PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma diciamo che dalle ultime patch i server sono moooolto più stabili :sisi:
da quello che leggo in giro non è esattamente così, un giorno funziona tutto il giorno dopo non funziona niente, oppure prima va tutto liscio e dopo un paio di ore ti butta fuori da ogni partita, e parlo della situazione su ps4, fai il conto che SchiacciSempre è passato alla versione pc perché la versione ps4 era un continuo problema di server e per chi fa streaming è un enorme problema, con la patch qualcosa è migliorato, ma mooooolto assolutamente no :asd:

da quello che leggo in giro non è esattamente così, un giorno funziona tutto il giorno dopo non funziona niente, oppure prima va tutto liscio e dopo un paio di ore ti butta fuori da ogni partita, e parlo della situazione su ps4, fai il conto che SchiacciSempre è passato alla versione pc perché la versione ps4 era un continuo problema di server e per chi fa streaming è un enorme problema, con la patch qualcosa è migliorato, ma mooooolto assolutamente no :asd:
Qua non mi sembra ci siano lamentele come nelle prime settimane. La situazione è diventata abbastanza stabile, e si gioca praticamente sempre, con regolarità. Su 10 utenti, forse un paio si sono lamentati.

Qua non mi sembra ci siano lamentele come nelle prime settimane. La situazione è diventata abbastanza stabile, e si gioca praticamente sempre, con regolarità. Su 10 utenti, forse un paio si sono lamentati.
non esiste solo questo forum, e non esiste solo l'Italia :asd: la situazione non è per niente ottimale per quando riguarda i server di gioco e lo sanno anche loro, sono previste altre patch

Bardack looks hot

Sembra perfetto come pg, ha un ottimo melee, può concatenare due lv1 consecutivamente e in più può eseguire tutte le super in aria. Non c'avrei scommesso, eppure.. :asd:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

[FONT=&amp]Broly is crazy low damage in exchange for some armored attacks. Got some good ground strings, but requires assists to combo.[/FONT]

[FONT=&amp] [/FONT]

[FONT=&amp]
Molti di coloro che hanno provato i dlc in anticipo stanno dicendo questa cosa,che per me è assolutamente inconcepibile,praticamente è come se fosse già low tier e lontanassimo da c'ho che Broly rappresenta ovvero potenza.
[/FONT]

Daki, non immagini di che peso mi sono liberato. Era un'ossessione a tutti gli effetti, giocare mi causava solo malessere, ero condannato a vincere:rickds:Ora per platinare il gioco basterà accumulare zeni e fare qualche incontro nell'arena:gab:
In verità ti capisco, infatti è per quello che momentaneamente mi sono preso una pausa dalle classificate e dall’idea di prendere quel trofeo. Purtroppo, benché come dicevo prima i punti delle classifiche dovrebbero servire in primis a facilitare l’abbinament Fra persone con lo stesso livello di abilità, spesso si finisce con l’essere “ossessionati” dal grado da esibire oppure dagli obbiettivi da completare... Infatti a mio avviso trofei come quello sono proprio sbagliati da inserire, perché creano vere e proprie aberrazioni (vedasi ragequit in massa) di quello che dovrebbe essere, altrimenti, il gioco.

Complimenti in ogni caso, anche se come dici ci sarà ancora il trofeo degli Zeni con cui fare i conti (a me fa ancor più impressione... 20.000.000 sono un quantitativo folle, non penso che giocherò tanto a lungo da poterli guadagnare)!

- - - Aggiornato - - -

no, devono stabilizzare i loro server demmerda, ecco cosa devono fare :asd:
novantadue-minuti-di-applausi-620x330.jpg

Per quanto riguarda i server, i miglioramenti li ho notati. Non so a che punto sono col mettere tutto apposto, però i passi in avanti ci sono.:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda Broly, sarà fortissimo ma difficile da usare.

Dovrebbe essere così con tutti i personaggi "esagerati".

Per quanto riguarda Bardak, la trasformazione in Ssj è una boiata. Maledetti a loro e a quando hanno fatto lo special. Speravo che almeno nel gioco evitassero di inserire la trasformazione...

Ultima modifica da un moderatore:
Io da quando l'ho comprato online non ho avuto problemi. O meglio, parte infrastruttura tutto sommato mi sono trovato ottimamente. Parte utenza lasciamo stare, ma lì poco c'entra il gioco :asd:

Daki, non immagini di che peso mi sono liberato. Era un'ossessione a tutti gli effetti, giocare mi causava solo malessere, ero condannato a vincere:rickds:Ora per platinare il gioco basterà accumulare zeni e fare qualche incontro nell'arena:gab:
Ma chi ve lo fa fare di platinare i giochi? :asd:

Ho ripreso il gioco...

Mi mancava

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ho ripreso il gioco...Mi mancava

Ahahahhhaha stai trollando? Per come avevi abbandonato, sembrava non dovessi tornare più a giocarci:rickds:

Avrai staccato si e no una settimana:rickds:

Ahahahhhaha stai trollando? Per come avevi abbandonato, sembrava non dovessi tornare più a giocarci:rickds:Avrai staccato si e no una settimana:rickds:
No, dico sul serio...Mi e' mancato...

Staccare fa sempre bene in qualsiasi ambito
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Vero!

Staccare fa sempre bene in qualsiasi ambito
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Confermo :sisi: Staccarmene tre settimane e poi riprendere, mi ha permesso di rigiocare con mente più lucida e raggiungere il trofeo dei 530.000! :sisi:

Confermo :sisi: Staccarmene tre settimane e poi riprendere, mi ha permesso di rigiocare con mente più lucida e raggiungere il trofeo dei 530.000! :sisi:
Solo che Gokou aveva staccato perchè il gioco no gli piaceva, se ricordo bene:ahsisi:

Mi fa piacere che si sia ricreduto:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro