PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devono buttare slot per mettere i bardock e soci per far contenti i fan
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
I Goku bastano e avanzano:patpat:

- - - Aggiornato - - -

È uscita qualche patch?

Faranno goku normale quindi di che parliamo? :asd
Se il leak è vero, e se prima o poi metteranno anche Goku UI, si potranno scontrare 2 team fatti solo da Goku tutti diversi :rickds:

Goku Normale, Goku SSJ, Goku Blu vs Goku Black, Goku UI, Goku-papà (Bardack) :asd:

Goku UI e Jiren se li inseriscono acquisterei subito il pass :alex90: il problema che non si ha la certezza, non mi posso basare sui leak :l4gann: al limite acquisto quelli che mi interessano :sisi:

Goku UI e Jiren se li inseriscono acquisterei subito il pass :alex90: il problema che non si ha la certezza, non mi posso basare sui leak :l4gann: al limite acquisto quelli che mi interessano :sisi:
Se li mettono sarà nel season 2 quindi :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Bandai Namco comunque li sconta sempre i suoi season pass. hanno scontato quelli di Xenoverse e Tekken 7. Sconteranno pure il season di FighterZ, state pure certi.

Bandai Namco comunque li sconta sempre i suoi season pass. hanno scontato quelli di Xenoverse e Tekken 7. Sconteranno pure il season di FighterZ, state pure certi.
Non prima di dicembre /gennaio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se così fosse, io aspettero'!Mi sto divertendo ad apprendere i pg che già ci sono ed ho faticato non poco a sceglierne SOLO 3...

Aspettero' e vedrò cosa inseriranno tanto una volta entrato bene nelle meccaniche inserire un pg nuovo richiede poco sforzo ;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Non solo Bandai Namco, ormai sui vari store(ultimamente e di frequente anche quello di PS) scontano tutto: Dai giochi ai DLC e infine i Season Pass.

i dlc costeranno 4,99€ l'uno comunque se non l'avete letto

saranno disponibili con gli store aggiornati

i dlc costeranno 4,99€ l'uno comunque se non l'avete letto
saranno disponibili con gli store aggiornati
Legit
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Chi li compra vuole giocare contro? Mi prendo Ginew e vi frego uno dei due :sard:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

19 milioni di zeni. Anticipati.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vuoi anche tu il trofeo? :rickds:

Io sono a 2 milioni, non penso lo platinerò mai se non regalano Zeni.

A proposito con le Z-Union che avete ricevuto?

Io il giorno dopo essere entrato (sono entrato il 16 - Goku - ) ho ricevuto un titolo e 1000 zeni e sette giorni dopo 10000 zeni e un adesivo... chissà se restando nella stessa Union arrivano a regalare milioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro