Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io, ero sicuro che avessero messo quella mossa a Gohan proprio per fargli fare la Dramatic, invece...Se vabbè,prossima volta dì che ti esce direttamente la scritta hai perso senza manco giocareNon farti ingannare Kuroi,non sono niente di che c'è mooolto di meglio in giro. Piuttosto belle le dramatic finish nuove anche se mi sarei aspettato la kamehameha famiglia contro Broly visto la livello 3 di Gohan Adulto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
ah eccoChe io sappia era buggato prima.Da capire se è giusto adesso.
Bravo.Raga, ho deciso di allenarmi seriamente, basta, mi dedico anima e corpo perchè ora è diventata una sfida a livello personale prendere il trofeo dei 530.000 BP e fare i culi come fanno a me. Dove posso vedere dei tutorial su come approfondire Kid Buu, Majin Buu e Androide 16?
Non so se ha fatto tutorial specifici al riguardo (dovrebbe aver fatto qualcosa per un sito concorrente), ma guardati qualche partita di SchiacciSempre, è un mostro con Fat Buu... E' un mostro in generale a dire il vero, ma su DBFz spinge parecchio.Raga, ho deciso di allenarmi seriamente, basta, mi dedico anima e corpo perchè ora è diventata una sfida a livello personale prendere il trofeo dei 530.000 BP e fare i culi come fanno a me. Dove posso vedere dei tutorial su come approfondire Kid Buu, Majin Buu e Androide 16?
nel gruppo di napoli abbiamo due bestie che usano sia kid bu che 16, vieniti a fare i raduni che impari molto prima ^^Raga, ho deciso di allenarmi seriamente, basta, mi dedico anima e corpo perchè ora è diventata una sfida a livello personale prendere il trofeo dei 530.000 BP e fare i culi come fanno a me. Dove posso vedere dei tutorial su come approfondire Kid Buu, Majin Buu e Androide 16?
Meh però solo a Goku mettono tutte 'ste dramaticScan V-jump - New Dramatic finishes Broly & Bardack
![]()
Scan Shonen Jump - Commentator Voice Pack DLC 18, Videl e Chichi
![]()
Ti va una mezz'oretta?Qualcuno gioca?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
quello si impara relativamente in fretta, il problema sta nello sfruttare beneIeri mi sono messo a fare allenamento...L'istant air dash mi sta facendo dannare.. Quanto tempo ci avete messo ad impararlo alla perfezione?
Giochi con l'analogico?Ieri mi sono messo a fare allenamento...L'istant air dash mi sta facendo dannare.. Quanto tempo ci avete messo ad impararlo alla perfezione?