PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

Santa madonna.

A me sto gioco sembra migliorare graficamente ogni stagione che passa  :bruniii:

comunque boh, cioè tra tutti e due...  :surpreza:

l'ipotesi di Sasuke torneo del potere mi piace, spero che scelgano una linea simile, anche perché i personaggi "importanti" alla fine li hanno coperti tutti (sì, non faccio parte della "fazione Radish")

hanno ricreato la scena culmine del torneo del potere. meraviglioso :ivan: :clap:

anche io credo aggiungeranno ormai i personaggi mancanti dell'ultimo torneo e Muten anche :miagi:

cos'ha gogeta che non va?

anche perchè in confronto a goku gt, gohan ragazzo e kid bu è un boyscount che vende i biscotti porta a porta
Lo usano la maggior parte dei giocatori novizi e non, ahimè io ho smesso di giocare ultimamente per lui ha combo fastidioso non ti molla con lo spam esagerato addio

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo usano la maggior parte dei giocatori novizi e non, ahimè io ho smesso di giocare ultimamente per lui
ha combo fastidioso non ti molla con lo spam esagerato addio

a me pare di notare che le sue combo siano uguali a quelle di tutti gli altri. midscreen parti con la solita bnb l,l, giù m,m, jump cancel e tutto quello che poi ne consegue in aria. anzi, midscreen per chiudere una combo con super devi accendere un cero alla madonna perchè il timing per infilarla è strettissimo, sia che fai sliding knockdown con il rekka sia con giù h. devi essere all'angolo per farlo in maniera sicura, dove puoi fare sliding knockdown con il rekka medio, ma ci vuole comunque un tempismo più stretto rispetto ad altri personaggi. cosa intendi per spam esagerato?

ma se appena ti mette nell'angolo puoi posare il pad  e lo fanno tutti :hmm:  per non parlare che ha il lancher con una mossa integrata  .
ma veramente, all'angolo tutti ti possono pressare come dei disgraziati sottoponendoti a mixup stra oppressivi e tirar fuori combo belle ciccione tra muro che lo permette e assist che le estendono. per launcher con mossa integrata cosa intenti? 

a me pare di notare che le sue combo siano uguali a quelle di tutti gli altri. midscreen parti con la solita bnb l,l, giù m,m, jump cancel e tutto quello che poi ne consegue in aria. anzi, midscreen per chiudere una combo con super devi accendere un cero alla madonna perchè il timing per infilarla è strettissimo, sia che fai sliding knockdown con il rekka sia con giù h. devi essere all'angolo per farlo in maniera sicura, dove puoi fare sliding knockdown con il rekka medio, ma ci vuole comunque un tempismo più stretto rispetto ad altri personaggi. cosa intendi per spam esagerato?

ma veramente, all'angolo tutti ti possono pressare come dei disgraziati sottoponendoti a mixup stra oppressivi e tirar fuori combo belle ciccione tra muro che lo permette e assist che le estendono. per launcher con mossa integrata cosa intenti? 
come gogeta  no , lo fanno tutti e dico tutti allo stesso modo . Intendo dire che se ti prendono nell'angolo senza assist vanno quasi in loop .

hai presenta la mossa di vari personaggi che colpisce il  nemico che difende basso?  gogeta  con quella ha un giu cerchio integrato che ti manda in aria e parti con la combo.

Vai su reddit trovi solo Gogeta loop meme poi mi dici spero che con i nuovi aggiornamenti sistemino un po' di cose

come gogeta  no , lo fanno tutti e dico tutti allo stesso modo . Intendo dire che se ti prendono nell'angolo senza assist vanno quasi in loop .

hai presenta la mossa di vari personaggi che colpisce il  nemico che difende basso?  gogeta  con quella ha un giu cerchio integrato che ti manda in aria e parti con la combo.
This.

intendi avanti+m, l'overhead che hanno tutti?

Vai su reddit trovi solo Gogeta loop meme poi mi dici
spero che con i nuovi aggiornamenti sistemino un po' di cose

This.

ho trovato questo

sono combo belle cicciose, ma niente di diverso da quello che possono fare gli altri con sparking attivo. se ci mettiamo assist e super multiple con gli altri personaggi diventano delle touch of death, ma in sto gioco una touch of death la può fare penso chiunque usando lo sparking :asd:

se intendevi altro sono curioso di vedere a cosa ti riferivi, potresti postare qualcosa?

22 minuti fa, Leman_Russ ha scritto:

intendi avanti+m, l'overhead che hanno tutti?

ho trovato questo

no , tipo  il mezzaluna avanti  di goku ssj  

niente sparking attivo e niente assist come ho detto prima .

tipo dal  minuto 2:52 in poi  la fa chiunque  .

Ultima modifica da un moderatore:
bhò, io ovunque mi giro vedo goku gt, gohan ragazzo, kid bu e goku giallo. in sto fine settimana ci sono state le finali del world tou del gioco. non penso di aver visto un solo gogeta durante tutto l'evento. goku gt fisso in ogni team, ed a condire gli altri che ho detto, con una spruzzata di bardak e gohan grande

12 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

no , tipo  il mezzaluna avanti  di goku ssj  

niente sparking attivo e niente assist come ho detto prima .

ma è una normalissima corner combo come ne possono fare tutti. in più considera che parte da un giù m, il che vuol dire che non scala quasi per niente il danno. la stesso combo che parte invece da un l fa molto meno danno. e cominciare una combo da un m non è cosa così comune, massimo lo fai come punizione o whiff punish

bhò, io ovunque mi giro vedo goku gt, gohan ragazzo, kid bu e goku giallo. in sto fine settimana ci sono state le finali del world tou del gioco. non penso di aver visto un solo gogeta durante tutto l'evento. goku gt fisso in ogni team, ed a condire gli altri che ho detto, con una spruzzata di bardak e gohan grande

ma è una normalissima corner combo come ne possono fare tutti. in più considera che parte da un giù m, il che vuol dire che non scala quasi per niente il danno. la stesso combo che parte invece da un l fa molto meno danno. e cominciare una combo da un m non è cosa così comune, massimo lo fai come punizione o whiff punish
mi riferisco alla parte in aria   la fa chiunque, dal piu scarso al piu forte quindi direi che qualcosa non va . E non succede con tutti i personaggi solo con quelli rotti dei dlc.

Ultima modifica da un moderatore:
Goku GT è un caso a parte, bilanciamento urge non poco comunque

mi riferisco alla parte in aria   la fa chiunque, dal piu scarso al piu forte quindi direi che qualcosa non va . E non succede con tutti i personaggi solo con quelli rotti dei dlc.
Ma se la fa chiunque vuol dire che è la combo più ottimale possibile. Perché dovrebbero fare combo diverse se quella è migliore? Poi ripeto, non ha niente di strano sta combo, è una normalissima combo a muro come può fare chiunque. Anzi, broly quello vecchio a muro fa pure di peggio, se hai tre barre o più barre fai un disastro. Non vedo dove sia la rottezza di sto personaggio onestamente. Se ti guardi le partite dei tornei dove ci sono goku gt e Gohan ragazzo ti metti le mani nei capelli

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Che bomba Kefla!!! Voglio la dramatic finish con la surf-kamehameha.

ORA DATEMI MUTEN.

Deluso dal fatto che non abbiano aggiunto lo stage del torneo del potere...

Ora manca solo Turles come l'ultimo Goku e poi.. penso che siamo apposto sul protagonista.. :miagi:
Tecnicamente mancano ancora Goku ssj2 angel, Majin Vegeta, Goku ssj God e Vegeta ssj god. Saranno questi gli ultimi 4 personaggi DLC?  :trollface:

Kefla mi fa sc**fo!
Goku ui, ovviamente è strafigo e sarà pieno di opzioni particolari(già si vedono teleport strani ed ambigui).

Sinceramente spero che questo fatto dello Z assist non incasini ancor di più un gioco già di suo incasinato parecchio...
Gradirei un maggiore bilanciamento dei pg e dare qualche opzione difensiva maggiore invece che stare lì a subire il block stun per ore.

Per quanto mi riguarda dovrebbero aggiungere una barra burst in stile guilty gear che almeno ti permette, quando carica, di spezzare la Combo.
Spesso e volentieri, chi prima entra, ha praticamente fatto fuori un pg avversario.
Ed il match si sbilancia troppo(con un assist in meno... O in più che a dir si voglia).

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro