I Goku bastano e avanzanoDevono buttare slot per mettere i bardock e soci per far contenti i fan
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -
È uscita qualche patch?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I Goku bastano e avanzanoDevono buttare slot per mettere i bardock e soci per far contenti i fan
Faranno goku normale quindi di che parliamo? :asdI Goku bastano e avanzano
- - - Aggiornato - - -
È uscita qualche patch?
Se il leak è vero, e se prima o poi metteranno anche Goku UI, si potranno scontrare 2 team fatti solo da Goku tutti diversiFaranno goku normale quindi di che parliamo? :asd
Se li mettono sarà nel season 2 quindi :asdGoku UI e Jiren se li inseriscono acquisterei subito il pass :alex90: il problema che non si ha la certezza, non mi posso basare sui leak :l4gann: al limite acquisto quelli che mi interessano![]()
Non prima di dicembre /gennaioBandai Namco comunque li sconta sempre i suoi season pass. hanno scontato quelli di Xenoverse e Tekken 7. Sconteranno pure il season di FighterZ, state pure certi.
Appunto per questo.. Basta GokuFaranno goku normale quindi di che parliamo? :asd
Se così fosse, io aspettero'!Mi sto divertendo ad apprendere i pg che già ci sono ed ho faticato non poco a sceglierne SOLO 3...Bandai Namco comunque li sconta sempre i suoi season pass. hanno scontato quelli di Xenoverse e Tekken 7. Sconteranno pure il season di FighterZ, state pure certi.
Non solo Bandai Namco, ormai sui vari store(ultimamente e di frequente anche quello di PS) scontano tutto: Dai giochi ai DLC e infine i Season Pass.Bandai Namco comunque li sconta sempre i suoi season pass. hanno scontato quelli di Xenoverse e Tekken 7. Sconteranno pure il season di FighterZ, state pure certi.
muoviti a vedere il super!Non ho mai visto la serie super ma, il goku con capelli bianchi chi e'???Mi sembra ca**utissimo!!!
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Legiti dlc costeranno 4,99€ l'uno comunque se non l'avete letto
saranno disponibili con gli store aggiornati
Sono 2 euro e 99 centesimi.Chi li compra vuole giocare contro? Mi prendo Ginew e vi frego uno dei due
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Ti posso pagare in ZeniSono 2 euro e 99 centesimi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
19 milioni di zeni. Anticipati.Ti posso pagare in Zeni![]()
Vuoi anche tu il trofeo?19 milioni di zeni. Anticipati.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk