PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GG @ sakumo.

Non ci capisco una cippa Vs piccolo...

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Resoconto prima giornata online.

30 Partite classificate e 28 Vittorie.

Quadratino giallo.

180.000 BP (Clan di Freezer)

3 quitter con il nome bianco che mi hanno quittato + 1 viola che non ho proprio accettato e quindi evitato.

1 disconnessione dalla lobby (a inizio match, quindi meglio).

Infinite partite con Doc.

Trunks Dio.

Bello bello :ivan:

Sono online, se qualcuno vuole smazzare

Io ci sono una mezz'oretta

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

GG @ sakumo.Non ci capisco una cippa Vs piccolo...

Io non ci ho capito una mazza contro tutto il tuo team:rickds:

P.S.

Cosa significa GG?

Io non ci ho capito una mazza contro tutto il tuo team:rickds:P.S.

Cosa significa GG?
Good games (un abbreviazione)

Mi spiegate con che criterio danno i BP? Perché se gioco con quelli del mio livello prendo 3000 pt, se gioco con quelli più forti mi danno 225 punti. Ho appena battuto un Kaioshin con 460.000 BP e io ne ho 230.000 (Super Saiyan) e mi ha dato solo 225 pt e sono triste :sad:

Mi spiegate con che criterio danno i BP? Perché se gioco con quelli del mio livello prendo 3000 pt, se gioco con quelli più forti mi danno 225 punti. Ho appena battuto un Kaioshin con 460.000 BP e io ne ho 230.000 (Super Saiyan) e mi ha dato solo 225 pt e sono triste :sad:
Ringrazia che non ha quittato e non fare domande

In realta io quando batto quelli con piu BP di me, da sempre sopra i 1200 punti. Quando ci perdo perdo poco, sui 200. Quando perdo con quelli con meno BP da 1000 e passa in meno

In realta io quando batto quelli con piu BP di me, da sempre sopra i 1200 punti. Quando ci perdo perdo poco, sui 200. Quando perdo con quelli con meno BP da 1000 e passa in meno
IMG_20180310_WA0035.jpg

IMG_20180310_WA0035.jpg

Forse dipende dalla percentuale di vittorie che hai, visto che ti accoppia con gente che ha 200.000 punti in più di te, è come se ti paragonasse al loro stesso livello:ahsisi:

E di conseguenza ti da pochi punti:ahsisi:

Per la questione dei pochi punti di Sakumo e Brurlguard.

Che quadratino aveva il vostro avversario? Forse dipende anche da quello.

Se affrontare un kaioshin con un quadrato blu o verde e voi siete Gialli, forse il gioco ritiene che voi siate più forti e quindi vi da meno punti, anche se siete in livello inferiore di ranking.

E' solo un'ipotesi.

Sono giallo con 88% di vittoria. Il Kaioshin pure era giallo però.

Sono giallo con 88% di vittoria. Il Kaioshin pure era giallo però.
E lui che rate di vittorie aveva? Intendo, quante partite e vittorie aveva?

Magari è quello. Tu hai 88% e lui ( faccio un esempio) 60%, quindi per il gioco sei tu il boss.

Ultima modifica da un moderatore:
E lui che rate di vittorie aveva? Intendo, quante partite e vittorie aveva?Magari è quello. Tu hai 88% e lui ( faccio un esempio) 60%, quindi per il gioco sei tu il boss.
Sinceramente il rapporto W/L non lo ricordo :hmm:

[MENTION=91413]the mentalist1[/MENTION] tu che hai raggiunto Demone, quante partite hai fatto e quante ne hai vinte? Volevo cominicare a farmi un'idea... dato che quando c'è un riconoscimento del genere devo lottare per averlo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente il rapporto W/L non lo ricordo :hmm:
[MENTION=91413]the mentalist1[/MENTION] tu che hai raggiunto Demone, quante partite hai fatto e quante ne hai vinte? Volevo cominicare a farmi un'idea... dato che quando c'è un riconoscimento del genere devo lottare per averlo :rickds:
Al momento non ricordo quando accendo controllo ma tutto si basa sulla percentuale di vittorie quindi potresti anche farlo in metà delle mie partite .
Gia soni passati 15 giorni senza online , ne sento la mancanza in senso buono però :asd:

Devo iniziare a mettermi sotto con l'allenamento .

Ragazzi come siete messi con l'istant air dash? Come vi allenate per assimilarlo al meglio? Io stavo seguendo il tutorial di Schiaccisempre, ma lo fa fin troppo facile... consigli per un super nabbo come me?

5 m 2m 236m 2m 5h sd j.ll j2h

dj ll js j214l

combo corner di goku blue .

quando arrivo alla fine della prima sequenza al j2h non riesco a continuare , cosa mi perdo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro