PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eheh sul tardi raramente ci sono ma se mi capita arrivo e mi farò menare XD
- - - Aggiornato - - -

Si, capita spesso! Esci e rientra nella stanza prima o poi va.

Oggi con tony ha funzionato al primo colpo
Non bisogna uscire ed entrare dalla stanza...

Bisogna tornare ai titoli e ricollegarsi al server!

Ho scoperto un paio di mosse di cell di cui ignoravo l'esistenza :morristend:Vado a darmi del demente da solo.

Ragazzi scusate in training posso settare la cpu per rifare la stessa combo all'infinito?

Devo assolutamente migliorare

- - - Aggiornato - - -

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/264992/dragon-ball-fighterz-ecco-chi-saranno-i-primi-due-personaggi-aggiuntivi

Bardok e broly i primi due personaggi dlc

Commenti?
Come personaggi non mi dispiacciono, Broly mi piace, Bardok mi lascia indifferente.

In ogni caso, capisco la necessità di far uscire DLC ma sarebbe meglio che prima sistemassero tutti i problemi del gioco, online soprattutto, che c'è il rischio che lo vendo o do via prima ancora che possa uscire il primo DLC. Penso che la necessità/priorità sia quella, non di certo far uscire subito i PG nuovi ( evidentemente per loro non è lo stesso, altrimenti a quest'ora avremmo un gioco online stabile e funzionale).

Poi per me possono far uscire il mondo. Cioè se mi fanno uscire già i DLC e ancora l'online è nammmmerda col cavolo che me lo tengo.

Non chiedo tanto, giusto una patch che punisca in modo severo i quitter, migliori la ricerca partite classificate e la stabilità in generale, e che faccia funzionare anche i ring tra amici. Cosa che già da tempo doveva essere fatta.

Ultima modifica da un moderatore:
E niente non si scappa dalla tassa bardock
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Per me, tassa broly!
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Io dubito fortemente che risolvano il problema quitter in tempi brevi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se gli altri sono goku e vegeta normale menomale non aver fatto il season pass .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io dubito fortemente che risolvano il problema quitter in tempi brevi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma infatti 'ho scritto inutilmente, perchè tanto è già scontato che faranno uscire 6 su 8 personaggi e ancora il gioco sarà lo stesso senza manco un update e una patch per sistemare tutti sti problemi. E intanto altri soldi che prendono dai DLC. Non dico più nulla se non che è assurdo gestire un gioco principalmente online in questo modo, fregandosene senza manco risolvere (non dico tutti) ma almeno una parte dei problemi. Qualunque gioco che esce dopo una settimana è già pieno di patch e fix, questi manco fanno sapere nulla se non "ci vorrà tempo" (tempo? LOL non credo sia un impresa impossibile inserire una penalità e sistemare almeno in parte l'online, anzi già dovevano pensarci prima di farlo uscire. Alla fine bastano ste due cosette e intanto perlomeno rendi più godibile il gioco a chi ci sta online e fa classificate).

io non prenderò nessun dlc per questo gioco, quello che attualmente mi interessa è sapere come saranno le due nuove modalità, ripeto, se mettono i tornei online alla Tekken 7 e risolvono i problemi di stabilità, fanno il botto, altrimenti con i problemi di server, quitter e compagnia cantante ne usciranno con le ossa rotte, in SF 5 per vedere i primi contrasti contro i quitter ci è voluto un anno, vedendo come se la prendono comoda qui credo che non faranno un bel niente

Hype per Broly, fanc*lo Bardack, ma sicuramente faranno figo pure lui quindi non mi lamento.

Se i leak sono veri avremo 5 Goku like nel gioco, yeee

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Scan del V-Jump

Broly e Bardack primi DLC del Season Pass Ufficialmente Confermati

Broly.jpg

io non prenderò nessun dlc per questo gioco, quello che attualmente mi interessa è sapere come saranno le due nuove modalità, ripeto, se mettono i tornei online alla Tekken 7 e risolvono i problemi di stabilità, fanno il botto, altrimenti con i problemi di server, quitter e compagnia cantante ne usciranno con le ossa rotte, in SF 5 per vedere i primi contrasti contro i quitter ci è voluto un anno, vedendo come se la prendono comoda qui credo che non faranno un bel niente
Quoto.

Io non vorrei che tutto il team fosse al lavoro sui dlc a discapito dei problemi che sono emersi

Quoto.Io non vorrei che tutto il team fosse al lavoro sui dlc a discapito dei problemi che sono emersi
spero che tutte le magagne e l'infrastruttura online venga migliorata, devono pensare a questo prima di rilasciare i vari dlc, pensassero alle cose più serie

Scan del V-Jump
Broly e Bardack primi DLC del Season Pass Ufficialmente Confermati

Broly.jpg
Ahah Cristo quanto sono fighi entrambi :sard: Arcsystem renderebbe figo pure Jiaozi.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Non bisogna uscire ed entrare dalla stanza...Bisogna tornare ai titoli e ricollegarsi al server!
Credo dovrebbe essere sufficiente parlare con il tizio all'ingresso della lobby e cambiarla da lì.

- - - Aggiornato - - -

c'era un anime che mostrava bardock super sayan.
Esatto, un OAV (mai doppiato in lingua italiana).

Anche se

alla fine, come detto dallo stesso narratore, non si sapeva bene se gli avvenimenti fossero reali o se fosse stato una sorta di sogno/avvenimento immaginario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro