Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ancora, ci stanno mettendo un bel po in effetti..niente next gen?
Si, avevano annunciato solo la versione next-gen e rollback.Ma quindi questo famoso aggiornamento Next Gen porterà solo il Rollback?

Comunque io l'annuncio della versione next gen non l'ho mai sentito, hanno sempre e solo parlato di Roll Back
Ah ottimo!! Grazie mille![]()
Rollback netcode and new-gen versions coming to DRAGON BALL FIGHTERZ
New-gen versions for DRAGON BALL FIGHTERZ, the 2D fighting game developed by Arc System Works and published by Bandai Namco Europe are now in development for PlayStation 5 and Xbox Series X|S.en.bandainamcoent.eu

Infatti.. Forse una risoluzione migliore?ma chissà che cosa potrebbero implementare a livello tecnico nella versione nextgen,perché oltre i caricamenti ridotti il comparto tecnico mi sembra già perfetto![]()
si,solitamente l'aumentano nelle version next gen ma in questo gioco sarebbe impercettibileInfatti.. Forse una risoluzione migliore?

non ha senso invece , visto che le differenze sarebbero minimePiù che altro il rollback solo pc-next gen esclude una grande fetta di pubblico ps4/xbox/switch.
Avrebbe avuto più senso lavorare a FighterZ 2.
Non è più nella politica di Bandai lanciare sequel "simili" a distanza di "pochi" anni.Più che altro il rollback solo pc-next gen esclude una grande fetta di pubblico ps4/xbox/switch.
Avrebbe avuto più senso lavorare a FighterZ 2.
Puoi giocare fighterz 1vs1Certo è che mi piacerebbe un Fighterz 2 che non sia 3vs3 ma solo 1vs1![]()
Purtroppo non è la stessa cosa, è un gioco che si basa sul 3vs3..Puoi giocare fighterz 1vs1