PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi pare di averne 500 però non ci gioco da un anno o quasi , con gli ultimi pg dlc mi era passata la voglia che erano stra rotti.
Si è vero, quando becco Gogeta, Ultra Istinto o Broly comincio già a imprecare :asd:
Io ho recuperato negli ultimi mesi quello con Goku base solo perché è il mi pg preferito e vorrei averlo nel team ma non lo maneggio tanto bene :asd:
Tutti gli altri dlc mai toccati :asd:

Si è vero, quando becco Gogeta, Ultra Istinto o Broly comincio già a imprecare :asd:
Io ho recuperato negli ultimi mesi quello con Goku base solo perché è il mi pg preferito e vorrei averlo nel team ma non lo maneggio tanto bene :asd:
ora c'è l'androide che dovrebbe essere la piu rotta in assoluto se non l'hanno pachata.

ora c'è l'androide che dovrebbe essere la piu rotta in assoluto se non l'hanno pachata.
si anche lei è davvero OP :facepalm:
Tra l'altro non ho MAI incontrato uno con il mio stesso team in questi anni, solo una volta con il mio team iniziale che era Kid Buu, Rosé e Teen Gohan, unica volta e il gioco era uscito da poco.
Poi sono passato a Kid Buu, Gotenks, Teen Gohan, niente
Ora Goku Base, Gotenks, Teen Gohan, nada
Mi sarebbe piaciuto, i team sono tutti infarciti di dlc ormai :asd:

si anche lei è davvero OP :facepalm:
Tra l'altro non ho MAI incontrato uno con il mio stesso team in questi anni, solo una volta con il mio team iniziale che era Kid Buu, Rosé e Teen Gohan, unica volta e il gioco era uscito da poco.
Poi sono passato a Kid Buu, Gotenks, Teen Gohan, niente
Ora Goku Base, Gotenks, Teen Gohan, nada
Mi sarebbe piaciuto, i team sono tutti infarciti di dlc ormai :asd:
perchè con gli ultimi dlc se sono sbattuti del bilanciamento e li hanno fatti piu forti .

perchè con gli ultimi dlc se sono sbattuti del bilanciamento e li hanno fatti piu forti .
E quelli che ragequittano restano tuttora impuniti :temeno:

Comunque mi sono tolto tante soddisfazioni non ci avrei mai creduto, sognavo di totalizzare almeno 100k punti, ora sto quasi a 2 milioni, ancora non ci credo :rickds:

E quelli che ragequittano restano tuttora impuniti :temeno:

Comunque mi sono tolto tante soddisfazioni non ci avrei mai creduto, sognavo di totalizzare almeno 100k punti, ora sto quasi a 2 milioni, ancora non ci credo :rickds:
Quella dei ragequit è una roba assurda, comunque col rollback il gioco potrebbe rinascere.

vabbuò ragazzi, non intendo dire che TUTTI quelli che ho incontrato erano op, qualche tizio che non era sgravissimo l'ho trovato, ma pochi, come dicevo nei miei vecchi messaggi

sarà perchè appunto sto gioco è ipercompetitivo e ci sono parecchi effetti grafici a schermo che confondono tra le onde e attacchi speciali tuoi, quelli dell'avversario e quelli che si aggiungono siccome è un 3 vs 3

non sono nabbo, e mi sono impegnato, cosi come mi sono impegnato con gli altri picchia. Mentre su Mortal Kombat mi ero impegnato con il Dio Azteco e ho fatto belle partite e mi son divertito (è un pg che non scomba chissà quanto) qua su Fighter Z ci sono un fottio di meccaniche di gioco, ma proprio tante eh.....e sia che è ranked o amichevole la gente sta infognata inviperita
per dire ho giocato a Samurai Showdown e mi son divertito (anche li impegnandomi nel training prima di buttarmi sul multiplayer).....in Fighter Z occorre il doppio delle ore rispetto agli altri picchia per potersi divertire sempre senza pretendere di essere PROgamer :asd:

ci credo che chi ha 1000 ore sul gioco si è divertito e apprezza il gioco, grazie al cazz :asd:

insistevo solo sul fatto che hanno spacciato un gioco per tutti usando Dragonball, quando invece è l'opposto, è un gioco iper complesso
anche perchè chi gioca a Dragonball o altri picchiaduro basati sugli anime, solitamente è un casualone, non quei fanatici infogliati che vanno ai tornei di Street Fighter e si memorizzano tutti moveset di tutti i personaggi

insistevo solo sul fatto che hanno spacciato un gioco per tutti usando Dragonball, quando invece è l'opposto, è un gioco iper complesso
anche perchè chi gioca a Dragonball o altri picchiaduro basati sugli anime, solitamente è un casualone, non quei fanatici infogliati che vanno ai tornei di Street Fighter e si memorizzano tutti moveset di tutti i personaggi

Questo si è un picchia a tutti gli effetti, diverso da quelli che intendi tu (Naruto, Budokai & Co). Ma i veri picchiaduro è cosi che sono, molto profondi e con tante meccaniche. Alcuni fanno un buon lavoro nel rendersi appetibili anche ai completi neofiti, altri meno. Questo onestamente tra autocombo e super monotasto è tranquillamente approcciabile da chiunque, molto più di altri.

Certo quando ti butti nell'ambiente competitivo può essere spiazzante, soprattutto per QUESTA tipologia di picchiaduro, detta "anime fighter" (stessa famiglia di Blazblue o Guilty Gear, per intenderci) che ha notoriamente uno stile più asfissiante con tanta rapidità, mixup e combo molto lunghe (diverso da altri tipo Street Fighter o Tekken, più lenti e basati sugli spazi), ma non lo definirei proprio un gioco cosi elitario, non hai mai visto roba tipo KoF13 :D

Per esperienza diretta ti dico che chiunque può prendere questo gioco e divertirsi, a qualsiasi livello (anche super neofita, avendo la caratteristica che schiacciando schiacciando, esce roba a schermo in ogni caso).
Ma non puoi pretendere però che confrontandoti con chi ne approfondisce le meccaniche, si abbia uno scontro alla pari. Parliamo del genere competitivo per eccellenza, dopotutto.

I "fanatici infogliati" sono giocatori come gli altri, acquisire esperienza su un gioco che piace non li rende fanatici, nel senso negativo del termine come mi è parso di intendere :asd:

dt90 Al lancio c'ho giocato parecchio fino alla fine del primo Fighterz pass ed andavo abbastanza bene tant'è che ero rosa e le davo abbastanza a parecchi. Ho ripreso il gioco recentemente per qualche partita dopo circa 1 anno ed adesso le becco da parecchi, tant'è che sono sceso a giallo e ieri addirittura ho giocato con un giocatore, probabilmente conosciuto qui sul Forum quando si organizzò un torneo, e mi ha letteralmente distrutto. Però da quando giocavo io sono cambiate un po di cose, ad esempio gli assist personalizzati, cosa che io non ho mai usato. I picchiaduro bisogna seguirli, basta che ci si stacca anche per 2 settimane e si perdono le dita. Mi ricordo addirittura che giocavo con un arcade Stick e su Mortal Kombat X e Fighterz menavo parecchio, adesso mi s'intrecciano le dita anche solo nel collegarlo alla console🤣🤣🤣
Post automatically merged:

the mentalist1 L'ultra istinto è qualcosa di sconcertante.

Ultima modifica:
dt90 Al lancio c'ho giocato parecchio fino alla fine del primo Fighterz pass ed andavo abbastanza bene tant'è che ero rosa e le davo abbastanza a parecchi. Ho ripreso il gioco recentemente per qualche partita dopo circa 1 anno ed adesso le becco da parecchi, tant'è che sono sceso a giallo e ieri addirittura ho giocato con un giocatore, probabilmente conosciuto qui sul Forum quando si organizzò un torneo, e mi ha letteralmente distrutto. Però da quando giocavo io sono cambiate un po di cose, ad esempio gli assist personalizzati, cosa che io non ho mai usato. I picchiaduro bisogna seguirli, basta che ci si stacca anche per 2 settimane e si perdono le dita. Mi ricordo addirittura che giocavo con un arcade Stick e su Mortal Kombat X e Fighterz menavo parecchio, adesso mi s'intrecciano le dita anche solo nel collegarlo alla console🤣🤣🤣

giochiamo assieme ahahahahah io ce l'ho su pc, non so tu

Ragazzi, secondo voi c'è qualche chance di vedere un DLC dedicato a Orange Piccolo e Beast Gohan?? In passato avevano detto che non sarebbero usciti più DLC, però è anche vero che Super Hero dovevano ancora rilasciarlo...

È successa la stessa identica cosa a me🤣

Ragazzi, secondo voi c'è qualche chance di vedere un DLC dedicato a Orange Piccolo e Beast Gohan?? In passato avevano detto che non sarebbero usciti più DLC, però è anche vero che Super Hero dovevano ancora rilasciarlo...

È successa la stessa identica cosa a me🤣
Se uno gioca in serie A e poi non gioca per anni, poi non va bene nemmeno per l'eccellenza, può disputare solo una partitella scapoli-ammogliati🤣

Per il DLC non saprei...il supporto dovrebbe essere terminato, ma con i picchiaduro mai dire mai.

Devono ancora rilasciare il rollback e la versione next-gen, ormai annunciati un po di tempo fa...
Chissà se nel frattempo non abbiano sviluppato un altro Season Pass..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro