Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non funzionano manco per il cazz, scusami il francesismo ma ieri abbiamo provato io e Gigimon per un oretta senza riuscire giocare e non siamo gli unici, l'online di questo gioco attualmente è completamente rotto, ha tanti di quei problemi che ce da mettersi le mani nei capelliQui puoi creare le stanze con password.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Io su PC ho provato le stanze provate 3/4 volte e hanno funzionato senza problemi, l'unico problema con le stanze che ho avuto è che spesso vedo una stanza aperta con(ad esempio) 5/8 giocatori, cerco di entrare e mi dice che è piena.Per il resto non ho avuto grossi problemi e su 32 partite ho beccato solo un quitter, forse perché su PC si da meno conto ai trofei ecc, boh.ma non funzionano manco per il cazz, scusami il francesismo ma ieri abbiamo provato io e Gigimon per un oretta senza riuscire giocare e non siamo gli unici, l'online di questo gioco attualmente è completamente rotto, ha tanti di quei problemi che ce da mettersi le mani nei capelli
Dovremmo fare un complaint con Namco, anche perché usare bene la modalità allenamento è l'unico modo per abituarsi a determinati situazioni senza dover passare da centinaia di partite.Mmm, immagino non ci sia neanche la possibilità di registrare situazioni su rialzo, ecc.Insomma, effettivamente potevano fare di meglio.
Io svariate partite, tra ranked, semplici o sul ring solo uno che è uscito mentre stavo vincendo.Su steam comunque non ho mai incontrato quitter, e ho fatto più di 150 ranked![]()
Ma funzionano? Perché io ho provato a giocare con un amico e non c'è stato verso.Penoso.Qui puoi creare le stanze con password.
Beh, non so su console, ma su pc funzionano senza problemi, provate 4 volte.Ma funzionano? Perché io ho provato a giocare con un amico e non c'è stato verso.Penoso.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
****, ma sei sfortunato forte peròNo ma è allucinante.. Altra partita, altro tipo che mi è uscito e non salgo di grado. Le cose sono due: smetto di giocarci, o inizio a quittare anche io ad ogni match che perdo fregandomene il caz come tutti.
Beato te. Io non sono ancora riuscito a giocare. È una vergogna.Beh, non so su console, ma su pc funzionano senza problemi, provate 4 volte.
Basterebbe poco per essere un ottimo practice mode, è molto completo per certi versi. Però sicuramente la funzione registra potevano implementarla meglio.Dovremmo fare un complaint con Namco, anche perché usare bene la modalità allenamento è l'unico modo per abituarsi a determinati situazioni senza dover passare da centinaia di partite.A me personalmente da molto più fastidio questo fatto che non i problemi relativi all'online che comunque so già risolveranno come hanno già fatto con Tekken.
Che penalità hanno messo?Hanno già inserito una penalità. Penso che il problema adesso sia soprattutto dovuto alla qualità dei server, anche il fatto che si possano effettuare solo tre match non aiuta secondo me.
Oltretutto questi sono aspetti secondari che possono essere riparati con poco sforzo, se il netcode facesse schifo sarebbe tutto un altro discorso.
si vabbè ma qui parliamo di non riuscire a fare 3 partite di seguito, roba allucinante proprio, io ho fatto tutto quello che si poteva fare offline sbloccando anche i tre personaggi, ora che faccio? mi gratto le palle in attesa che sistemino tutto? ho il bisogno di giocare con altri giocatori perché oltre all'allenamento ho proprio bisogno di fare pratica con umani, qui ne con gli amici ne nelle ranked si può giocare, ho dato fiducia a questo gioco mettendo Monster Hunter nei recuperi, me ne sto pentendo davvero tantoHanno già inserito una penalità. Penso che il problema adesso sia soprattutto dovuto alla qualità dei server, anche il fatto che si possano effettuare solo tre match non aiuta secondo me.
Oltretutto questi sono aspetti secondari che possono essere riparati con poco sforzo, se il netcode facesse schifo sarebbe tutto un altro discorso.
