Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,562
Non ancora, ci stanno mettendo un bel po in effetti..niente next gen?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ancora, ci stanno mettendo un bel po in effetti..niente next gen?
Si, avevano annunciato solo la versione next-gen e rollback.Ma quindi questo famoso aggiornamento Next Gen porterà solo il Rollback?
Comunque io l'annuncio della versione next gen non l'ho mai sentito, hanno sempre e solo parlato di Roll Back
Ah ottimo!! Grazie mille![]()
Rollback netcode and new-gen versions coming to DRAGON BALL FIGHTERZ
New-gen versions for DRAGON BALL FIGHTERZ, the 2D fighting game developed by Arc System Works and published by Bandai Namco Europe are now in development for PlayStation 5 and Xbox Series X|S.en.bandainamcoent.eu
Infatti.. Forse una risoluzione migliore?ma chissà che cosa potrebbero implementare a livello tecnico nella versione nextgen,perché oltre i caricamenti ridotti il comparto tecnico mi sembra già perfetto![]()
si,solitamente l'aumentano nelle version next gen ma in questo gioco sarebbe impercettibileInfatti.. Forse una risoluzione migliore?
non ha senso invece , visto che le differenze sarebbero minimePiù che altro il rollback solo pc-next gen esclude una grande fetta di pubblico ps4/xbox/switch.
Avrebbe avuto più senso lavorare a FighterZ 2.
Non è più nella politica di Bandai lanciare sequel "simili" a distanza di "pochi" anni.Più che altro il rollback solo pc-next gen esclude una grande fetta di pubblico ps4/xbox/switch.
Avrebbe avuto più senso lavorare a FighterZ 2.
Puoi giocare fighterz 1vs1Certo è che mi piacerebbe un Fighterz 2 che non sia 3vs3 ma solo 1vs1![]()
Purtroppo non è la stessa cosa, è un gioco che si basa sul 3vs3..Puoi giocare fighterz 1vs1