Ma per voi lo metteranno a prezzo pieno? come contenuti sarà lammerda. 15 personaggi e basta + altri soldi per i DLC? già che i piacchiaduro del genere non sono molto diffusi tra le masse, se poi fanno anche così te credo che i bimbiminkai si lamentano. Puntare su uno stile grafico alla JoJo ASB sarebbe stata la giusta via di mezzo.
Io adoro i picchiaduro, ma di certo non sono un tipo da EVO. Come sperano di vendere questo prodotto alla gente?
Io credo che per produrlo non abbiano utilizzato grossi budget. Il genere non richiede molte risorse, gli Arc sono già navigati nel settore ed il riutilizzo di assets e lo stile di Guilty Gear non fanno altro che confermare questa mia ipotesi. Ergo anche se non venderà un caxxo Bamco non ne risentirà.
Io resto dell'idea che, anzichè fare una reskin di Guilty Gear, avrebbero potuto portare qualcosa non così di nicchia, essendo DBZ un marchio molto apprezzato in tutto il mondo, marchio acquistato da un pubblico ampio e di tutte le età. Questo nel caso lo vendessero a prezzo pieno.
A prezzo budget, es 35€ come Ratchet e clank o la crash trilogy, sarebbe un colpaccio
Questo lo dico nell'ottica di fan sia dei picchiaduro sia di DBZ, e penso che, a 60€, non lo prenderò neppure io, preferisco aspettare offerte o price cut