PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su cell niente da dire , è un personaggio incredibilmente versatile , certo avesse pure la possibilità di rimandarti al suolo per legare la super a quella dell'assist sarebbe fantastico
Lo può fare anche mid screen. Che combo usi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lo può fare anche mid screen. Che combo usi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

l,l,2m,m,jl,m,2h,l,m,jl,m,e poi la super oppure una special a seconda del se voglio se voglio usare barre, che poi è la stessa che uso pure con gli altri cambiando solo il finale

posso sbagliarmi ma credo che il suo 8h non faccia hardknockdown oltre a non avere lo stesso tempismo , e che poi comunque a metà schermo la barriera non li becca sull'hard knowckdown quindi non posso legare la super dell'assist

cosa potrei cambiare? forse la special con mezzaluna avanti e triangolo si può cancellare nella barriera una volta arrivati a terra?

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta tutta la storia (devo ricominciarla a difficile ora, du palle), tutte le combo per tutti i pg, tutto l'arcade, tutto, tutto. Mi manca solo potenziare tutti i pg al livello 100, farmare zeni in modalità storia difficile con impostate le tre skill "Zeni LvL. 6" e poi partire con l'online (aspetto prima che venga fixato) :asd:

Fatta tutta la storia (devo ricominciarla a difficile ora, du palle), tutte le combo per tutti i pg, tutto l'arcade, tutto, tutto. Mi manca solo potenziare tutti i pg al livello 100, farmare zeni in modalità storia difficile con impostate le tre skill "Zeni LvL. 6" e poi partire con l'online (aspetto prima che venga fixato) :asd:
Io mi sarei già sparato. Fatti almeno qualche scontro non ranked con esseri umani :)
Sent from Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sarei già sparato. Fatti almeno qualche scontro non ranked con esseri umani :)
Sent from Tapatalk
Io per ora non sento assolutamente l'esigenza di giocare online, devo imparare praticamente tutto e non so nemmeno se lo porterò avanti in competitivo, l'approccio dei giochi ARC non mi sembra affatto nelle mie corde. :nonso:

Io per ora non sento assolutamente l'esigenza di giocare online, devo imparare praticamente tutto e non so nemmeno se lo porterò avanti in competitivo, l'approccio dei giochi ARC non mi sembra affatto nelle mie corde. :nonso:
Io sto progredendo piano piano..I fighting tag game, non sono mai stati il mio genere ma pian piano sto entrando nelle meccaniche.

Appena fixano i ring possiamo metterci in sparring ;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Io sto progredendo piano piano..I fighting tag game, non sono mai stati il mio genere ma pian piano sto entrando nelle meccaniche.

Appena fixano i ring possiamo metterci in sparring ;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Secondo me uno degli aspetti fondamentali per capire questo gioco rispetto a un altro picchiaduro è che il concetto di punizione è molto diverso.

Non è tanto importante approfittare dei frames quanto sapere che certe tecniche apparentemente safe possano essere "mangiate" da altre. Difatti la punizione più importante del gioco non è il jab ma il 2H.

Niente , è quasi impossibile fare classificate , 1/2 c'è un quit

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Niente , è quasi impossibile fare classificate , 1/2 c'è un quit
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io son quello che ha smadonnato più di tutti coi quitter. Addirittura mi stavano fermi sullo schermo, vedevano che ero più bravo e si bloccavano fino a che non uscivano alla fine dello scontro. Per non parlare degli insulti perché boh, perché perdevano loro. Sono a 400mila PB, al rango dopo super saiyan 2, ma l entusiasmo mi è calato molto purtroppo giocando solo online. Pure stamattina 2 o 3 volte ho dato le rivincite e mi sono usciti. Tra l altro stamattina in sala d attesa Italia c'erano 3 persone in totale, compreso me. Probabilmente molti lo abbandoneranno o perche non gli piace o perché online è ingiocabile, o perché non è il tipo di gioco che piace a tutti. Nelle altre sale d attesa sono sempre piene invece. I giorni scorsi stavo pensando di abbandonarlo per il momento proprio perché perdo più tempo a cercare le partite e per i quitter che quello che uso a giocarci.

Io son quello che ha smadonnato più di tutti coi quitter. Addirittura mi stavano fermi sullo schermo, vedevano che ero più bravo e si bloccavano fino a che non uscivano alla fine dello scontro. Per non parlare degli insulti perché boh, perché perdevano loro. Sono a 400mila PB, al rango dopo super saiyan 2, ma l entusiasmo mi è calato molto purtroppo giocando solo online. Pure stamattina 2 o 3 volte ho dato le rivincite e mi sono usciti. Tra l altro stamattina in sala d attesa Italia c'erano 3 persone in totale, compreso me. Probabilmente molti lo abbandoneranno o perche non gli piace o perché online è ingiocabile, o perché non è il tipo di gioco che piace a tutti. Nelle altre sale d attesa sono sempre piene invece. I giorni scorsi stavo pensando di abbandonarlo per il momento proprio perché perdo più tempo a cercare le partite e per i quitter che quello che uso a giocarci.
Che gentaglia, io se vedo che uno è palesemente superiore a me, ammetto che mi è capitato, verso la fine dello scontro, di stare fermo a prenderle per manifesta inferiorità, ma non mi sarei mai messo a quittare. :asd:

Pochissime volte però, perché l'orgoglio Saiyan per la maggior parte delle volte viene fuori e mi batto fino alla fine.

Come dice la firma di [MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION] "Play for learn, not for winning" :stema:

Visto che siamo in tema,ho appena battuto il terzo in classifica mondiale un certo DPGoku,e indovinate un po'? Esatto,altro ragequitter. Ormai tutti e 3 i primi posti sono occupati da quitter,mentre gente seria è dietro a sti fenomeni da baraccone,una roba indecente. Insieme a sta patch devono assolutamente o bannarli direttamente oppure resettargli i punti,perché veramente qua siamo nel ridicolo.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Come dice la firma di Cloud-Loku "Play for learn, not for winning"
messaggio giustissimo , ma visto che ne parliamo , non è un inglese un pò maccheronico? :asd:

credo sarebbe meglio play to learn , not to win

cosi letteralmente sembra pure corretto ma si sente che è proprio l'italiano preso di peso e tradotto parola per parola

piccola inutile parentesi ,solo che l'avevo notato da parecchio

Ma se è così scandalosa la faccenda perchè non giocate partite non classificate?

Ho passato anni a giocare a SSF4 e la classificata non la consideravo mai. Sono solo numeri...

Ma se è così scandalosa la faccenda perchè non giocate partite non classificate?Ho passato anni a giocare a SSF4 e la classificata non la consideravo mai. Sono solo numeri...
però lo sfizio è quello , soprattutto per chi non fa tornei ma vuole comunque un pò di sfida

se fai tornei offline ovviamente te ne puoi pure delle ranked , al massimo sono un allenamento , ma altrimenti quello è il barlume di competitività che ti resta

Più che altro la classificata è l'unica modalità in cui trova gente regolarmente,con le altre modalità ci vuole una vita a trovare qualcuno. Senza parlare di ring e arena buggati. Se uno vuole fare un match subito c'è solo quello,anche perché funzionasse bene tutto penso che molta più gente,me compreso,si dedicherebbe ad altro. Si spera si diano una mossa con questa patch e risolvino il più in fretta possibile.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ma se è così scandalosa la faccenda perchè non giocate partite non classificate?Ho passato anni a giocare a SSF4 e la classificata non la consideravo mai. Sono solo numeri...
Perche' le altre non funzionano :rickds:

però lo sfizio è quello , soprattutto per chi non fa tornei ma vuole comunque un pò di sfidase fai tornei offline ovviamente te ne puoi pure delle ranked , al massimo sono un allenamento , ma altrimenti quello è il barlume di competitività che ti resta
Mai fatto tornei, a parte qualche sporadico ritrovo. Semplicemente gioco per divertirmi e magari imparare qualcosa, di avere il rank più alto o più basso non mi è mai fregato nulla.

Anche nelle stanze la gente ti picchia senza ritegno, la competitività la senti non preoccuparti. :asd:

A street fighter poi era sfizioso vedere quelli con zero punti che massacravano i rank più alti.

troppo troppo tempo per sistemare le cose, più passa il tempo più la gente si rompe e abbandona il gioco, l'ultima volta che ho giocato l'intera lobby Italia era decimata, in totale c'erano circa 80 persone, mentre 10 giorni fa era piena, stessa cosa per le lobby Francia e Gran Bretagna che sono quelle che frequento, molta gente abbandona, spero solo in attesa che sistemino tutto, altrimenti tra un mese ci troviamo nella stessa situazione di Guilty Gear e mi spiacerebbe tantissimo perché il gioco diverte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro