Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
26 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:
Non vorrei offendere qualche bmbmnk nutelloso..... Non si sa mai...Ovvio che è solo una mia opinione ma fa ca**re a spruzzo...addirittura censuri "schifo" tra asterischi. ulala, bravo, non facciamo diventare questo forum una bettola dedita al turpiloquio
non direi , altri assist servono per non scegliere un personaggio solo per quello come gia succede da sempre.Non vorrei offendere qualche bmbmnk nutelloso..... Non si sa mai...
Ovvio che è solo una mia opinione ma fa ca**re a spruzzo...
Comunque sono assai più preoccupato per le " nuove" feature....
Manca un ca**o di burst!!!!
Non altri assist che incasinato ancor di più le cose...
Imho...
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
Allora basta mettere a tutti un beam orizzontale o obliquo ed hai risolto il problema.non direi , altri assist servono per non scegliere un personaggio solo per quello come gia succede da sempre.
ma l'assist in questo gioco è fondamentale infatti permettere di scegliere l'assist serve proprio per scegliersi il personaggio che si vuole senza limitazioni . Prima si sceglievano le migliori combinazioni di assist apposta infatti online è pieno di gente con i bean o vegetaAllora basta mettere a tutti un beam orizzontale o obliquo ed hai risolto il problema.
Uno deve scegliere il pg per il gameplay del pg non per l'assist...
Mah... Sarò io che odio i giochi con assist...
" gioco" questo solo perché è DB...
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
per burst intendi tipo tipo blazblue o guilty gear? ci starebbe. e sarebbe più utile e sicuro che non l'ennesima meccanica gamebreaking o noob friendly per farli vincere.Non vorrei offendere qualche bmbmnk nutelloso..... Non si sa mai...
Ovvio che è solo una mia opinione ma fa ca**re a spruzzo...
Comunque sono assai più preoccupato per le " nuove" feature....
Manca un ca**o di burst!!!!
Non altri assist che incasinano ancor di più un gioco già incasinato di suo(per i mille incastri ed il press assurdo per via degli assist che coprono tutte le scoperte onblock)
Imho...
Siamo in due.Kefla comunque è una fig@ta, io personalmente adoro il personaggio.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Già. Ma invece di Goku piccolo, potevano mettere il SS4 oppure dargli la trasformazione.Siamo in due.
Ma leggendo i commenti qua nel forum capisco perché gli sviluppatori abbiano fatto 25 versioni diverse di Goku![]()
Goku ssj4 non ha uno stile di combattimento tanto particolare.Già. Ma invece di Goku piccolo, potevano mettere il SS4 oppure dargli la trasformazione.
Invece niente.
Sul moveset probabilmente hai ragione, più che altro è una considerazione estetica.Goku ssj4 non ha uno stile di combattimento tanto particolare.
Facendo Goku Gt hanno potuto integrare il moveset di kid Goku quando combatteva col bastone. È uno dei Goku più riusciti imho.
non giochi onlineSenza il PS plus a cosa non si ha accesso?
quello è l'hub di gioco , mentre carichi il gioco ti dice se vuoi accedere offline oppure onlineE basta?
Quindi quell'hub dove girare coi pupazzi tra allenamento ed altro, è disponibile?
Bene, grazie.quello è l'hub di gioco , mentre carichi il gioco ti dice se vuoi accedere offline oppure online