Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato!La manutenzione è già terminata, purtroppo ci siano ancora dei problemi nelle stanze da quello che sto provando. L'unica cosa che sembra abbiano risolto è quel problema dei ranghi dal rosso in su.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
La speranza è quella.Vediamo se durerà nel tempo.Ha tutte le carte in regola per diventare uno dei picchia più giocati di questo 2018. :stema:
Grazie prendo nota!Posto alcune cose che non sono spiegate nei tutorial del gioco che sto imparando negli ultimi giorni, e chiedo ad altri di aggiungere eventuali altri tips che lascio fuori.
1)Quando si effettua un hardknowdown (2H cioè giù e cerchio in aria) si può effettuare la super di un compagno senza che il personaggio attualmente in campo effettui la sua :
mezzaluna avanti più assist del personaggio che si vuole per la super lv1
mezzaluna indietro per quella livello 3.
Il comando va fatto in cancel cioè mentre è in atto l'animazione del colpo pesante in aria che lancia a terra
E' ottimo se si ha un campo un personaggio che non effettua super in aria e ha un tempismo lento a toccare terra per effettuare la sua mentre l'avversario è ancora gambe all'aria, chiamando il compagno questo la effettuerà da terra con il giusto tempismo.
2)Quando durante una super lv1 premiamo assist per combinare anche con quelle dei compagni, premendo 4 (dietro) + assist il compagno esegua quella lv3.
Dopo la lv3 non si può chiamare un altro compagno quindi se si vuole fare il massimo e si hanno 5 barre si può fare :
lv1 + assist lv1 (tasto assist) + assist lv3 (dietro + assist)
3)per fare il cambio bisogna tenere premuto il tasto assist, ma questo ci mette un mezzo secondo, tempo spesso troppo lungo.
Premendo 6 (avanti) + assist si effettua il cambio istantaneo.
4)Quando si sta parando si può effettuare un "guard cancel" premendo 4 (dietro) + assist ma ciò costa 1 barra special.
Con il guard cancel il compagno entra in slancio annullando spesso il pressing avversario e dandoci fiato.
5)premendo 6(avanti) + medio (triangolo) si effettua un colpo air che colpisce chi si para basso, però non fa partire la combo.
Invece se si effettua un colpo pesante (cerchio) dopo un air dash (avanti avanti o indietro indietro in aria dopo aver saltato) il colpo air se colpisce fa partire una combo se dopo entriamo subito con un leggero (quadrato)
La combo più facile che funziona con la maggior parte dei personaggi contro uno che para basso è :
air dash + pesante in aria (cerchio) +leggero (x) + 2 pesante (giù cerchio) che lancia in aria, inseguimento (r2 o 2 volte cerchio) e si può continuare la combo in aria.
Il pesante dopo air dash si può combare anche con i giusti assist volendo
Ok ma ci sta anche uno sfogo.No ma quando uno dice "25 vittorie su 25 è un quitter sicuro" non capisce una sega, anche perchè dopo un po ai quitter viene appioppato il nome viola
hai raggiunto 300.000 zeniAll'improvviso mi ha detto che ho sbloccato vegeta blue dopo una partita online
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
impossibile , contano in totale o quelli che si ha? ora ne ho 180.000 ne avrò usati un 50 mila quindi non arrivo a 300 e comunque lo avevo gia sbloccato , però curiosa sta cosahai raggiunto 300.000 zeni![]()
In totale, quindi probabilmente ne hai spesi di più.Ah, lo avevi già? Bho magari che sia l'avatar per la lobby?impossibile , contano in totale o quelli che si ha? ora ne ho 180.000 ne avrò usati un 50 mila quindi non arrivo a 300 e comunque lo avevo gia sbloccato , però curiosa sta cosa![]()
boh , si lo avevo gia con preorder . comunque se in una settimana ho 300.000 senza finire storia e arcade le lamentele per ottenerli sono esageratissime.In totale, quindi probabilmente ne hai spesi di più.Ah, lo avevi già? Bho magari che sia l'avatar per la lobby?
sono i 300.000 zeni, non ci sono altri modi per sbloccare i blu oltre al codice, zeni o finire l'arcade a difficile, vai nelle info giocatore ti sposti fino a trovare tutte le info e vedi quanti zeni hai accumulato fin'ora, io sono a quota 700.000 ed ho fatto solo 10 partite onlineimpossibile , contano in totale o quelli che si ha? ora ne ho 180.000 ne avrò usati un 50 mila quindi non arrivo a 300 e comunque lo avevo gia sbloccato , però curiosa sta cosa![]()
Basta giocare , online sono 500 a partita , nella storia pure 600 o piu piu tutti i bonus delle missioni completate che danno zeni extra e finire un arco della storia da 50.000Come hai fatto a tirarne su così tanti? Farm nella storia? Io vegeta blu più lo vedo giocato e più mi sbrodolo le mutande, lo voglio sbloccare quanto prima ma l'arcade mi fa scendere le balle e il farming è lungo se non c'è qualche fonte costante di danaro
Fin'ora ho fatto una decina di partite e giocato poca storia perché già mi ha rotto il cązzoBasta giocare , online sono 500 a partita , nella storia pure 600 o piu piu tutti i bonus delle missioni completate che danno zeni extra e finire un arco della storia da 50.000
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
finito tutto il tutorial, finito tutto l'arcade a facile, finito tutto lo story mode e fatte tutte le prove di tutti i personaggi compresi i Blu e Android 21, in più ho fatto 6 partite ranked e una decina nel ringCome hai fatto a tirarne su così tanti? Farm nella storia? Io vegeta blu più lo vedo giocato e più mi sbrodolo le mutande, lo voglio sbloccare quanto prima ma l'arcade mi fa scendere le balle e il farming è lungo se non c'è qualche fonte costante di danaro
Primo gameplay con i modelli estrapolati dai codici:
Ma sarà solo per mostrare i modelli dei PG.Impossibile abbiano già tutto il moveset.Ma sono identici come moveset... Non avrebbe senso.![]()