Facciamo 16.00Alle 15.00 non ce la faccio...Volentieri! Alle 15:00 va benissimo per me. ^_^
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo 16.00Alle 15.00 non ce la faccio...Volentieri! Alle 15:00 va benissimo per me. ^_^
Ho tardato...Arrivo per le 17.00Ok, no problem.![]()
GGs! Nei giochi in "stile Marvel" mi sento veramente legnosissimo, come Goku e Crilin quando si allenavano sull'isola con il maestro indossando dei gusci pesantissimi... E pensare che una settimana fa ero ancor più legnoso.Gg dakimeon per i match di oggi!Abbiamo tanto da migliorare ma le basi sono buone!!![]()
100%Sono abbastanza deluso dal gioco, infatti ci sto giocando pochissimo
superdash e vanish sono pensati in modo intelligente per counterare certe meccaniche ma danno al giocatore certe possibilità di random assolutamente che non mi piacciono. Le conversioni che puoi fare da superdash sono troppo forti secondo me
E' sicuramente il miglior picchia 2d TAG mai creato ma visto quanto faccia schifo la concorrenza non è un grande vanto. Inoltre si potrà vantare di questo ancora per poco visto che a breve uscirà BBtag o come minchia si chiama
Inoltre è bilanciato veramente male, c'è un dislivelllo pazzesco tra i top tier e i pg normali-catrame che non ho mai visto in giochi arcsys. Inoltre il problema del bilanciamento è che i pg hanno tutti tool simili tra loro e sono caratterizzati per piccolezze mentre in GG anche se ci stava un potemkin o un bedman, che faceva zottare, aveva cmq un gameplay unico che portava a giocarlo in un certo modo e quindi comunque a distiunguersi
Se non avesse i pg di dragonball non ci giocherebbe nessuno a sto gioco
Vero, concordo. Senz’altro una delle facilitazioni inserite per venire incontro al pubblico non avvezzo al genere.superdash e vanish sono pensati in modo intelligente per counterare certe meccaniche ma danno al giocatore certe possibilità di random assolutamente che non mi piacciono. Le conversioni che puoi fare da superdash sono troppo forti secondo me
Verissimo, ritengo questo il difetto principale. Lo avevo anche denunciato in un post (nel quale avevo purtroppo scritto diverse “fregnacce” a causa della pochissima esperienza e di una visione di insieme molto limitata, ma questa è una delle cose che ad oggi mi sento ancora di confermare) tempo addietro: non sono un gran fan o esperto di Marvel vs. Capcom, ma lì è innegabile la differenza percepita nell’usare un Ghost Rider piuttosto che uno Spencer o - ancora - un Jedah.Inoltre il problema del bilanciamento è che i pg hanno tutti tool simili tra loro e sono caratterizzati per piccolezze mentre in GG anche se ci stava un potemkin o un bedman, che faceva zottare, aveva cmq un gameplay unico che portava a giocarlo in un certo modo e quindi comunque a distiunguersi
Verissimo.Se non avesse i pg di dragonball non ci giocherebbe nessuno a sto gioco
100%
- - - Aggiornato - - -
pare che l'animazione finale dell'hellzone grenade di piccolo (l'esplosione che copriva tutto) sia stata stealth nerfata (nel senso che è stata depotenziata di nascosto, perché non annunciata nelle patch notes)
LOOOOOOOOOOOOOOOL @ApologyMan pic.twitter.com/RBLQdnGVA6
— John DeCorato (@john_decorato) 28 febbraio 2018
Quoto tutto tranne questo.E' sicuramente il miglior picchia 2d TAG mai creato ma visto quanto faccia schifo la concorrenza non è un grande vanto.
Inoltre è bilanciato veramente male, c'è un dislivelllo pazzesco tra i top tier e i pg normali-catrame che non ho mai visto in giochi arcsys. Inoltre il problema del bilanciamento è che i pg hanno tutti tool simili tra loro e sono caratterizzati per piccolezze mentre in GG anche se ci stava un potemkin o un bedman, che faceva zottare, aveva cmq un gameplay unico che portava a giocarlo in un certo modo e quindi comunque a distiunguersi
E questa è la cosa più triste... Buttare così alle ortiche le proprie aspettative fallite denigrando il gioco. La cosa interessante è che sempre negli stessi post lo si elogia.Si è arrivati a " se non fosse su dragon ball non ci giocherebbe nessuno" dopo appena un mese :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Da oggiDa quando hanno aperto la kame hause?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma infatti non volevo affatto delegittimare il buon Gramas, anzi ho specificato quanto forte sia la stima verso il suo essere videogiocatore (posso basarmi solo su questo profilo non conoscendolo di personaonestamente io non voglio proprio dire che ci godo a leggere gramas scrivere certe cose , ma sicuramente lo trovo significativo
mi spiego:
lui è sicuramente un'autorità in questo tipo di giochi , può permettersi di dire quello che gli pare o quasi , perchè nessuno può rispondergli "Impara a giocare"
invece qualsiasi perplessità sollevata da gente come me , cioè giocatori mediocrissimi , anche se argomentata e circoscritta , poteva essere ribattuta semplicemente in quel modo
e l'ho visto fare ad esempio nel gruppo FB del gioco ( io non ho mai sollevato grandi perplessità , le cose che penso le ho già scritte pure e soprattutto qua , ma ho visto succederlo)
anche tutto mosso dall'hype incondizionato per il gioco
ovviamente poi c'erano pure le critiche infondate eh ci mancherebbe
le cose che ha scritto sono obiettivamente (e tristemente , perchè non fa piacere a nessuno) vere , però se non le avesse scritte lui?
è importante secondo me non fare solo appello all'autorità ma discutere prima di tutto le argomentazioni questo aldilà pure di questo gioco in sè
comunque sul gioco ha scritto solo il vero
ps: quell'immagine con l'hitbox di goku black è mostruosa eh, il fatto è che proprio perchè i personaggi sono cosi simili poi è chiarissimo quali siano i più forti , fanno tutti le stesse cose , solo alcuni molto meglio