Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero rompa il giocoDragon Ball FighterZ DLC character Goku (Ultra Instinct) announced
https://www.gematsu.com/2020/01/dragon-ball-fighterz-dlc-character-goku-ultra-instinct-announced
Anche io voglio i personaggi di Z. Comunque se questo Goku sarà ben fatto lo prendoDopo Goku UI ci potrebbe stare bene un Majin Vegeta per riequilibrare il numero dei Goku e Vegeta
Sinceramente vorrei qualche altro pg da Z come un Radish, un Darbula o un Super Bu ma capisco che un Goku in qualunque forma possa tirare più di questi![]()
con la differenza che almeno Goku UI si sapeva essere molto richiesto dai fan. un personaggio minore di Fire Emblem non era proprio in cima alle priorità.ieri l'ennesimo pupazzo di fire emblem su smash, oggi l'ennesimo goku su dbfz
per me potevano anche evitare, sto gioco non sa più dove metterli i goku, ma tanto tira troppo per lasciarlo fuori.
Scontato.Dragon Ball FighterZ DLC character Goku (Ultra Instinct) announced
https://www.gematsu.com/2020/01/dragon-ball-fighterz-dlc-character-goku-ultra-instinct-announced
solo puoi mettere di giocare con chi ha una percentuale bassa di ragequit me magari dovresti pure per la connessione alzare lo standardmadò, ai rank bassi la gente non sa proprio perdere
inoltre sembra un requisito per poter comprare il gioco avere la ps4 rigorosamente connessa in wi fi. in tutta la mattina avrò trovato due partite che non laggassero![]()
ma per caso è stata introdotta una penalità per chì ragequitta o la vittoria data automaticamente a chi non è scappato? non gioco da un pezzo, l'ho ripreso giusto una decina di giorni fa
solo puoi mettere di giocare con chi ha una percentuale bassa di ragequit me magari dovresti pure per la connessione alzare lo standard![]()
Se l'avversario ragequitta ti viene assegnata la vittoria, mi è capitato su Pcmadò, ai rank bassi la gente non sa proprio perdere
inoltre sembra un requisito per poter comprare il gioco avere la ps4 rigorosamente connessa in wi fi. in tutta la mattina avrò trovato due partite che non laggassero![]()
ma per caso è stata introdotta una penalità per chì ragequitta o la vittoria data automaticamente a chi non è scappato? non gioco da un pezzo, l'ho ripreso giusto una decina di giorni fa
Se l'avversario ragequitta ti viene assegnata la vittoria, mi è capitato su Pc![]()
Pareggeranno i conti con la prossima season, o a fine della terza season; dal momento che nel manga VegetaDopo Goku UI ci potrebbe stare bene un Majin Vegeta per riequilibrare il numero dei Goku e Vegeta
Sinceramente vorrei qualche altro pg da Z come un Radish, un Darbula o un Super Bu ma capisco che un Goku in qualunque forma possa tirare più di questi![]()
a volte cade anche la connessione, specie a chi gioca su wifi. non è che è sempre ragequit.oggi uno ha ragequitato perchè non gli entrata la speciall ed era pure in vantaggio
l'idea di mettere personaggi dalla prima serie piace a molti. ma gli sviluppatori si incaponiscono sempre a pescare dal lore dello Z purtroppo.solo io voglio il grande mago piccolo ( al satan ) come dlc ?