PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sto facendo davvero tanta, ma proprio tanta, fatica a terminare anche solo il primo arco della storia :sad: E mi fa paura il fatto che ce ne siano altri due dopo.Ma quanto la hanno testata non si sono resi conto di quanto fosse noiosa?
è una martellata nelle palle :asd:

Comunque sto finendo il 2 arco e la difficoltà è sempre molto bassa ,ora ogni tanto si svegliano ma poca roba

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Finalmente mi è arrivato.

Mi kicka sempre fuori dalla lobby però, già partiamo male :asd: Ok che non mi butterò subito online, anzi, però devono muoversi a fixare. Per fortuna si può giocare nella lobby offline.

Comunque possibile che nel practice mode non ci sia la possibilità di registrare le mosse dell'avversario? Può solo ripetere delle mosse predefinite, bella cazzata :morristend:

Come faccio a sapere quando mi entra una punizione o no? C'è qualche scritta su schermo?

Ogni caz di volta che ho l aumento grado mi becco il quitter di turno.. Ovvio.

Finalmente mi è arrivato.Mi kicka sempre fuori dalla lobby però, già partiamo male :asd: Ok che non mi butterò subito online, anzi, però devono muoversi a fixare. Per fortuna si può giocare nella lobby offline.

Comunque possibile che nel practice mode non ci sia la possibilità di registrare le mosse dell'avversario? Può solo ripetere delle mosse predefinite, bella cazzata :morristend:

Come faccio a sapere quando mi entra una punizione o no? C'è qualche scritta su schermo?
Puoi registrare qualsiasi sequenza prendendo controllo della cpu in allenamento con R3 ed L3. Per quanto riguarda le punizioni mi sembra di no,bisogna sapere se la mossa è unsafe.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Finalmente mi è arrivato.Mi kicka sempre fuori dalla lobby però, già partiamo male :asd: Ok che non mi butterò subito online, anzi, però devono muoversi a fixare. Per fortuna si può giocare nella lobby offline.

Scrive counter ma fa comunque schifo. Non ci si può allenare contro i mix up o provare situazioni di gioco.

Il training mode è uno dei peggiori che abbia mai visto.

Puoi registrare qualsiasi sequenza prendendo controllo della cpu in allenamento con R3 ed L3. Per quanto riguarda le punizioni mi sembra di no,bisogna sapere se la mossa è unsafe.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ok ok, mi pareva strano non si potesse registrare.

Ok ok, mi pareva strano non si potesse registrare.
Puoi registrare ma solo una cosa per volta, non puoi chiedere al personaggio di provare casualmente una serie di tecniche per allenarti a parare mix up visibili.

BASTA. STOP.

Mi auguro che sistemeranno il problema dei quitter perché io non metto più il gioco nella console finché non cambiano. Fa schifo, punto. Non bastano 25 partite mandate affanculo. Oggi mi ci sono rimesso giù. Risultato? Sono 4 partite che provo a salire di GRADO da super saiyan a androide o quello che viene dopo, e sono 4 partite(tutte) che sto vincendo e mi quittano alla fine. E ovviamente io non salgo di grado. Direte voi, ma metti nelle opzioni completamento sfide elevate. Bene, vado e cambio. Torno online. Posso salire ancora di grado. Incontro uno che ha giocato 19 partite e ne ha vinte 18. Sto vincendo. Dai che finisce la partita. E NO, perché pure lui mi quitta e via un altra volta si torna alla lobby. Mi hanno fatto odiare il gioco. Se a quest ora salvavo tutte le partite mi usciva un video di due ore con tutti i quitter beccati in qualsiasi sala io entri. Mi son rotto le scatole, per me gioco che rimane in custodia finche' non cambiano sta cosa. Non cambiano quasi niente? Rimane li a prendere polvere. Dato che gioco solo online al momento. Mi dispiace solo per chi gioca come me per imparare, che non sapendo tutte le combo infinite ha comunque un buon risultato di partite e arriva a un buon livello, ma dai.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi registrare ma solo una cosa per volta, non puoi chiedere al personaggio di provare casualmente una serie di tecniche per allenarti a parare mix up visibili.
Mmm, immagino non ci sia neanche la possibilità di registrare situazioni su rialzo, ecc.

Insomma, effettivamente potevano fare di meglio.

BASTA. STOP.Mi auguro che sistemeranno il problema dei quitter perché io non metto più il gioco nella console finché non cambiano. Fa schifo, punto. Non bastano 25 partite mandate affanculo. Oggi mi ci sono rimesso giù. Risultato? Sono 4 partite che provo a salire di GRADO da super saiyan a androide o quello che viene dopo, e sono 4 partite(tutte) che sto vincendo e mi quittano alla fine. E ovviamente io non salgo di grado. Direte voi, ma metti nelle opzioni completamento sfide elevate. Bene, vado e cambio. Torno online. Posso salire ancora di grado. Incontro uno che ha giocato 19 partite e ne ha vinte 18. Sto vincendo. Dai che finisce la partita. E NO, perché pure lui mi quitta e via un altra volta si torna alla lobby. Mi hanno fatto odiare il gioco. Se a quest ora salvavo tutte le partite mi usciva un video di due ore con tutti i quitter beccati in qualsiasi sala io entri. Mi son rotto le scatole, per me gioco che rimane in custodia finche' non cambiano sta cosa. Non cambiano quasi niente? Rimane li a prendere polvere. Dato che gioco solo online al momento. Mi dispiace solo per chi gioca come me per imparare, che non sapendo tutte le combo infinite ha comunque un buon risultato di partite e arriva a un buon livello, ma dai.
C'è da dire che magari non sono tutti quitter, magari vengono kickati fuori dalla lobby come succede a me e ad altri :sisi:

Mmm, immagino non ci sia neanche la possibilità di registrare situazioni su rialzo, ecc.Insomma, effettivamente potevano fare di meglio.

C'è da dire che magari non sono tutti quitter, magari vengono kickati fuori dalla lobby come succede a me e ad altri :sisi:
No, perché si capisce se ti butta fuori la stanza. E capitato pure a me ma si riconosce, e poi guarda caso proprio quando manca solo un pg con meno di mezza barra di vita. Contento per chi riesce a giocarci bene e non trova gente così, io sinceramente mi son già stancato.

BASTA. STOP.Mi auguro che sistemeranno il problema dei quitter perché io non metto più il gioco nella console finché non cambiano. Fa schifo, punto. Non bastano 25 partite mandate affanculo. Oggi mi ci sono rimesso giù. Risultato? Sono 4 partite che provo a salire di GRADO da super saiyan a androide o quello che viene dopo, e sono 4 partite(tutte) che sto vincendo e mi quittano alla fine. E ovviamente io non salgo di grado. Direte voi, ma metti nelle opzioni completamento sfide elevate. Bene, vado e cambio. Torno online. Posso salire ancora di grado. Incontro uno che ha giocato 19 partite e ne ha vinte 18. Sto vincendo. Dai che finisce la partita. E NO, perché pure lui mi quitta e via un altra volta si torna alla lobby. Mi hanno fatto odiare il gioco. Se a quest ora salvavo tutte le partite mi usciva un video di due ore con tutti i quitter beccati in qualsiasi sala io entri. Mi son rotto le scatole, per me gioco che rimane in custodia finche' non cambiano sta cosa. Non cambiano quasi niente? Rimane li a prendere polvere. Dato che gioco solo online al momento. Mi dispiace solo per chi gioca come me per imparare, che non sapendo tutte le combo infinite ha comunque un buon risultato di partite e arriva a un buon livello, ma dai.
Concordo su tutto quello che dici!:asd:...a me personalmente non è capitato perché sono solo agli inizi e nell'online ricevo solo mazzate (come giusto che sia, visto il mio basso livello ahimè...ma migliorerò:kappe:)

io credo però che sta storia del quit in game sia dovuto anche perché la gente vuole arrivare ai famigerati 530.000Bp per sbloccare il rispettivo trofeo...poi se c'è gente che si affida ai consigli del famigerato powerpyx, noto come il cacciatore di trofei nr.1 che sul suo sito illustra come arrivare alla sudatissima soglia BP in modo semplice siamo messi male...

riporto ciò che powerpyx trascrive sul suo sito." However, there is a trick (still need to confirm this myself but some users reported it to be working, give it a try and report your findings in the comments below): You can disconnect from the match when you are about to lose to keep your points. Quickly close the application before the match ends. It’s a very cheap tactic but makes the trophy much easier. You still have to be somewhat good in the game to defeat real players, or at least get lucky to find an easy target."

tutto ciò fa cadere quello che è il lato competitivo in un picchiaduro:stema:...

Poi c'è da dire come dice Marte89, che però molte delle volte anche i loro server risultano un po' ballerini in quanto ti buttano fuori facilmente...

Ad ogni modo non mollo perché il gioco in sé è fatto bene:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
io credo però che sta storia del quit in game sia dovuto anche perché la gente vuole arrivare ai famigerati 530.000Bp per sbloccare il rispettivo trofeo...poi se c'è gente che si affida ai consigli del famigerato powerpyx, noto come il cacciatore di trofei nr.1 che sul suo sito illustra come arrivare alla sudatissima soglia BP in modo semplice siamo messi male...

riporto ciò che powerpyx trascrive sul suo sito." However, there is a trick (still need to confirm this myself but some users reported it to be working, give it a try and report your findings in the comments below): You can disconnect from the match when you are about to lose to keep your points. Quickly close the application before the match ends. It’s a very cheap tactic but makes the trophy much easier. You still have to be somewhat good in the game to defeat real players, or at least get lucky to find an easy target."
Purtroppo per molti il motivo è questo.

Ma come dissi tempo fa, la colpa è degli sviluppatori che mettono sti trofei controproducenti. Potevano fare come nei GG dove han messo trofei tipo "vinci 100 ranked" e simili, uno prima o poi se li fa e non ha motivo di quittare.

In nessun caso puoi affidarti al buon giudizio della gente, devi essere tu sviluppatore ad averne.

Tralaltro poi 530.000 son davvero tanti, avoja a quittare o__o''

Almeno si potesse invitare per giocare...

Almeno su mvci l'online funzionava già dal d1.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Almeno si potesse invitare per giocare...
Almeno su mvci l'online funzionava già dal d1.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qui puoi creare le stanze con password.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

si può fare, premi L3 (clicchi la levetta sinistra) e prendi possesso dell'avversario, a quel punto premi di nuovo L3 per far partire la registrazione e registri le mosse che ti interessano, quando hai finito premi di nuovo L3 per bloccare la registrazione e tornare al tuo personaggio e questo punto premi R3 (clicchi la levetta destra) per far partire le mosse che hai registrato :sisi:

Mammamia mostruoso :morris82:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Su steam comunque non ho mai incontrato quitter, e ho fatto più di 150 ranked :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro