PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh toto scommesse Season 3 a sto punto, dai :asd:  

Dopo Goku UI ci potrebbe stare bene un Majin Vegeta per riequilibrare il numero dei Goku e Vegeta :asd:

Sinceramente vorrei qualche altro pg da Z come un Radish, un Darbula o un Super Bu ma capisco che un Goku in qualunque forma possa tirare più di questi :sisi:

Dopo Goku UI ci potrebbe stare bene un Majin Vegeta per riequilibrare il numero dei Goku e Vegeta :asd:

Sinceramente vorrei qualche altro pg da Z come un Radish, un Darbula o un Super Bu ma capisco che un Goku in qualunque forma possa tirare più di questi :sisi:
Anche io voglio i personaggi di Z. Comunque se questo Goku sarà ben fatto lo prendo

ieri l'ennesimo pupazzo di fire emblem su smash, oggi l'ennesimo goku su dbfz :asd:

per me potevano anche evitare, sto gioco non sa più dove metterli i goku, ma tanto tira troppo per lasciarlo fuori. 

ieri l'ennesimo pupazzo di fire emblem su smash, oggi l'ennesimo goku su dbfz :asd:

per me potevano anche evitare, sto gioco non sa più dove metterli i goku, ma tanto tira troppo per lasciarlo fuori. 
con la differenza che almeno Goku UI si sapeva essere molto richiesto dai fan. un personaggio minore di Fire Emblem non era proprio in cima alle priorità.

poi questo è un gioco su dragon ball, per forza di cose si pass dal fanservice su db e specialmente su goku,

smash poteva scegliere di molto meglio tra molte IP. tipo dante, travis, ormai sono richiestissimi e dubito che capcom o suda facciano i preziosi dovend promuovere i nuovi capitoli.

Ultima modifica da un moderatore:
madò, ai rank bassi la gente non sa proprio perdere :rickds:

inoltre sembra un requisito per poter comprare il gioco avere la ps4 rigorosamente connessa in wi fi. in tutta la mattina avrò trovato due partite che non laggassero :asd:

ma per caso è stata introdotta una penalità per chì ragequitta o la vittoria data automaticamente a chi non è scappato? non gioco da un pezzo, l'ho ripreso giusto una decina di giorni fa

inoltre sembra un requisito per poter comprare il gioco avere la ps4 rigorosamente connessa in wi fi. in tutta la mattina avrò trovato due partite che non laggassero :asd:

ma per caso è stata introdotta una penalità per chì ragequitta o la vittoria data automaticamente a chi non è scappato? non gioco da un pezzo, l'ho ripreso giusto una decina di giorni fa
solo puoi mettere di giocare con chi ha una percentuale bassa di ragequit me magari dovresti pure per la connessione alzare lo standard  :asd:

solo puoi mettere di giocare con chi ha una percentuale bassa di ragequit me magari dovresti pure per la connessione alzare lo standard  :asd:

già impostata la percentuale bassa di disconnessioni. la qualità della connessione l'ho messa a 3 barre, quelle con l'icona verde. e rifiuto sempre le partite con barre gialle o meno. però anche se mi da solo 2 o 3 frame di delay c'è sempre qualcosa che non va, lo noto nella fluidità del gioco proprio. wi fi warriors a piede libero, una bruttissima razza :asd:

Se l'avversario ragequitta ti viene assegnata la vittoria, mi è capitato su Pc :sisi:

Se l'avversario ragequitta ti viene assegnata la vittoria, mi è capitato su Pc :sisi:

mmh, ho guardato dopo l'ultimo ragequit e mi pare di essere sempre come prima. simpatica sta cosa, dopo due anni dall'uscita pensavo che sti spastici avessero abbandonato il gioco, invece ancora è pieno di ragequitter :asd:

che poi mi chiedo, cosa fai a fare il rematch se poi andrai a ragequittare? mi è successo già un paio di volte e non ne capisco il senso :asd:

oggi uno ha ragequitato perchè non gli entrata la speciall ed era pure in vantaggio 

Ultima modifica da un moderatore:

Pareggeranno i conti con la prossima season, o a fine della terza season; dal momento che nel manga Vegeta

sta per sbloccare un nuovo potere/trasformazione.

Mentre Goku probabilmente imparerà a masterare l'ultra istinto a piacimento, quindi andrà già bene questa versione già annunciata.

oggi uno ha ragequitato perchè non gli entrata la speciall ed era pure in vantaggio 
a volte cade anche la connessione, specie a chi gioca su wifi. non è che è sempre ragequit.

solo io voglio il grande mago piccolo ( al satan ) come dlc  ?
l'idea di mettere personaggi dalla prima serie piace a molti. ma gli sviluppatori si incaponiscono sempre a pescare dal lore dello Z purtroppo.

Sono un paio di giorni che appena faccio l'accesso giornaliero mi regala 100,000 zeni, hanno iniziato a regalarli o è per qualche evento?

Comunque ho finito la modalità storia

Grandissimo meh!

Qualche idea carina ma poteva essere gestita meglio, soprattutto nell'arco degli androidi dove devi usare due pg per quasi tutto il tempo, alla lunga è veramente stancante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro