- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,837
Bravo, la versione base ha anche vendicchiato, ma la ultimate fu un fiasco.2 milioni vanilla.600k ultimate.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo, la versione base ha anche vendicchiato, ma la ultimate fu un fiasco.2 milioni vanilla.600k ultimate.
E grazie, fu una ladrata paurosa.Però non chiamerei il gioco un fiasco.Bravo, la versione base ha anche vendicchiato, ma la ultimate fu un fiasco.
Qualcuno tolga quel Piccolo e C-16 a MimeJoeNoi siamo nella sala arena 09 se qualcuno vuole entrare
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ho fatto rivincita per sbaglio, dovevi giocare tuNon esagerare adessoTranquillo,anzi è molto bravo il tuo amico.
C-16 lo odio :asdQualcuno tolga quel Piccolo e C-16 a MimeJoeIl mio amico si scusa per il lag, purtroppo ha una connessione bruttina.
Prossima volta resta di piùC-16 lo odio :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ecco qua: https://discord.gg/2gkQCAMa c'è un gruppo discord ita sul gioco? Non sapevo manco ci fosse
ma veramente i jappi ci si stanno mettendo, c'è stato pure un torneo recente coi nomi grossi (go1, che ha vinto, dogura moke eita ed altri...)
e stanno pure tweettando belle tech non ancora viste tramite occidentali, tipo questa
使えるのか? #PS4sharehttps://t.co/ir9Q9lfzT2 pic.twitter.com/8dwYneSapO
— CYCLOPS|フェンリっち (@fenritti) 11 febbraio 2018
Ero stanco :asd dopo quei 5-6 match tirati con te poi 3 match con c-16 mi hanno sfinito anche se almeno gliene ho ucciso uno e a piccolo mancava pocoProssima volta resta di piùEcco qua: https://discord.gg/2gkQCA
Ok, comincia ad aggiungermi sul psn.Brutale-itaA me sembra palese che Namco e Arc abbiano avuto l'intuizione che Marvel avrebbe floppato e hanno quindi puntato su un sistema di gioco che fosse simile, da lì il 3vs3 e un approccio diverso alle dinamiche classiche dei picchiaduro, vedi l'atteggiamento da tenere in partita e il gioco in neutral. Ora, possiamo stare a discutere per giorni sui motivi per i quali abbiano deciso di compiere determinate scelte e voglio anche anteporre che preferisco titoli più difensivi e probabilmente avrei amato questo titolo di più se fosse stato più simile a Street Fighter che non a Marvel vs Capcom, ma ritengo che questo titolo abbia dei difetti diversi da quelli che hai specificato:-Hitbox di alcune mosse che non ha senso e che può mandare a puttane delle combo in modo quasi del tutto casuale.
-Alcuni tempismi delle combo dipendono anche dalla mole dell’avversario e questo è un aspetto che trovo molto fastidioso.
-Bilanciamento molto approssimativo al momento.
-Caratterizzazione di alcuni personaggi non eccezionale e mi riferisco al modo in cui ne hanno rappresentato il moveset e una strategia. Nonostante per esempio sia molto forte e giocato da tutti a causa del suo assist(me compreso), trovo che Vegeta Super Saiyan non sia affatto divertente da giocare e abbia poche unicità che ne caratterizzino il gameplan in partita rispetto a un Goku Black o a un Kid Bu. Da questo punto di vista a mio avviso si poteva e si doveva fare di più.
-Modalità di rete caratterizzate da un buon netcode ma da un’infrastruttura cervellotica e che non funziona.
Tutto il resto, inclusi gli aspetti che hai citato a mio avviso rientrano nei gusti personali o in una scarsa ricezione delle meccaniche, anche perché il 2H che ti ho citato punisce tutti gli overhead. L’idea di questo gioco, piaccia o meno, è che anziché reagire alle tecniche dell’avversario sapendo che puoi entrare con un jab dopo una stringa(vuoi perché la stragrande maggioranza delle tecniche è safe, vuoi perché gli assist azzerano il contesto), la tua mentalità difensiva deve essere: quando vedo il mio opponent saltare per venirmi addosso, devo immetere 2H, stesso discorso con SD e con Vanish. Se lo vedo spammare blockstring e non sono sicuro di quando rispondere, metto super perché ho i frame di invicibilità o assist. Un aspetto fondamentale di questo gioco è anche la gestione delle risorse, considerando che hai 7 barre, lo sparking e 2 assist con cooldown piuttosto lento, per non parlare della gestione dei cambi e delle barre vitali. Non ti mentirò e ti garantisco che sia totalmente antitetico a ciò che mi piace e a cui sono abituato, però mi sto divertendo molto ad imparare e a studiarlo e secondo me è più adatto ad una piattaforma online rispetto ai picchiaduro classici.
Non è detto che sia più bravo di te, ma mi farebbe piacere. Magari Sabato o Domenica?
Durante la settimana lavoro fino a tardi ed è tosta.
buahahahah XD bellissime partite, alcune davvero tiratissime dove sono riuscito a vincere grazie alla palla di lardo, amo il mio Majin BuuAlle 2 hanno chiuso il server.
Botte da orbi con insulti al limite della denuncia con Tony, e niente majin bu è una palla di lardo di m3rda li mortacci sua.
Yahoooobuahahahah XD bellissime partite, alcune davvero tiratissime dove sono riuscito a vincere grazie alla palla di lardo, amo il mio Majin Buuio odio il tuo Gotenks, quel nano infame
![]()
speriamo presto :sad:Quando funzionerà a dovere