Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThanksDal basso:
Blu chiaro
Blu
Verde scuro
Verde
Giallo
Rosso
Mime
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Da come sono posizionati gli stage, secondo me avremo due stage in più nel seasonSpero vivamente che inseriscano lo stage del pianeta dell'oav di Broly![]()
Io sono a demone con 500k, ma sto pensando questi giorni di venderlo se trovo qualcuno che lo vuole, che già non ne posso più.Eh... già ne ho perse due di fila e sono a 407.000![]()
Si sono scatenati gli asw!Intanto sui forum Blizzard. :morristend:![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Adesso la gente che non li conosceva gli comprerà i giochi e sicuramente di Guilty Gear aumenteranno le vendite.Si sono scatenati gli asw!
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Vero!Ottima scelta di marketingAdesso la gente che non li conosceva gli comprerà i giochi e sicuramente di Guilty Gear aumenteranno le vendite.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Io dovrei esserci, anche se dopo poco dovrò staccare per un po'. Per le 23 sarò nuovamente disponibile comunque!nel pomeriggio non sono riuscito a collegarmi, ma alle 21 e 30 sono online, se volete si fa un bel ring, altrimenti mi butto in allenamento![]()
ottimo, poi ci vediamo online, qui le pizze non sono ancora arrivate, quindi mi sa che mi collego verso le 22, in ogni caso alle 23 mi trovi sulla playIo dovrei esserci, anche se dopo poco dovrò staccare per un po'. Per le 23 sarò nuovamente disponibile comunque!
Le pizze che arriveranno sono quelle che ci scambieremo poi sul campo di battaglia.ottimo, poi ci vediamo online, qui le pizze non sono ancora arrivate, quindi mi sa che mi collego verso le 22, in ogni caso alle 23 mi trovi sulla play![]()
buahahahah XD verissimo, quindi mi sa che farò indigestione di pizzeLe pizze che arriveranno sono quelle che ci scambieremo poi sul campo di battaglia.![]()
Maronn, complimentiRaggiunto il grado "Kaiohshin" con 411.000 PB... Finalmente :D