PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kamieee hai il nome violaaaa
Davvero??? Ieri era bianco! :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Io non so da cosa dipenda (almeno per me) 'sto nome viola. Mi ha disconnesso due volte stamattina... Ma possibile dipenda da questo!

Anche perché sono a 529.593 PB... e da mezz'ora tutti che mi rifiutano. 'rtacci loro :rickds::rickds::rickds:

RAGGIUNTO L'AGOGNATO TROFEO!!!!! 531.586 PB!!!!!!!!! :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

maxresdefault.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
RAGGIUNTO L'AGOGNATO TROFEO!!!!! 531.586 PB!!!!!!!!! :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
maxresdefault.jpg
Io a 420.000 mi sono fermato con le classificate, quando recupererò le perdute calma e pazienza vedrò di rimetermici. :rickds:

Bardack mi piace davvero tantissimo! Broly è di una fedeltà pazzesca in toto, ma lo vedo fin troppo sproporzionato :pffs:

Io a 420.000 mi sono fermato con le classificate, quando recupererò le perdute calma e pazienza vedrò di rimetermici. :rickds:
Io ho ufficialmente chiuso dopo il trofeo. Mi dedicherò solo alle amichevoli e contro di voi :asd::asd::asd:

Io ho ufficialmente chiuso dopo il trofeo. Mi dedicherò solo alle amichevoli e contro di voi :asd::asd::asd:
Io in linea di massima non vorrei mollare le classificate che, per quanto (in parte giustamente) bistrattate, non sono proprio da evitarsi in toto: il fatto di venir abbinati a persone dello stesso livello (a patto che il matchmaking funzioni come si deve) è tanta roba, specialmente in un gioco frenetico e con combo così lunghe... Ove si rischia di finire scaraventati in aria per tutto il match prima di riuscire a capire perché e dove si sbagli. :asd:

Il problema delle ranked sono coloro che ricorrono ad espedienti tristissimi pur di far aumentare il numerino, così come lag switch, lag tactic e Hyper Combo tirate "alla credici" (che possono aiutarti a conquistare qualche vittoria, ma non sono certo la base su cui costruire il proprio gioco). Oltre, naturalmente, ai ragequit che sono il cancro dell'esperienza online in questo titolo: speriamo prendano provvedimenti più efficaci e risolutivi del nick viola, sarebbe già un primo passo significativo.

Ovviamente, poi, giocare organizzandosi con persone che si conoscono è sempre la scelta migliore per mille ragioni... Ma quando non si hanno contatti online o si vuole cercare una sfida differente da quelle degli amici con cui si gioca abitualmente, un buon matchmaking può aiutare molto. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Basterebbe pochissimo per risolvere il problema dei ragequit, senza bisogno di mettere in piedi sistemi punitivi che sicuramente richiedono tempo per essere implementati se, come in questo caso, non ci hai ingenuamente (io parlerei più di stupidità) pensato prima della release.

Settano che i BP li guadagni anche perdendo fino a 530.000 e bona. Ragequitter diminuiscono del 90%. Esperienza online migliore per tutti e pace.

Settano che i BP li guadagni anche perdendo fino a 530.000 e bona. Ragequitter diminuiscono del 90%. Esperienza online migliore per tutti e pace.
Tutto giusto, ma il sistema non deve considerare un rage quit la disconnessione forzata dalla stanza, perché, così come a me, è accaduto a molti altri (non solo qua dentro).

Io praticamente mi ritrovo il nick viola (a volte sì, a volte no, con testimonianze da parte di Sakumo e Vic3nz), solo perché le prime settimane mi ha sbattuto fuori dalla lobby durante i match, e in quest'ultima settimana altre due volte.

Basterebbe pochissimo per risolvere il problema dei ragequit, senza bisogno di mettere in piedi sistemi punitivi che sicuramente richiedono tempo per essere implementati se, come in questo caso, non ci hai ingenuamente (io parlerei più di stupidità) pensato prima della release.
Concordo pienamente. Nulla da aggiungere.

Preso il trofeo!! Ora posso tornare a stare rilassato:predicatore:
Lo Staten prendendo tutti tranne me?:asd:

Prima o poi dovrò armarmi di pazienza e rimettermici. ;p

Lo Staten prendendo tutti tranne me?:asd:Prima o poi dovrò armarmi di pazienza e rimettermici. ;p
Daki, non immagini di che peso mi sono liberato. Era un'ossessione a tutti gli effetti, giocare mi causava solo malessere, ero condannato a vincere:rickds:

Ora per platinare il gioco basterà accumulare zeni e fare qualche incontro nell'arena:gab:

Tutto giusto, ma il sistema non deve considerare un rage quit la disconnessione forzata dalla stanza, perché, così come a me, è accaduto a molti altri (non solo qua dentro).
Io praticamente mi ritrovo il nick viola (a volte sì, a volte no, con testimonianze da parte di Sakumo e Vic3nz), solo perché le prime settimane mi ha sbattuto fuori dalla lobby durante i match, e in quest'ultima settimana altre due volte.
va che non è una persona che monitora quello che fai, è un algoritmo del programma, per il programma che hanno utilizzato loro se ti sbatte fuori dalla stanza per colpa di una disconnessione e se rage quitti è la stessa cosa, ed è così in tutti i giochi, quello che chiedi tu (cioè di diversificare una caduta dal server o una disconnessione accidentale, con una voluta) è impossibile

va che non è una persona che monitora quello che fai, è un algoritmo del programma, per il programma che hanno utilizzato loro se ti sbatte fuori dalla stanza per colpa di una disconnessione e se rage quitti è la stessa cosa, ed è così in tutti i giochi, quello che chiedi tu (cioè di diversificare una caduta dal server o una disconnessione accidentale, con una voluta) è impossibile
Appunto! Quindi l'eccessiva puniziona auspicata da Cloud non è fattibile, perché magari X giocatori leali si ritrovano a giocare in un giorno in cui i server sono instabili e li sbattono fuori contro la loro volontà, ritrovandosi, ingiustamente, decimati dei punti.

Basta implementare la perdita dei punti legata alla percentuale dei quit: più quit fai, e più punti perdi :sisi:

Appunto! Quindi l'eccessiva puniziona auspicata da Cloud non è fattibile, perché magari X giocatori leali si ritrovano a giocare in un giorno in cui i server sono instabili e li sbattono fuori contro la loro volontà, ritrovandosi, ingiustamente, decimati dei punti.
Basta implementare la perdita dei punti legata alla percentuale dei quit: più quit fai, e più punti perdi :sisi:
no, devono stabilizzare i loro server demmerda, ecco cosa devono fare :asd: anche in altri giochi può capitare di essere buttati fuori e anche negli altri giochi risulta un quit, ma succede molto raramente perché i server sono nel 90% dei casi stabili, qui invece è un terno al lotto :asd:

no, devono stabilizzare i loro server demmerda, ecco cosa devono fare :asd: anche in altri giochi può capitare di essere buttati fuori e anche negli altri giochi risulta un quit, ma succede molto raramente perché i server sono nel 90% dei casi stabili, qui invece è un terno al lotto :asd:
Ma diciamo che dalle ultime patch i server sono moooolto più stabili :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro