PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E dire che tutti davano per certo Omega Shenron :tè:

Il reveal dovrebbe esserci il 20

Potrebbe essere l'ultimo del Season 3, dato che ne mancherebbe un altro.
Da quello che leggo Omega era stato leakato, e la stessa persona che ha rivelato questa info avrebbe parlato di un mini-season finale per dare gli ultimi ritocchi al bilanciamento del roster...non so se sia attendibile o no, in ogni caso per me il roster è già abbastanza soddisfacente, quindi mi va bene un po' chiunque :sisi:

Da quello che leggo Omega era stato leakato, e la stessa persona che ha rivelato questa info avrebbe parlato di un mini-season finale per dare gli ultimi ritocchi al bilanciamento del roster...non so se sia attendibile o no, in ogni caso per me il roster è già abbastanza soddisfacente, quindi mi va bene un po' chiunque :sisi:
Non so quanto possa essere veritiero, dato che il Season 3 deve ancora terminare.
Mancano due personaggi e uno dei quali sarà Baby Vegeta.

EpdYM8RVgAA2-pv

EpdYNLTVEAAhrHC

Così a caso... L'ultimo pg è Gogeta ssj4 :sard:

Mamma mia, ho perso il conto di quanti Goku e Vegeta ci siano.. :dsax:
Praticamente il terzo Pass con 5 pg, di cui 3 di loro sono Goku e Vegeta.. :dsax:

Non l'ho scritto ma me lo aspettavo 100 100 che fosse lui l'ultimo. Dite che faranno anche un pass 4? Più che altro una bella edizione completa con tutti su ps5 ci starebbe

A questo punto o un SP4 o un pg extra al SP3 (Omega Shenron) ci sarà per forza. Devono dare il nemico a Gogeta SSJ4 e il leak delle frasi di Omega era troppo particolareggiato. Se faranno veramente così, era molto meglio teasare Omega ora, poi alla sua presentazione ufficiale arrivava Gogeta SS4 e je faceva er culò, con schermata finale che si rimpiccioliva, si aggiungeva lo slot e via :asd:

Secondo me ci fanno anche un Season 4, e ci becchiamo anche Majin Vegeta e Darbula(oltre a Omega Shenron e Toppo).. :dsax:
E magari stavolta annunciano una complete su PS5 con tutti e 4 i pass.. :dsax:

Però effettivamente non c'è neanche un ssj4 da usare nel gioco. Questo Gogeta unirà i moveset di Goku e Vegeta ssj4

Però effettivamente non c'è neanche un ssj4 da usare nel gioco. Questo Gogeta unirà i moveset di Goku e Vegeta ssj4
Va beh, Vegeta SS4 combatte pochissimo e non ha nulla di peculiare, Goku ha le mosse base x10, x100, etc. Gogeta avrà un mix di Gogeta Blu, le mosse potenti dei due e la gomitata che tira a Omega :asd:

Chi manga di big da mettere?

Super Bu, Ub, Omega Shenron, Moro (?), Darbula (?), Majin Vegeta, Toppo (?)

A questo punto l'ipotesi si fa sempre più probabile, comunque visti i tempi dubito se ci sarà un altro aggiornamento sarà un season vero e proprio come gli altri.

Baby mi piace (anche perché i villain sono sempre bene accetti) Gogeta per me è noia, noia, noia e noia :asd: in particolare la versione ssj4 l'ho sempre odiata nei giochi di DB, in genere è sgravissimo e sbilancia sempre il gioco :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro