PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scan V-jump - New Dramatic finishes Broly & Bardack

DramBroly.jpg

Scan Shonen Jump - Commentator Voice Pack DLC 18, Videl e Chichi

dbfzvoice-768x558.jpg

Quando giochi con mime qualsiasi cosa fai hai perso.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ai tempi di sfv qualche match necalli vs alex glielo strappavo. A culo. Qua manco ci provo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vabbè,prossima volta dì che ti esce direttamente la scritta hai perso senza manco giocare :asd: Non farti ingannare Kuroi,non sono niente di che c'è mooolto di meglio in giro.

Piuttosto belle le dramatic finish nuove anche se mi sarei aspettato la kamehameha famiglia contro Broly visto la livello 3 di Gohan Adulto.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Se vabbè,prossima volta dì che ti esce direttamente la scritta hai perso senza manco giocare :asd: Non farti ingannare Kuroi,non sono niente di che c'è mooolto di meglio in giro. Piuttosto belle le dramatic finish nuove anche se mi sarei aspettato la kamehameha famiglia contro Broly visto la livello 3 di Gohan Adulto.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Pure io, ero sicuro che avessero messo quella mossa a Gohan proprio per fargli fare la Dramatic, invece...

Appena ci sei dobbiamo rigiocare Mime, sto usando pure io Piccolo e ho bisogno di prendere ispirazione :sisi:

Finito dragon quest heroes ora mi butto full immersion in allenamento

Edit pes mi ha regalato 2 giorni di plus :asd

Raga, ho deciso di allenarmi seriamente, basta, mi dedico anima e corpo perchè ora è diventata una sfida a livello personale prendere il trofeo dei 530.000 BP e fare i culi come fanno a me :nev:. Dove posso vedere dei tutorial su come approfondire Kid Buu, Majin Buu e Androide 16?

Raga, ho deciso di allenarmi seriamente, basta, mi dedico anima e corpo perchè ora è diventata una sfida a livello personale prendere il trofeo dei 530.000 BP e fare i culi come fanno a me :nev:. Dove posso vedere dei tutorial su come approfondire Kid Buu, Majin Buu e Androide 16?
Bravo.

Vedrai che goduria!

Non so se ha fatto tutorial specifici al riguardo (dovrebbe aver fatto qualcosa per un sito concorrente), ma guardati qualche partita di SchiacciSempre, è un mostro con Fat Buu... E' un mostro in generale a dire il vero, ma su DBFz spinge parecchio.

nel gruppo di napoli abbiamo due bestie che usano sia kid bu che 16, vieniti a fare i raduni che impari molto prima ^^

https://www.facebook.com/groups/1580547305335473

[MENTION=161108]Buuzer[/MENTION]

Scan V-jump - New Dramatic finishes Broly & Bardack

DramBroly.jpg

Scan Shonen Jump - Commentator Voice Pack DLC 18, Videl e Chichi

dbfzvoice-768x558.jpg
Meh però solo a Goku mettono tutte 'ste dramatic :bah!: Perché non a Gohan adulto?

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Comunque:

- 530995 PB;

- 229 Vittorie su 321 Partite (71%);

- Demone;

- Quadratino giallo.

La mia avventura nelle ranked termina qui, ora solo amichevoli e stanze con voi :ivan:

Ieri mi sono messo a fare allenamento...

L'istant air dash mi sta facendo dannare.. Quanto tempo ci avete messo ad impararlo alla perfezione?

Ieri mi sono messo a fare allenamento...L'istant air dash mi sta facendo dannare.. Quanto tempo ci avete messo ad impararlo alla perfezione?
quello si impara relativamente in fretta, il problema sta nello sfruttare bene :sisi:

Ieri mi sono messo a fare allenamento...L'istant air dash mi sta facendo dannare.. Quanto tempo ci avete messo ad impararlo alla perfezione?
Giochi con l'analogico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro