PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono un paio di giorni che appena faccio l'accesso giornaliero mi regala 100,000 zeni, hanno iniziato a regalarli o è per qualche evento?

Comunque ho finito la modalità storia

Grandissimo meh!

Qualche idea carina ma poteva essere gestita meglio, soprattutto nell'arco degli androidi dove devi usare due pg per quasi tutto il tempo, alla lunga è veramente stancante :sisi:
Il terzo arco fa veramente schifo. Sono a metà e procedo a fatica per la noia.

se fanno tutta questa roba praticamente diventa un nuovo gioco e magari nerfano i personaggi dlc  come gogeta e soci......

Ultima modifica da un moderatore:
Non so alla fine quanto influisca sul "bilanciamento" degli assist la scelta multipla, sicuramente aumenta la varietà, ma alla fine fossero 126 assist ci saranno sempre i migliori selezionati che la spunteranno sugli altri in questo tipo di giochi, è inevitabile

Non so alla fine quanto influisca sul "bilanciamento" degli assist la scelta multipla, sicuramente aumenta la varietà, ma alla fine fossero 126 assist ci saranno sempre i migliori selezionati che la spunteranno sugli altri in questo tipo di giochi, è inevitabile
non si parla solo di assist , bilanciamento pesante  , nuove modalità , nuova cosa per il comeback ecc

La cosa più importante è che il gioco è tutt'altro che morto. Anzi adesso verrà rivoluzionato.

Avremo una Season 3 più potente che mai. Quindi Goku UI fortunatamente non è un canto del cigno, ma è effettivamente l'inizio di una nuova annata per il gioco.

iniziata la finale  con teaser di goku ui con la scena dell'anime

kefla  28 febbraio !!!

Ipotizzando che siano solamente 3 i pg nel Season 3, dico sarà interamente dedicato al Torneo del Potere, con annessa arena per farci un paio di DF.

I pg per me saranno: Goku UI, Kefla e Toppo.

Le DF potrebbero essere le seguenti

- Goku UI vs Kefla: Come avviene nel Torneo del Potere, Goku elimina Kefla con la Kamehameha;

- Vegeta SSJ Blue vs Toppo: Sarebbe un bel escamotage per farci vedere Vegeta in SSJ Blue Evolution mentre elimina Toppo in versione Dio della Distruzione; 

- Goku, Freezer e 17 vs Jiren: Questa sembra già confermata, anche se mancherebbe 17;

Riprendo il mio post vecchio di un paio di mesi.

Diciamo che c'ho azzeccato 2/3.

Kefla confermata per fine Febbraio.

Goku UI per la primavera 2020.

Mancanano altri 3 pg da annunciare nel terzo Season Pass!

Ora manca solo Turles come l'ultimo Goku e poi.. penso che siamo apposto sul protagonista.. :miagi:

oh porca merdà che figatà goku UI da quel poco che si vede :rickds:  

Per me i pg del Season 3 sono:

- Goku UI;

- Kefla;

- Toppo;

- Ribrianne;

- Muten;

Interamente dedicato al Torneo del Potere, avendo cosi tutti e 10 i partecipanti dell'Universo 7.

Madonna vedendo mezzo video di questo mi sale il nervoso per quanto è qualitativamente inferiore Kakarot :rickds:  

Per me i pg del Season 3 sono:

- Goku UI;

- Kefla;

- Toppo;

- Ribrianne;

- Muten;

Interamente dedicato al Torneo del Potere, avendo cosi tutti e 10 i partecipanti dell'Universo 7.
Magari :asd:  , il gioco lo dovrei [SIZE=15.12px]ricomprare[/SIZE] però, l'avevo venduto tempo fa per necessità :sadfrog: , non esiste una verisone con già i primi due pass compresi?

Magari :asd:  , il gioco lo dovrei [SIZE=15.12px]ricomprare[/SIZE] però, l'avevo venduto tempo fa per necessità :sadfrog: , non esiste una verisone con già i primi due pass compresi?
Purtroppo no.

Tieni d'occhio gli sconti sullo store, perché spesso i due pass vengono deprezzati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro