Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoSisi ma infatti è la dimostrazione che chi spamma tasti in questo gioco è fottuto.
è tipo l'unica cosa mancante. tutto il resto c'è.Su una live su twitch c'era uno che spammava :dragon ball senza trasformazioni non è dragon ball,
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
L'errore è infatti paragonare 2D e 3D, cosa che molti non capiscono. Perlopiù bambini, ma anche tanti >18.è tipo l'unica cosa mancante. tutto il resto c'è."distruzione dei fondali? presente
one energetiche a gogo? presente
personaggi importanti e pure quelli minori? presente
easter egg? presenti
mosse viste nella serie? presenti
sfere per richiamare shenron? presenti
Molti collegano 2D = gioco arretratoL'errore è infatti paragonare 2D e 3D, cosa che molti non capiscono. Perlopiù bambini, ma anche tanti >18.
Anche perché, come hai elencato tu, ha tutto.
Qua mi devo includere, fino a qualche mese fa la mia idea era quella molto sinceramente.Ma imho, SF, Tekken o quello che vuoi, non fanno nulla per attirare i casual.Molti collegano 2D = gioco arretratopovero internet.
![]()
:ciccio: :rigoreee:Qua mi devo includere, fino a qualche mese fa la mia idea era quella molto sinceramente.Ma imho, SF, Tekken o quello che vuoi, non fanno nulla per attirare i casual.
FighterZ, sarà anche il brand, solo con le autocombo ha dato una grandissima mano ad avvicinare i casual me compreso e portarli poi ad approfondire il battle system.
Infatti i miei primi post di questo thread sono flammatozze:ciccio: :rigoreee:Ti dovresti vergognare per aver pensato una cosa del genere![]()
:ban: :banhammer: :madban: :darthban:Infatti i miei primi post di questo thread sono flammatozze![]()
Se ti dicessi sì, o no, mentirei. Sto in fase da via di mezzo. Io e picchiaduro purtroppo siamo come Freezer e i campi elisiChiaro?
Ti aggiungo subito.Però fa piacere vedere che qualcuno che era estraneo al giro si stia interessando.
Io non ho ancora giocato online ma il mio team è cell/gotenks/kidbuu.
[MENTION=216801]Siriodorione[/MENTION]
Piccola lezione sul concetto di cancel:
Un cancel avviene quando una mossa cancella l'animazione di quella precedente. Ad esempio: H > 236M
H colpisce, 236 M cancella la fine dell'animazione di H e continua la combo.
Allo stesso modo air2H > jc > L
2H colpisce, viene cancellato dal salto e L continua la combo.
Senza jc non puoi mettere L dopo 2H.
Banalmente questi sono esempi.
Chiaro?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non c'è molto altro da capire.Se ti dicessi sì, o no, mentirei. Sto in fase da via di mezzo. Io e picchiaduro purtroppo siamo come Freezer e i campi elisi
Comunque ho capito cos'è ciò di cui avevo il dubbio, e capisco perchè "cancel" nella nominazioneFarò delle prove.
Se anche solo 1 su 100 approfondirà sarà un bel numero.Ti aggiungo subito.Il mio unico pensiero resta quanti casual si "convertiranno"/ capiranno davvero l'ENORME differenza qualitativa tra il gioco ARC e tutto quello che hanno fatto prima?
Beh il gioco è meraviglioso vado per i 40 ed è dai tempi di sf2 che sogno qualcosa di simileNon c'è molto altro da capire.Se anche solo 1 su 100 approfondirà sarà un bel numero.
Quindi il jc si fà saltando dopo 2h in volo(freccia in alto? diagonale alto?Però fa piacere vedere che qualcuno che era estraneo al giro si stia interessando.
Io non ho ancora giocato online ma il mio team è cell/gotenks/kidbuu.
[MENTION=216801]Siriodorione[/MENTION]
Piccola lezione sul concetto di cancel:
Un cancel avviene quando una mossa cancella l'animazione di quella precedente. Ad esempio: H > 236M
H colpisce, 236 M cancella la fine dell'animazione di H e continua la combo.
Allo stesso modo air2H > jc > L
2H colpisce, viene cancellato dal salto e L continua la combo.
Senza jc non puoi mettere L dopo 2H.
Banalmente questi sono esempi.
Chiaro?