PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Su una live su twitch c'era uno che spammava :dragon ball senza trasformazioni non è dragon ball,
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
è tipo l'unica cosa mancante. tutto il resto c'è.

"distruzione dei fondali? presente

one energetiche a gogo? presente

personaggi importanti e pure quelli minori? presente

easter egg? presenti

mosse viste nella serie? presenti

sfere per richiamare shenron? presenti

è tipo l'unica cosa mancante. tutto il resto c'è."distruzione dei fondali? presente

one energetiche a gogo? presente

personaggi importanti e pure quelli minori? presente

easter egg? presenti

mosse viste nella serie? presenti

sfere per richiamare shenron? presenti
L'errore è infatti paragonare 2D e 3D, cosa che molti non capiscono. Perlopiù bambini, ma anche tanti >18.
Anche perché, come hai elencato tu, ha tutto.

Molti collegano 2D = gioco arretrato :asd: povero internet. :rickds::rickds:
Qua mi devo includere, fino a qualche mese fa la mia idea era quella molto sinceramente.Ma imho, SF, Tekken o quello che vuoi, non fanno nulla per attirare i casual.

FighterZ, sarà anche il brand, solo con le autocombo ha dato una grandissima mano ad avvicinare i casual me compreso e portarli poi ad approfondire il battle system.

Qua mi devo includere, fino a qualche mese fa la mia idea era quella molto sinceramente.Ma imho, SF, Tekken o quello che vuoi, non fanno nulla per attirare i casual.

FighterZ, sarà anche il brand, solo con le autocombo ha dato una grandissima mano ad avvicinare i casual me compreso e portarli poi ad approfondire il battle system.
:ciccio: :rigoreee:

Ti dovresti vergognare per aver pensato una cosa del genere :asd:

Però fa piacere vedere che qualcuno che era estraneo al giro si stia interessando.

Io non ho ancora giocato online ma il mio team è cell/gotenks/kidbuu.

[MENTION=216801]Siriodorione[/MENTION]

Piccola lezione sul concetto di cancel:

Un cancel avviene quando una mossa cancella l'animazione di quella precedente. Ad esempio: H > 236M

H colpisce, 236 M cancella la fine dell'animazione di H e continua la combo.

Allo stesso modo air2H > jc > L

2H colpisce, viene cancellato dal salto e L continua la combo.

Senza jc non puoi mettere L dopo 2H.

Banalmente questi sono esempi.

Chiaro?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti dicessi sì, o no, mentirei. Sto in fase da via di mezzo. Io e picchiaduro purtroppo siamo come Freezer e i campi elisi :asd:

Comunque ho capito cos'è ciò di cui avevo il dubbio, e capisco perchè "cancel" nella nominazione :sisi: Farò delle prove.

Però fa piacere vedere che qualcuno che era estraneo al giro si stia interessando.

Un cancel avviene quando una mossa cancella l'animazione di quella precedente. Ad esempio: H > 236M

Chiaro?

Ti aggiungo subito.

Il mio unico pensiero resta quanti casual si "convertiranno"/ capiranno davvero l'ENORME differenza qualitativa tra il gioco ARC e tutto quello che hanno fatto prima?

Finito lo story mode.

Ok per quanto tutto sia molto classico, a me è piaciuta, il finale è stupendo. :bruniii: , avrei sperato un qualche mindblow come solo gli arcSys sanno afre, ma a sto giro sono andati sul semplice. :asd:

Ah, io continuo a dire che la terza parte dello Story mode è impegnativa e più difficile dell'arcade ad Hard. :sisi:

Se ti dicessi sì, o no, mentirei. Sto in fase da via di mezzo. Io e picchiaduro purtroppo siamo come Freezer e i campi elisi :asd:
Comunque ho capito cos'è ciò di cui avevo il dubbio, e capisco perchè "cancel" nella nominazione :sisi: Farò delle prove.
Non c'è molto altro da capire.
Ti aggiungo subito.Il mio unico pensiero resta quanti casual si "convertiranno"/ capiranno davvero l'ENORME differenza qualitativa tra il gioco ARC e tutto quello che hanno fatto prima?
Se anche solo 1 su 100 approfondirà sarà un bel numero.

Comunque mi stanno sul cazxo i quittoni che hanno la % di vittorie alte per numero di partite.. Grazie alla minkia! Fossi anche io uno di loro non avrei quasi 100 classificate con poco più di 32 vittorie... Ma facciamo un 60/30. Se non risolvono sta cosa mi porteranno a fare lo stesso purtroppo :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Gohan supremo, Vegeta SS e Crilin

Trovato il mio team, spettacolare ragazzi, ne avevo perse 10 di fila in libera, con sti personaggi ne ho vinte 4 di fila, le uniche due perse contro un SS2 con 33 vittorie su 47 in classificata che ho messo non poco in difficoltà, però finalmente ho trovato il mio team e sono contentissimo

Sto gioco é di una bellezza incredibile

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non c'è molto altro da capire.Se anche solo 1 su 100 approfondirà sarà un bel numero.
Beh il gioco è meraviglioso vado per i 40 ed è dai tempi di sf2 che sogno qualcosa di simile

E tanto per dire non sono un fanboy di db

Chiaro?

Quindi il jc si fà saltando dopo 2h in volo(freccia in alto? diagonale alto?

SMETTO DI GIOCARCI! Online sto gioco per ora e' lammmmerda. Mi dispiace ma gioco solo online per ora, sono super saiyan Con 70 partite fatte e vinte 50. E non sono pro, non conosco manco i personaggi. Gioco bene semplicemente. Gente che quitta Di CONTINUO. Dopo neanche un minuto che non li lasci tirare manco un pugno ecco il quit. E gioco dal day 1 anche se poco, ma veramente assurda sta cosa. Devono sistemarlo, ma soprattutto quittano Tutti, sia chi non ha un rank alto sia chi ha quasi tutte vittorie su partite giocate. Ridicolo, si perde solo tempo online. Per quanto mi riguarda, aspettero' che sistemino per riiniziare a giocarci seriamente. (che poi immagino cosa faranno, per sistemare ci vorrebbe una penalitÃ* enorme per chi esce o sospensione dal gioco per un giorno o due)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro