PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rinviata la beta per il rollback(a quanto pare prevista inizialmente per la primavera), ma non si menziona nessuna versione next-gen.

FwvUknkWYAQDb6x

Ma quindi questo famoso aggiornamento Next Gen porterà solo il Rollback?
Si, avevano annunciato solo la versione next-gen e rollback.

Comunque io l'annuncio della versione next gen non l'ho mai sentito, hanno sempre e solo parlato di Roll Back

Intanto la nuova patch ha buffato tutti i pg, Vegeta blue ne esce vincitore grazie al double big bang che fa un secchio di danni; con 0 barre Bluegeta manda i pg all'ospedale, da 3 barre in poi (e 2 assist) li manda al cimitero :|

ma chissà che cosa potrebbero implementare a livello tecnico nella versione nextgen,perché oltre i caricamenti ridotti il comparto tecnico mi sembra già perfetto :hmm:

Più che altro il rollback solo pc-next gen esclude una grande fetta di pubblico ps4/xbox/switch.
Avrebbe avuto più senso lavorare a FighterZ 2.

Più che altro il rollback solo pc-next gen esclude una grande fetta di pubblico ps4/xbox/switch.
Avrebbe avuto più senso lavorare a FighterZ 2.
Non è più nella politica di Bandai lanciare sequel "simili" a distanza di "pochi" anni.
La nuova politica di Bandai è: Se un gioco anime/manga ha un suo pubblico(piuttosto ampio) allora bisogna supportarlo e mungere il più possibile.
Che poi credo sia anche una pratica per risparmiare e ottenere maggiori profitti.

Dico Bandai perché sono loro che decidono(o almeno sono la maggioranza) ovviamente.

---

Detto questo ArcSys disse che il supporto per i DLC era finito, quindi in futuro non è da escludere un FighterZ 2, però sembra stiano avendo qualche problema con il lancio rollback e l'aggiornamento next-gen.

La produttrice Hiroki dice che oltre al rollback è in arrivo qualcosa di nuovo.
Versione next-gen sicuramente, ma forse c'è dell'altro? Altra carrellata di DLC?

Intervista alla Producer di Fighterz per le 10 milioni di copie vendute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro