PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con impostazioni ho: "qualsiasi percentuale di completamento", qualità di connessione "da una tacca in su", e come avversario "uguale o più forte di me".
Che devo fare di più? :rickds::rickds:
Credo abbiamo le stesse identiche allora.Che la sera (unico momento in cui riesco a giocare) ci sia molta più gente?

Confermo tutti i problemi ma il matchmaking non fallisce mai con me, bho

Credo abbiamo le stesse identiche allora.Che la sera (unico momento in cui riesco a giocare) ci sia molta più gente?

Confermo tutti i problemi ma il matchmaking non fallisce mai con me, bho
Eh, fino ad una settimana fa neanche a me. Ma da qualche giorno a questa parte sì, e quelle poche volte che trovo partite mi disconnette :sisi: Da quando sono diventato Kaiohshin su 10 partite ne avrò completate 2.

Forse ma forse in classificata, per il resto, come giocare con gli amici, no.La situazione non è così tragica come scritto da alcuni, più che altro la frustrazione credo dipenda dal fatto che il gioco è uscito da un mese e ancora tutto tace.
PER ME avete due salami al posto degli occhi. Tu e chi sostiene che non è tragica la cosa. Così come chi gli comprerà i DLC magari per starci solo offline o fregandosene se tanto il gioco va di mmerda. Per quanto Mi riguarda: VENDUTO.

Arrivato a 600mila PB in classificata. 600 MILA. Bel traguardo no? Ma mi sono rotto le scatole. I quitter mi hanno esasperato dal day1 (pure ora ne ho trovato uno prima di spegnere), le lobby ti scollegano di continuo, tengo la play accesa per ORE (tutto il pomeriggio questa settimana) e riesco a fare sì e no 10 partite. Entro in altre sale e la cosa è la stessa, anzi mi scollega più spesso. E riuscite a dire che la situazione non è tragica? Siamo realisti, offline il gioco funziona, niente da dire, puoi farti quelle 4 modalità che ci sono senza problemi. Online? E' uno schifo. Punto. Già il tempo per giocare non è tanto, salvo rari casi, se devo stare alla play e non giocare neanche, no grazie, continuo a mettere su cod. Quindi, data la situazione e il plus che mi scade a giorni, felice di sfanculare un gioco che mi piaceva e a cui ero discretamente bravo, ma che mi ha procurato solo e soltanto incazzature. E direi che giocare deve essere divertirsi prima di tutto senza smadonnare troppo. Comunque, liberi di pensarla come volete, pure sulla online.

Ultima modifica da un moderatore:
PER ME avete due salami al posto degli occhi. Tu e chi sostiene che non è tragica la cosa. Così come chi gli comprerà i DLC magari per starci solo offline o fregandosene se tanto il gioco va di mmerda. Per quanto Mi riguarda: VENDUTO. Arrivato a 600mila PB in classificata. 600 MILA. Bel traguardo no? Ma mi sono rotto le scatole. I quitter mi hanno esasperato dal day1 (pure ora ne ho trovato uno prima di spegnere), le lobby ti scollegano di continuo, tengo la play accesa per ORE (tutto il pomeriggio questa settimana) e riesco a fare sì e no 10 partite. Entro in altre sale e la cosa è la stessa, anzi mi scollega più spesso. E riuscite a dire che la situazione non è tragica? Siamo realisti, offline il gioco funziona, niente da dire, puoi farti quelle 4 modalità che ci sono senza problemi. Online? E' uno schifo. Punto. Già il tempo per giocare non è tanto, salvo rari casi, se devo stare alla play e non giocare neanche, no grazie, continuo a mettere su cod. Quindi, data la situazione e il plus che mi scade a giorni, felice di sfanculare un gioco che mi piaceva e a cui ero discretamente bravo, ma che mi ha procurato solo e soltanto incazzature. E direi che giocare deve essere divertirsi prima di tutto senza smadonnare troppo. Comunque, liberi di pensarla come volete, pure sulla online.
Per i quittoni no problem: ne ho incontrati molti di quelli con il nick viola, e sono andato tranquillo :sisi: Il problema è che in questi ultimi giorni trova, se va bene, una partita in 15 minuti, con il serio rischio che ti butti fuori dalla lobby :asd:

Non so davvero cosa stia facendo Namco :asd:

PER ME avete due salami al posto degli occhi. Tu e chi sostiene che non è tragica la cosa. Così come chi gli comprerà i DLC magari per starci solo offline o fregandosene se tanto il gioco va di mmerda. Per quanto Mi riguarda: VENDUTO. Arrivato a 600mila PB in classificata. 600 MILA. Bel traguardo no? Ma mi sono rotto le scatole. I quitter mi hanno esasperato dal day1 (pure ora ne ho trovato uno prima di spegnere), le lobby ti scollegano di continuo, tengo la play accesa per ORE (tutto il pomeriggio questa settimana) e riesco a fare sì e no 10 partite. Entro in altre sale e la cosa è la stessa, anzi mi scollega più spesso. E riuscite a dire che la situazione non è tragica? Siamo realisti, offline il gioco funziona, niente da dire, puoi farti quelle 4 modalità che ci sono senza problemi. Online? E' uno schifo. Punto. Già il tempo per giocare non è tanto, salvo rari casi, se devo stare alla play e non giocare neanche, no grazie, continuo a mettere su cod. Quindi, data la situazione e il plus che mi scade a giorni, felice di sfanculare un gioco che mi piaceva e a cui ero discretamente bravo, ma che mi ha procurato solo e soltanto incazzature. E direi che giocare deve essere divertirsi prima di tutto senza smadonnare troppo. Comunque, liberi di pensarla come volete, pure sulla online.
Cosa di "in classificata ci sono problemi, ma se giochi con gli amici non ci sono problemi" non è chiaro?

Inutile che ogni giorno scrivi papiri su come l'online non vada, abbiamo capito e l'abbiamo anche confermato, se vuoi vendere il gioco vendilo senza spalare ad ogni messaggio.

finalmente sono vivi !

quindi prima patch fine febbraio e poi metà fine marzo la seconda che dovrebbero sistemare tutto .

Cosa di "in classificata ci sono problemi, ma se giochi con gli amici non ci sono problemi" non è chiaro?Inutile che ogni giorno scrivi papiri su come l'online non vada, abbiamo capito e l'abbiamo anche confermato, se vuoi vendere il gioco vendilo senza spalare ad ogni messaggio.
E tu impara a fare meno il grosso.

Hai pure scritto che la situazione non è tragica come molti dicono, e per me hai detto una ENORME cazzata. Oppure ti accontenti Dell offline e non hai manco mai provato a fare qualche classificata in modo serio e giochi casual. Io in ogni caso dico quello che mi pare e se voglio lo ripeto anche tutti i giorni quindi fa come vuoi. Tra l'altro penso di potermi esprimere un po più di te, essendo a 600mila PB in ranked, poco di più. (e gioco dall inizio con lo stesso team, buttato su a caso e di cui conoscevo due combo in croce).

Comunque tranquillo, non ti rompo più le palle, dato che ormai l ho dato via, grazie al Signore. (in ogni caso, non sono d accordo con te, ma neanche quando dici che non ci sono problemi con gli amici. Ma dove!? Che 3 volte su 4 non entra manco nei ring).

Arrivo tardivamente e completamente slegato dalla discussione sull'offline/online...quest'ultima modalità non l'ho provata quasi per nulla, ho solo provato a guardare un incontro 5-6 volte ma niente :asd:

dovendo dare una valutazione complessiva, il gioco mi piace, nell'ambito dei picchia 2d(che non sono il mio genere) mi diverte, trovo la sua apparente "accessibilità" gradevole (dal momento che mi ha permesso di coinvolgere un buon gruppo di persone a giocare offline) ma sinceramente, almeno per ora, non mi sento stimolato abbastanza ad imparare a giocare più seriamente questo gioco...ma mai dire mai :sisi: sono comunque più che soddisfatto dell'acquisto :sisi:

Buono dai a Marzo inoltrato lo riprendo :sisi:

Evviva!!!!

Addirittura 3 patch!

Mi tengo stretto il gioco e nel frattempo mi sparo shadow of the colossus

[MENTION=101691]riskiatutto[/MENTION] tieni duro che finalmente si gioca

Sono previste 3 patch quindi? Allora mi aspetto un miglioramento delle sale d'attesa, l'ultima volta che ho provato ad entrarci mi ha buttato quasi subito fuori...:tristenev: perlomeno la situazione attuale mia è questa :asd:

E tu impara a fare meno il grosso. Hai pure scritto che la situazione non è tragica come molti dicono, e per me hai detto una ENORME cazzata. Oppure ti accontenti Dell offline e non hai manco mai provato a fare qualche classificata in modo serio e giochi casual. Io in ogni caso dico quello che mi pare e se voglio lo ripeto anche tutti i giorni quindi fa come vuoi. Tra l'altro penso di potermi esprimere un po più di te, essendo a 600mila PB in ranked, poco di più. (e gioco dall inizio con lo stesso team, buttato su a caso e di cui conoscevo due combo in croce).

Comunque tranquillo, non ti rompo più le palle, dato che ormai l ho dato via, grazie al Signore. (in ogni caso, non sono d accordo con te, ma neanche quando dici che non ci sono problemi con gli amici. Ma dove!? Che 3 volte su 4 non entra manco nei ring).
io seguo streaming di gente competitiva dalla release, ho visto rarissimi (così rari che manco li ricordo) casi di disconnessioni e per lo più erano quitter.

e parlo di gente con MINIMO 600 partite totali di ranked. quelli che seguo di più hanno superato le 1000.

quindi boh, sarai sfigato o è la connessione?

(io su pc mai nessun problema ma si sa che il pc ha meno problemi della console attualmente)

io seguo streaming di gente competitiva dalla release, ho visto rarissimi (così rari che manco li ricordo) casi di disconnessioni e per lo più erano quitter.
e parlo di gente con MINIMO 600 partite totali di ranked. quelli che seguo di più hanno superato le 1000.

quindi boh, sarai sfigato o è la connessione?

(io su pc mai nessun problema ma si sa che il pc ha meno problemi della console attualmente)
Dai Kuroi, hanno persino rilasciato un video ufficiale by Namco, con la producer che si scusa per i frequenti problemi online e che ci saranno tre patch correttive, e te mi parli di sfiga? :rickds:

Dai Kuroi, hanno persino rilasciato un video ufficiale by Namco, con la producer che si scusa per i frequenti problemi online e che ci saranno tre patch correttive, e te mi parli di sfiga? :rickds:
Io però ti ripeto che, pur facendo solo 300 partite classificate, i problemi sono stati molto pochi.Poi ci credo Kamie, non pensare che ti sto dicendo che sono cagate visto si lamentano tutti ovunque. Personalmente non ho avuto impossibilità a giocare.

I quitter poi va bhè, altro paio di maniche.

Tra amici ancora meno, dopo essere entrati nella stanza, minimo 3 ore senza bug le ho fatte per 6/7 giorni (non ho giocato moltissimo).

Ultima modifica da un moderatore:
no ma lungi da me dire che non ci sono problemi, ok che ci sono, ma dicevo solo che per mia esperienza e da quello che vedo non mi pare così assurda la cosa come altri dicono...

no ma lungi da me dire che non ci sono problemi, ok che ci sono, ma dicevo solo che per mia esperienza e da quello che vedo non mi pare così assurda la cosa come altri dicono...
Perché tu giochi la versione pc come me e là la situazione è nettamente migliore,tanto per cambiare.:asd:

Perché tu giochi la versione pc come me e là la situazione è nettamente migliore,tanto per cambiare.:asd:
eh ma posso dire di aver passato più ore guardando gli streaming dei pro (tutti su ps4) che a giocare quando sono a casa, ed le disconnessioni/problemi sono capitati così raramente che manco li ricordo.

- - - Aggiornato - - -

comunque, prima che mi dimentichi e per parlare di cose più serie: A Maggio ci sarà torneone a ROMA! Veniteci se potete!

https://www.facebook.com/events/557658054609763/

Ma da utente PS4, fino ad una settimana fa anche io non avevo tutti 'sti problemi. Il punto è che sono un bel pò di giorni ora che la ricerca partite è lentissima, e la disconnessione dalla lobby estremamente frequente.

Dei quitter non mi lamento, perché con il sistema della colorazione dei nick, semplicemente li riconosco subito e non accetto la partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro