Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ci ho capito una mazza contro tutto il tuo teamGG @ sakumo.Non ci capisco una cippa Vs piccolo...
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Good games (un abbreviazione)Io non ci ho capito una mazza contro tutto il tuo teamP.S.
Cosa significa GG?
Ringrazia che non ha quittato e non fare domandeMi spiegate con che criterio danno i BP? Perché se gioco con quelli del mio livello prendo 3000 pt, se gioco con quelli più forti mi danno 225 punti. Ho appena battuto un Kaioshin con 460.000 BP e io ne ho 230.000 (Super Saiyan) e mi ha dato solo 225 pt e sono triste :sad:
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
In realta io quando batto quelli con piu BP di me, da sempre sopra i 1200 punti. Quando ci perdo perdo poco, sui 200. Quando perdo con quelli con meno BP da 1000 e passa in meno
Forse dipende dalla percentuale di vittorie che hai, visto che ti accoppia con gente che ha 200.000 punti in più di te, è come se ti paragonasse al loro stesso livello![]()
E lui che rate di vittorie aveva? Intendo, quante partite e vittorie aveva?Sono giallo con 88% di vittoria. Il Kaioshin pure era giallo però.
Sinceramente il rapporto W/L non lo ricordoE lui che rate di vittorie aveva? Intendo, quante partite e vittorie aveva?Magari è quello. Tu hai 88% e lui ( faccio un esempio) 60%, quindi per il gioco sei tu il boss.
Al momento non ricordo quando accendo controllo ma tutto si basa sulla percentuale di vittorie quindi potresti anche farlo in metà delle mie partite .Sinceramente il rapporto W/L non lo ricordo
[MENTION=91413]the mentalist1[/MENTION] tu che hai raggiunto Demone, quante partite hai fatto e quante ne hai vinte? Volevo cominicare a farmi un'idea... dato che quando c'è un riconoscimento del genere devo lottare per averlo![]()