PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ieri ho fatto una ventina di partite semplici senza problemi, oggi mi butta fuori dalla lobby, e niente, oggi non c'è modo di giocare in tranquillità
Io, dopo un po' di fatica di tornare ai titoli ecc., ho fatto 21:30/23:30 con un mio amico senza alcun problema se non un Bug imbarazzante dove lui nella sua schermata aveva vinto mentre io ci stavo ancora lottando. Poi al mio amico alle 23:30 è crashato il gioco

Ragazzi ma su ps4 funziona la modalità arena? Volevo provare ma continua a dirmi nessuna stanza trovata.

Alla fine ho rimesso la storia e ho finito il primo arco.

A tal proposito ho notato che mi mancano scontri opzionali.

Posso recuperare senza dover rifare tutto?

poco piu della metà di vittorie
Quindi più o meno come me, chissà perché hai il quadratino rosso,
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma su ps4 funziona la modalità arena? Volevo provare ma continua a dirmi nessuna stanza trovata.Alla fine ho rimesso la storia e ho finito il primo arco.

A tal proposito ho notato che mi mancano scontri opzionali.

Posso recuperare senza dover rifare tutto?
se vuoi fare l'arena vai nella lobby Francese, c'è molta gente che le fa e funzionano, oggi sono riuscito a fare la prima partita arena :sisi:

Sto facendo la storia, per ora non mi sembra così orrenda come leggevo. Quanto dura più o meno?
All'inizio se sei un fan della serie si regge sui dialoghi, ma purtroppo la sua durata eccessiva(almeno 15 ore, se cerchi di sbloccare tutto anche piu' di 20) e la ripetitivita' incontrollata alla lunga tediano.

All'inizio se sei un fan della serie si regge sui dialoghi, ma purtroppo la sua durata eccessiva(almeno 15 ore, se cerchi di sbloccare tutto anche piu' di 20) e la ripetitivita' incontrollata alla lunga tediano.
Oddio 20 ore è un'attimino troppo in effetti...

La storia è un incubo.

Agghiacciante.

Sto pensando di impostare autofire sul quadrato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La storia è un incubo.Agghiacciante.

Sto pensando di impostare autofire sul quadrato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A notte piacerà.......

Cosa c'è da sbloccare oltre a C21?

Comunque confermo, storia veramente oscena..peccato perché si poteva fare moooolto meglio :sasa:

Si alla fine è solo una modalità allenamento prolungata con qualche cut-scene simpatica. Ma in sostanza serve solo a sbloccare c-21.

Speriamo che le nuove modalità che aggiungeranno siano più interessanti ( e che fixino per bene l'online )

oggi mi è uscito il quadratino giallo , non ricordo i numeri precisi ma ho il 70% di vittorie , tipo 43 vittorie e 18 sconfitte , qualcosa del genere

comunque ho cambiato hit , nonostante abbia veramente tanto potenziale ho deciso da una parte di tornare ai personaggi dello Z e dall'altro di sceglierne qualcuno più standard , alla fine sono andato su gohan ssj2 semplicemente per gusto legato all'anime dopo aver provato anche trunks che non escludo di usare

quindi ora ho messo cell come primo ,quindi vegeta e gohan ultimo , cosi posso sfruttare pure eventualmente la kamehameha a 5 barre

su cell niente da dire , è un personaggio incredibilmente versatile , certo avesse pure la possibilità di rimandarti al suolo per legare la super a quella dell'assist sarebbe fantastico , ma è ok pure cosi , vegeta pure ho cominciato a capirlo meglio , e poi è meglio come secondo che primo anche per l'assist , sbagliavo io li

gohan ha più range di quello che sembri , anche se non è un personaggio "infame" però come detto voglio personaggi lineari per fare un pò la mano con le meccaniche di base

l'unica cosa sua e di vegeta è l'assenza di una kamehameha o simili senza barre , quindi non puoi proprio zonare , ah e per gohan anche l'assenza di una super da una barra che funzioni nella combo standard senza essere all'angolo , diciamo che onestamente gohan non è fortissimo ,non può nemmeno fare doppio jab e quindi i medi on block perchè il secondo jab è già punibile, però oh è gohan ssj2! :asd:

però quello che davvero mi dà difficoltà è la fragilità della difesa , tra overhead non punibili , mixup alti bassi gratuiti , prese che ti prendono da lontanto ( a cui non riesco a reagire ancora perchè se l'avversario è un pò distante non mi aspetto la presa) , unblockables , super dash da 0 metri mentre paro una stringa

e in tutto questo magari dopo che hai parato nemmeno puoi punirli

infatti sto cominciando a saltare molto di più in giro , non tanto verso l'avversario quanto proprio per muovermi , ma non è il mio stile , a me piace stare seduto a aspettare :asd: infatti nel punire le super dash ho già preso la mano e adesso esulto quando li vedo partire

poi dovrei pure io fare pratica con delle stringhe infami che siano al contempo safe e magari pure intrise di mixup per poter giocare in maneira più offensiva

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho ( sacrificato ) yamcha che mi piace tantissimo per vegeta ssj che e' estremamente versatile sia come assist che come pg in sé (ha vari setup fighi che creano scompiglio).

Concordo anche su gohan adulto, e' un pg rushdown e va usato piu per quello che non per fare combo extra lunghe. Importantissimo sfruttare l istinto almeno da 3 barre in su.

Il mio team, attualmente e'

Trunks primo che non ha bisogno di barre per far danno;

Vegeta come secondo per assist

Adult gohan per sfruttare le barre e il burst damage

Per il momento vado bene così.

Yamcha lo uso come alt in un team secondario.

Fa uno sfracelo di danni ma fatica un po ad entrare ( o sono io che non ho ancora capito come usarlo)...

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ho notato che se aspetto nella piazza ci mette un po' a trovare incontri online, ma se invece mi metto nel training mode ad aspettare mi arriva subito la richiesta di combattimento.

goku blue è op :asd:
Ricordate che non c'è bisogno di fare guessing quando vedete che fa il gesto del teletrasporto.

Basta che facciate 2H e lo punirete alla grandissima, togliendoli almeno il 35%.

Ultima modifica da un moderatore:
Il miglior Goku pare essere il black, soprattutto per il beam assist e il 2H.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro