PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arcsystem ha mai rilasciato due season pass per un loro gioco? Non posso aspettare un seguito per vedere i pg del ToP, I can't.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Si ma 2 season pass costerebbero più del gioco :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dal basso:
Blu chiaro

Blu

Verde scuro

Verde

Giallo

Rosso

Mime

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Thanks

Figuriamoci se poteva mancare Broly, non sembra neanche esageratamente grosso dalle scan.

Bardack ok, potevano metterlo come anche no per quel che mi riguarda.

Eh... già ne ho perse due di fila e sono a 407.000 :rickds::rickds::rickds:
Io sono a demone con 500k, ma sto pensando questi giorni di venderlo se trovo qualcuno che lo vuole, che già non ne posso più.

Intanto sui forum Blizzard. :morristend:
61c0f33576a9ef4e1a7e6f7fcafd23f5.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Si sono scatenati gli asw!
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Si sono scatenati gli asw!
Adesso la gente che non li conosceva gli comprerà i giochi e sicuramente di Guilty Gear aumenteranno le vendite.

nel pomeriggio non sono riuscito a collegarmi, ma alle 21 e 30 sono online, se volete si fa un bel ring, altrimenti mi butto in allenamento :asd:

Adesso la gente che non li conosceva gli comprerà i giochi e sicuramente di Guilty Gear aumenteranno le vendite.
Vero!Ottima scelta di marketing

nel pomeriggio non sono riuscito a collegarmi, ma alle 21 e 30 sono online, se volete si fa un bel ring, altrimenti mi butto in allenamento :asd:
Io dovrei esserci, anche se dopo poco dovrò staccare per un po'. Per le 23 sarò nuovamente disponibile comunque!

Io dovrei esserci, anche se dopo poco dovrò staccare per un po'. Per le 23 sarò nuovamente disponibile comunque!
ottimo, poi ci vediamo online, qui le pizze non sono ancora arrivate, quindi mi sa che mi collego verso le 22, in ogni caso alle 23 mi trovi sulla play :sisi:

ottimo, poi ci vediamo online, qui le pizze non sono ancora arrivate, quindi mi sa che mi collego verso le 22, in ogni caso alle 23 mi trovi sulla play :sisi:
Le pizze che arriveranno sono quelle che ci scambieremo poi sul campo di battaglia. :asd:

Le pizze che arriveranno sono quelle che ci scambieremo poi sul campo di battaglia. :asd:
buahahahah XD verissimo, quindi mi sa che farò indigestione di pizze :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro