimo.

Il gioco perfetto non esisterà mai.

Da una parte hai BB e le sue vendite risicate.

Dall'altra budokai e i suoi mille personaggi auto combo e personaggi fotocopia.

Io sarei grato di come è uscito il gioco. Se AS non è stupida supporta e si garantisce un seguito pazzesco

 
Mah, dopo un mese di giocate e scambi d'opinione con amici mi sento di dire che l'unica enorme falla di design sia Androide 16. È un personaggio rotto che non ha senso, fa tutto quello che fanno gli altri, più facilmente o meglio, senza manco avere un consumo di barre elevato....ed ha pure un ottimo assist.

Se non lo nerfano alla prima patch di bilanciamento so stronzi.

Per le meccaniche di gioco possono piacere o no, ma trovo abbiano una loro coerenza nel sistema ideato dal team di sviluppo, non vedo grossi problemi su quel fronte.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Per le meccaniche di gioco possono piacere o no, ma trovo abbiano una loro coerenza nel sistema ideato dal team di sviluppo, non vedo grossi problemi su quel fronte.
Concordo su C-16 come penso chiunque.

Da quel poco che capisco il gameplay mi sembra ok; anche le famigerate autocombo a cui molti volevano limare il danno, se usi solo quelle contro uno che sa giocare perdi al 100% visto che anche senza barre te ne fa una che toglie di più.

 
Concordo su C-16 come penso chiunque.Da quel poco che capisco il gameplay mi sembra ok; anche le famigerate autocombo a cui molti volevano limare il danno, se usi solo quelle contro uno che sa giocare perdi al 100% visto che anche senza barre te ne fa una che toglie di più.
Ma le autocombo non servono a un caxx, dai :rickds: quando ho provato la beta credevo sarebbero state pericolose, ma quando si spulcia per bene il sistema di gioco si dimenticano subito.
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Ma le autocombo non servono a un caxx, dai :rickds: quando ho provato la beta credevo sarebbero state pericolose, ma quando si spulcia per bene il sistema di gioco si dimenticano subito.
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Fino a ieri c'era chi voleva limare il danno Concordo

 
Mah, dopo un mese di giocate e scambi d'opinione con amici mi sento di dire che l'unica enorme falla di design sia Androide 16. È un personaggio rotto che non ha senso, fa tutto quello che fanno gli altri, più facilmente o meglio, senza manco avere un consumo di barre elevato....ed ha pure un ottimo assist.
Se non lo nerfano alla prima patch di bilanciamento so stronzi.

Per le meccaniche di gioco possono piacere o no, ma trovo abbiano una loro coerenza nel sistema ideato dal team di sviluppo, non vedo grossi problemi su quel fronte.
Pensa quando mettono Broly :sard: avrà hyper armor per qualsiasi cagata :asd:
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ma infatti parlare di difetti da limare un conto come alcuni personaggi e varie cose come gli assist con le onde orizzontali che le vedi solo all'ultimo perchè non appare a schermo ma vedi solo l'onda all''ultimo minuto ed è una cosa abusata .Come gameplay non mi sembra abbia grosse problematiche tranne imho i tasti per cambiare personaggi e assist funzionano ad umore.

 
In quasi 300 partite online, SE VA BENE, forse nel 10% di queste l'avversario ha usato le autocombo (e quasi mai riuscendo a vincere) :rickds: Quindi le autocombo sono un problema che non esiste, che poteva essere sollevato ai tempi della beta, ma nell'atto pratico sono roba "for fun" quando si gioca fra amici o fra nabbi.

Il gioco non è "only pro", quindi ovvio che gli "only pro" se ne lamentino. Il gioco è votato all'ampia accessibilità, perché è rivolto principalmente ai neofiti. Si sapeva che sarebbe stato così, per dare la possibilità a chi non gioca picchiaduro del genere o se ne allontana subito perché gli altri troppo difficili di potersi destreggiare con maggiore facilità al genere.

Se si vuole un picchia "only pro", ci sono già BB e GG della stessa casa.

- - - Aggiornato - - -

ma infatti parlare di difetti da limare un conto come alcuni personaggi e varie cose come gli assist con le onde orizzontali che le vedi solo all'ultimo perchè non appare a schermo ma vedi solo l'onda all''ultimo minuto ed è una cosa abusata .Come gameplay non mi sembra abbia grosse problematiche tranne imho i tasti per cambiare personaggi e assist funzionano ad umore.
Per me i due problemi principali rimarranno lo Sparking Blast che non funziona come Burst, ed il cambio dei personaggi che avviene solo in super dash, venendo quindi punito da 2H.

Tutto il resto rimane nella sfera dei bilanciamenti vari, che avvengono come per ogni titolo vanilla e relative espansioni e nuove edizioni.

 
In quasi 300 partite online, SE VA BENE, forse nel 10% di queste l'avversario ha usato le autocombo (e quasi mai riuscendo a vincere) :rickds: Quindi le autocombo sono un problema che non esiste, che poteva essere sollevato ai tempi della beta, ma nell'atto pratico sono roba "for fun" quando si gioca fra amici o fra nabbi.
Il gioco non è "only pro", quindi ovvio che gli "only pro" se ne lamentino. Il gioco è votato all'ampia accessibilità, perché è rivolto principalmente ai neofiti. Si sapeva che sarebbe stato così, per dare la possibilità a chi non gioca picchiaduro del genere o se ne allontana subito perché gli altri troppo difficili di potersi destreggiare con maggiore facilità al genere.

Se si vuole un picchia "only pro", ci sono già BB e GG della stessa casa.

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Per me i due problemi principali rimarranno lo Sparking Blast che non funziona come Burst, ed il cambio dei personaggi che avviene solo in super dash, venendo quindi punito da 2H.

Tutto il resto rimane nella sfera dei bilanciamenti vari, che avvengono come per ogni titolo vanilla e relative espansioni e nuove edizioni.
secondo me l osparking blast è troppo potente , mi è capitato di perdere con 3 personaggi ma mi rompeva tutto .

per la seconda cosa quoto col sangue a volte perdo solo per quello

 
secondo me l osparking blast è troppo potente , mi è capitato di perdere con 3 personaggi ma mi rompeva tutto .per la seconda cosa quoto col sangue a volte perdo solo per quello
Ma quando attivano lo Sparking Blast, basta andare in parata. Anche perchè l'avversario tende ad attaccarti costantemente, quindi il suo gioco è estremamente prevedibile. Certo, se poi trovi davanti quello bravo, ti apre anche senza Sparking Blast.

 
Ma quando attivano lo Sparking Blast, basta andare in parata. Anche perchè l'avversario tende ad attaccarti costantemente, quindi il suo gioco è estremamente prevedibile. Certo, se poi trovi davanti quello bravo, ti apre anche senza Sparking Blast.
"basta andare in parata" peccato che se uno è bravo no nti fa respirare:asd:

 
Per me i due problemi principali rimarranno lo Sparking Blast che non funziona come Burst, ed il cambio dei personaggi che avviene solo in super dash, venendo quindi punito da 2H.
Tutto il resto rimane nella sfera dei bilanciamenti vari, che avvengono come per ogni titolo vanilla e relative espansioni e nuove edizioni.
lo sparking blast non servirebbe a niente usato come burst, ti eviti una combo e poi ti ritrovi senza meccanica di comeback? non lo farebbe nessuno... molto meglio come attualmente ora si inizi ad usare mid-combo

il cambio dei pg non avviene solo tramite super dash o_O (cioè il raw tag), puoi fare un guard cancel nel momento giusto mentre pari e tagghi safe e spezzi pure la pressione, durante una combo finisci con lvl1 e dhc, oppure combo into lvl1 dell'assist, oppure fai tag mid-combo, oppure fai una blockstring e finisci con un assist per tenere fermo l'oppo ed intanto chiami dentro il pg con cui taggare... se tutto ciò non ti è fattibile e hai due barre puoi pure buttare una lvl1 a ca220 e fare dhc col pg che vuoi far entrare, tanto resti safe. più di questo cosa vuoi per taggare? lol

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"basta andare in parata" peccato che se uno è bravo no nti fa respirare:asd:
guard cancel e reflect

 
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