PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
26 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

addirittura censuri "schifo" tra asterischi. ulala, bravo, non facciamo diventare questo forum una bettola dedita al turpiloquio

Ultima modifica da un moderatore:
addirittura censuri "schifo" tra asterischi. ulala, bravo, non facciamo diventare questo forum una bettola dedita al turpiloquio
Non vorrei offendere qualche bmbmnk nutelloso..... Non si sa mai...Ovvio che è solo una mia opinione ma fa ca**re a spruzzo...

Comunque sono assai più preoccupato per le " nuove" feature....

Manca un ca**o di burst!!!!

Non altri assist che incasinano ancor di più un gioco già incasinato di suo(per i mille incastri ed il press assurdo per via degli assist che coprono tutte le scoperte onblock)

Imho...

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

Non vorrei offendere qualche bmbmnk nutelloso..... Non si sa mai...
Ovvio che è solo una mia opinione ma fa ca**re a spruzzo...
Non altri assist che incasinato ancor di più le cose...
Imho...

non direi , altri assist servono per non scegliere un personaggio solo per quello come gia succede da sempre.

non direi , altri assist servono per non scegliere un personaggio solo per quello come gia succede da sempre.
Allora basta mettere a tutti un beam orizzontale o obliquo ed hai risolto il problema.
Uno deve scegliere il pg per il gameplay del pg non per l'assist...
Mah... Sarò io che odio i giochi con assist...
" gioco" questo solo perché è DB...

Allora basta mettere a tutti un beam orizzontale o obliquo ed hai risolto il problema.
Uno deve scegliere il pg per il gameplay del pg non per l'assist...
Mah... Sarò io che odio i giochi con assist...
" gioco" questo solo perché è DB...

ma l'assist in questo gioco è fondamentale  infatti permettere di scegliere l'assist serve proprio per scegliersi il personaggio che si vuole senza limitazioni . Prima si sceglievano le migliori combinazioni di assist apposta  infatti online è pieno di gente con i bean o vegeta  

Non vorrei offendere qualche bmbmnk nutelloso..... Non si sa mai...

Ovvio che è solo una mia opinione ma fa ca**re a spruzzo...

Non altri assist che incasinano ancor di più un gioco già incasinato di suo(per i mille incastri ed il press assurdo per via degli assist che coprono tutte le scoperte onblock)

Imho...
per burst intendi tipo tipo blazblue o guilty gear? ci starebbe. e sarebbe più utile e sicuro che non l'ennesima meccanica gamebreaking o noob friendly per farli vincere.

sugli assist da un lato hai ragione tu, dall'altro anche mentalist. il rischio c'è, ma anche la possibilità di aprire le scelte sugli assist e le squadre. lì purtroppo lo scopriremo giocando.

Un burst o meccanica analoga per uscire dalle combo un paio di volte a partita sarebbe veramente ben gradita, ma dubito che la metteranno mai. Il gioco è stato pensato così, non penso che la andrebbero ad inserire dopo due anni dall'uscita.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Kefla comunque è una fig@ta, io personalmente adoro il personaggio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Kefla comunque è una fig@ta, io personalmente adoro il personaggio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Siamo in due.

Ma leggendo i commenti qua nel forum capisco perché gli sviluppatori abbiano fatto 25 versioni diverse di Goku :sard:

Già. Ma invece di Goku piccolo, potevano mettere il SS4 oppure dargli la trasformazione. 

Invece niente. 
Goku ssj4 non ha uno stile di combattimento tanto particolare.

Facendo Goku Gt hanno potuto integrare il moveset di kid Goku quando combatteva col bastone. È uno dei Goku più riusciti imho.

Goku ssj4 non ha uno stile di combattimento tanto particolare.

Facendo Goku Gt hanno potuto integrare il moveset di kid Goku quando combatteva col bastone. È uno dei Goku più riusciti imho.
Sul moveset probabilmente hai ragione, più che altro è una considerazione estetica. 

Potevano dargli la trasformazione però (tipo Golden Freezer).

Lo scopriremo solo vivendo...
Fatto sta, che a distanza di 3 anni, questo gioco ha ancora le stanze piene.
Da un lato fa assai piacere... Dall'altro mi sconforta un pó (perché c'è tanto di meglio...)

E basta?

Quindi quell'hub dove girare coi pupazzi tra allenamento ed altro, è disponibile?

Domanda stupidina, ma c'è modo di vedere quanti oggetti mi mancano dalle capsule? Spesso trovo più monete che oggetti, se non proprio solo monete quando prendo il blocco da 10.

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro