the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,809
beta del rollback su steam dal 30 novembre , è vivo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nessuna data sulla versione Ps5 e rollback, ma a quanto pare non dovrebbe mancare molto.
o ci lavorano in 4A questo punto sono decisamente fuori tempo massimo con la patch per il rollback. Per la carità, quando uscirà una partita me la farò ancora molto volentieri, FighterZ è sempre divertente, ma a questo punto credo che il lavoro che stanno facendo adesso verrà utilizzato nel seguito he uscirà tra 2-3 anni, per questo se la stanno prendendo con molta calma.
Essendo un titolo del 2018 è probabilmente la spiegazione più semplice.o ci lavorano in 4
non penso che la faranno perché credo che questa edizione serva per poter vendere proprio i dlc vecchi o potenzialmente nuoviMa una bella edizione ps5 con tutti i dlc su disco?
Ma una bella edizione ps5 con tutti i dlc su disco?
Legendary con tutti i Dlcnon penso che la faranno perché credo che questa edizione serva per poter vendere proprio i dlc vecchi o potenzialmente nuovi
Legendary con tutti i Dlc
Legendary con tutti i Dlc
Si, aggiornamento gratis.Ma la versione next gen è gratuita per chi ce l'ha già ?