Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PC a me è capitato di affrontare anche gente Francese o Tedesca se aveva una connessione in linea con le mie richieste (ho messo minimo tre tacche, segnale verde). Gente , insomma, che non era nella room "italia" dove stavo io.Una domanda, ma ad esempio, quando sono nella lobby italiana, e se faccio la ricerca di una classificata o di una amichevole, cerca solo la gente che è in quella stanza, o fa una ricerca globale?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ottimo a sapersi, forse magari cerca nella zona europea.Su PC a me è capitato di affrontare anche gente Francese o Tedesca se aveva una connessione in linea con le mie richieste (ho messo minimo tre tacche, segnale verde). Gente , insomma, che non era nella room "italia" dove stavo io.
Io però sto in Friuli. Gioco meglio con i tedeschi che con gli italiani del sud.![]()
No nessuna OST di Super.Ma nel pack sound, ci sono anche quelle di Super? Ce ne sono 2/3 che sono spettacolari!
Mystical Adventure! – the opening theme to the Dragon Ball TV seriesI’ll Give You Romance – the ending theme to the Dragon Ball TV series
CHA-LA HEAD-CHA-LA – the first opening theme to the Dragon Ball Z TV series
WE GOTTA POWER – the second opening theme to the Dragon Ball Z TV series
Come Out, Incredible ZENKAI Power! – the first ending theme to the Dragon Ball Z TV series
We Were Angels – the second ending theme to the Dragon Ball Z TV series
Bit by Bit, You’re Charming My Heart – the opening theme to the Dragon Ball GT TV series
Prologue & Subtitle – episode recap and title card music from Dragon Ball Z
A New Hero is Born – background music track from Dragon Ball Z
Solid State Scouter – the Bardock TV special insert song from Dragon Ball Z
The Fearsome Ginyu Special Force – background music track from Dragon Ball Z
C'è robetta, per la maggior parte sono opening ed ending, e solo 3-4 di Dragonball Z, e neanche le migliori IMHOMa nel pack sound, ci sono anche quelle di Super? Ce ne sono 2/3 che sono spettacolari!
non sono coverA me un paio interessano ma leggevo sul discord che sono cover...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Allora lo prendo.mancano un bel po' di pezzoni nell'anime music pack ma mi accontento, anche perché già ora non so cosa mettere come canzone predefinita, figurati con più sceltami sa andrò di prologue & subtle
- - - Aggiornato - - -
non sono cover
per sicurezza, sono questeAllora lo prendo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comunque iniziano già a trasparire i primi malumori di parecchi giocatori bravi riguardo al gameplay, che era un po' quello che mi aspettavo. Finita la "luna di miele" (perchè è ArcSys quindi va bene tutto a prescindere) iniziano le lamentele![]()
Per l'appuntoSono abbastanza deluso dal gioco, infatti ci sto giocando pochissimo
superdash e vanish sono pensati in modo intelligente per counterare certe meccaniche ma danno al giocatore certe possibilità di random assolutamente che non mi piacciono. Le conversioni che puoi fare da superdash sono troppo forti secondo me
E' sicuramente il miglior picchia 2d TAG mai creato ma visto quanto faccia schifo la concorrenza non è un grande vanto. Inoltre si potrà vantare di questo ancora per poco visto che a breve uscirà BBtag o come minchia si chiama
Inoltre è bilanciato veramente male, c'è un dislivelllo pazzesco tra i top tier e i pg normali-catrame che non ho mai visto in giochi arcsys. Inoltre il problema del bilanciamento è che i pg hanno tutti tool simili tra loro e sono caratterizzati per piccolezze mentre in GG anche se ci stava un potemkin o un bedman, che faceva zottare, aveva cmq un gameplay unico che portava a giocarlo in un certo modo e quindi comunque a distiunguersi
Se non avesse i pg di dragonball non ci giocherebbe nessuno a sto gioco
Pure [MENTION=861]Kuroi[/MENTION] è d'accordo? E' la fine.
Sinceramente, a me non dispiace. Il gameplay ha delle lacune tendenti al casualone ma per me, come primo titolo per approcciarmi ad un tag fighting game, va più che bene.Per l'appunto
Pure [MENTION=861]Kuroi[/MENTION] è d'accordo? E' la fine.
Scherzo ovviamente
Comunque io ho sempre avuto le mie riserve sul gameplay, mi è sempre parso abbastanza noioso (tralasciando ovviamente la parte grafica che è magnifica) e poco variegato, sia da giocare che da vedere, ma purtroppo alla fine ha vinto l'hype.
Ed ero anche convinto del fatto che alla fine dei conti i primi ad abbandonarlo sarebbero stati proprio i giocatori più bravi, altro che i "casualoni". Perchè se dai un gioco del genere a gente che viene da BB o GG, abituata quindi a ben altra cosa, come puoi pretendere che dopo un po' non si schifino?
Che poi è la stessa cosa che succede anche con Marvel, sempre abbastanza snobbato da tanti giocatori di SF, specialmente gli asiatici.
Però se questo gioco riuscirà a portare effettivamente gente nuova nella fgc, tanto di guadagnato. Può essere un buon punto di partenza per appassionarsi al genere e provare anche altri titoli.
Dal canto mio, ormai sono praticamente deciso a venderlo. Da quando ce l'ho lo avrò avviato al massimo 3-4 volte, e mai che mi sia venuta la voglia di mettermici a imparare. Alla fine vado sempre su Tekken
E' un peccato che stia lì a prendere polvere, quindi meglio venderlo ora che almeno recupero qualcosa. Poi continuerò a seguire comunque le news, sperando che magari in futuro mi venga voglia di riprenderlo.