Io riesco a giocare, purtroppo in ranked becco un sacco di quitter e ogni tanto mi caccia fuori dalla lobby, ma non lo trovo totalmente ingiocabile come lo era Tekken al lancio per dire. Riesco a fare più di 3 partite di fila. Non è che stia dicendo che non ci siano dei problemi ma penso che saranno riparati a breve dato che Namco ha spesso lanciato prodotti in cattive condizioni, ma li ha poi riparati nel giro di poche settimane. Penso anche che non si aspettassero un simile successo così come è stato per Tekken di cui hanno raggiunto gli obiettivi di vendita di un anno in 2 mesisi vabbè ma qui parliamo di non riuscire a fare 3 partite di seguito, roba allucinante proprio, io ho fatto tutto quello che si poteva fare offline sbloccando anche i tre personaggi, ora che faccio? mi gratto le palle in attesa che sistemino tutto? ho il bisogno di giocare con altri giocatori perché oltre all'allenamento ho proprio bisogno di fare pratica con umani, qui ne con gli amici ne nelle ranked si può giocare, ho dato fiducia a questo gioco mettendo Monster Hunter nei recuperi, me ne sto pentendo davvero tanto
io a Tekken ho avuto problemi solo il primo giorno nelle stanze private, poi ho aperto le porte del router e giocavo con tutti ma proprio tutti, qui oltre a buttarmi fuori dalle lobby che oltretutto è un problema diffuso in tutto il mondo, non fa nemmeno entrare nelle partite create dal giocatore, quindi cosa dovrei fare? passare ore in allenamento? lo faccio ma poi voglio giocare con qualcuno ed invece mi tocca chiudere, Street Fighter 5 problemi al day one nella ricerca delle partite e nelle lobby private, dopo 2 giorni tutto risolto almeno per quel che riguardava le lobby private, Tekken 7 al day one problemi con le ranked e con i tornei online ma le lobby private funzionavano da ***, questo gioco è uscito da una settimana e non hanno risolto un emerita minchia, ok le ranked so piene di quittoni e butta fuori dalle lobby, e sono cose che si spera aggiusteranno, ma nel frattempo fammi almeno giocare con gli amici, col cazz0! i ring non funzionano e nemmeno le partite in arena, questo non è normale e non facciamolo passare per normalità perché il gioco merita, il gioco mi piace ma attualmente l'arcade è insignificante, lo story mode è di una noia assurda, l'online funziona di cacca, dimmi uno cosa dovrebbe fare, per ora delusione totale per quando riguarda le varie modalità, per fortuna che mi piace il gameplay altrimenti era già su Subito.itIo riesco a giocare, purtroppo in ranked becco un sacco di quitter e ogni tanto mi caccia fuori dalla lobby, ma non lo trovo totalmente ingiocabile come lo era Tekken al lancio per dire. Riesco a fare più di 3 partite di fila. Non è che stia dicendo che non ci siano dei problemi ma penso che saranno riparati a breve dato che Namco ha spesso lanciato prodotti in cattive condizioni, ma li ha poi riparati nel giro di poche settimane. Penso anche che non si aspettassero un simile successo così come è stato per Tekken di cui hanno raggiunto gli obiettivi di vendita di un anno in 2 mesi.Mi fa molto più incazzare il fatto che la modalità allenamento non funzioni, perché quello è un problema che probabilmente non sarà mai risolto.
Quoto.io a Tekken ho avuto problemi solo il primo giorno nelle stanze private, poi ho aperto le porte del router e giocavo con tutti ma proprio tutti, qui oltre a buttarmi fuori dalle lobby che oltretutto è un problema diffuso in tutto il mondo, non fa nemmeno entrare nelle partite create dal giocatore, quindi cosa dovrei fare? passare ore in allenamento? lo faccio ma poi voglio giocare con qualcuno ed invece mi tocca chiudere, Street Fighter 5 problemi al day one nella ricerca delle partite e nelle lobby private, dopo 2 giorni tutto risolto almeno per quel che riguardava le lobby private, Tekken 7 al day one problemi con le ranked e con i tornei online ma le lobby private funzionavano da ***, questo gioco è uscito da una settimana e non hanno risolto un emerita minchia, ok le ranked so piene di quittoni e butta fuori dalle lobby, e sono cose che si spera aggiusteranno, ma nel frattempo fammi almeno giocare con gli amici, col cazz0! i ring non funzionano e nemmeno le partite in arena, questo non è normale e non facciamolo passare per normalità perché il gioco merita, il gioco mi piace ma attualmente l'arcade è insignificante, lo story mode è di una noia assurda, l'online funziona di cacca, dimmi uno cosa dovrebbe fare, per ora delusione totale per quando riguarda le varie modalità, per fortuna che mi piace il gameplay altrimenti era già su Subito.it
io a Tekken ho avuto problemi solo il primo giorno nelle stanze private, poi ho aperto le porte del router e giocavo con tutti ma proprio tutti, qui oltre a buttarmi fuori dalle lobby che oltretutto è un problema diffuso in tutto il mondo, non fa nemmeno entrare nelle partite create dal giocatore, quindi cosa dovrei fare? passare ore in allenamento? lo faccio ma poi voglio giocare con qualcuno ed invece mi tocca chiudere, Street Fighter 5 problemi al day one nella ricerca delle partite e nelle lobby private, dopo 2 giorni tutto risolto almeno per quel che riguardava le lobby private, Tekken 7 al day one problemi con le ranked e con i tornei online ma le lobby private funzionavano da ***, questo gioco è uscito da una settimana e non hanno risolto un emerita minchia, ok le ranked so piene di quittoni e butta fuori dalle lobby, e sono cose che si spera aggiusteranno, ma nel frattempo fammi almeno giocare con gli amici, col cazz0! i ring non funzionano e nemmeno le partite in arena, questo non è normale e non facciamolo passare per normalità perché il gioco merita, il gioco mi piace ma attualmente l'arcade è insignificante, lo story mode è di una noia assurda, l'online funziona di cacca, dimmi uno cosa dovrebbe fare, per ora delusione totale per quando riguarda le varie modalità, per fortuna che mi piace il gameplay altrimenti era già su Subito.it
io a Tekken il secondo giorno avevo il platino, questo significa che avevo fatto 10 partite in ranked e 10 partite in lobby privata, se non credi vai sul mio profilo psn e vedi la data del platinoTekken non ha dato problemi solo il primo giorno abbi pazienza, è stato rotto per almeno 4 o 5 giorni, me lo ricordo bene.Di Street Fighter V non so al lancio, ma quando l'ho provato online con la mia connessione da 80 mb/s a fine 2016 laggava neanche vivessi in Mozambico e ho letto ovunque che il netcode fosse spazzatura, che quindi non fosse solo un mio problema.
Il netcode di questo gioco bene funziona, l'infrastruttura non benissimo ma sono dei problemi tranquillamente risolvibili e se faranno in fretta fra due settimane non se ne ricorderà nessuno.