PER ME avete due salami al posto degli occhi. Tu e chi sostiene che non è tragica la cosa. Così come chi gli comprerà i DLC magari per starci solo offline o fregandosene se tanto il gioco va di mmerda. Per quanto Mi riguarda: VENDUTO. Arrivato a 600mila PB in classificata. 600 MILA. Bel traguardo no? Ma mi sono rotto le scatole. I quitter mi hanno esasperato dal day1 (pure ora ne ho trovato uno prima di spegnere), le lobby ti scollegano di continuo, tengo la play accesa per ORE (tutto il pomeriggio questa settimana) e riesco a fare sì e no 10 partite. Entro in altre sale e la cosa è la stessa, anzi mi scollega più spesso. E riuscite a dire che la situazione non è tragica? Siamo realisti, offline il gioco funziona, niente da dire, puoi farti quelle 4 modalità che ci sono senza problemi. Online? E' uno schifo. Punto. Già il tempo per giocare non è tanto, salvo rari casi, se devo stare alla play e non giocare neanche, no grazie, continuo a mettere su cod. Quindi, data la situazione e il plus che mi scade a giorni, felice di sfanculare un gioco che mi piaceva e a cui ero discretamente bravo, ma che mi ha procurato solo e soltanto incazzature. E direi che giocare deve essere divertirsi prima di tutto senza smadonnare troppo. Comunque, liberi di pensarla come volete, pure sulla online.