PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@ mime

Mi insegni blu goku!!??!

Mi piace troppo!!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

@ mimeMi insegni blu goku!!??!

Mi piace troppo!!
Concordo, è veramente figo. Se lo si vede meno dell’altro è perché meno immediato (mashare l’autocombo con M come fanno in tanti online è assolutamente deleterio e da kamikaze :asd: ) ed ha un assist meno versatile, però piace molto anche a me. :kappe:

Io avendo Goku giallo come main mi parte la combo base automaticamente e quindi non riesco a giocarci bene... ma è veramente bello, il mio problema è che l'occhio abituato a Goku non da peso ai capelli e quindi mi viene da giocarlo come l'altro... insomma ci vorrebbe piu tempo :rickds:

Goku blue é primo che ho scelto, e vedere nell anime che combatte alla stessa maniera e ancora piu godurioso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Il blu ed il giallo non hanno nulla in comune.

Sono 2 gameplay diversi.

Hanno giusto qualche normal uguale, ma vanno giocati proprio diversi.

L' assist del blu e' un po meh...

Il blu ed il giallo non hanno nulla in comune.Sono 2 gameplay diversi.

Hanno giusto qualche normal uguale, ma vanno giocati proprio diversi.

L' assist del blu e' un po meh...

Lo so. Ma non riesco ad abituarmi, almeno senza impegno (e ora per impegni miei non posso mettermi a studiare un altro PG) velocemente, proprio perché vedendo comunque Goku le mani in automatico lo giocano come se fosse il giallo, anche se non è lui :rickds:

Goku blue é primo che ho scelto, e vedere nell anime che combatte alla stessa maniera e ancora piu godurioso
La fedeltà del gioco verso gli stili di combattimento dei personaggi è veramente una delle cose più belle da vedere. Ultimamente sto riguardandomi tutte le serie animate di Dragon Ball da cima a fondo, e quando rivedo certe mosse non vedo l’ora di replicarle nel gioco. Non nego che almeno il 65% dell’appeal che FighterZ esercita su di me dipenda proprio da quello. :rickds:

A me piace di più Vegeta Blu, gasa da morire.
Verissimo, le animazioni delle mosse danno una carica unica. Se non fosse per la versatilità e per il fatto che orma minsono abituato a lui, sostituirei Vegeta Super Saiyan con Vegeta SSGSS nel team. ;)

Hit e' di un gimmick assurdo.

Non ti fa capire un ca**o!

A me preoccupa di più Bardack...cioè lui + Vegeta SSJ rischia di essere peggio di Cell.

A me broly piace, e soprattutto non è rotto ma va a finire che è pure low tier. Bisogna vedere come incastrarlo.

Mi sta tornando la voglia di vivere devo trovare il tempo per giocare cazo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Daki, non immagini di che peso mi sono liberato. Era un'ossessione a tutti gli effetti, giocare mi causava solo malessere, ero condannato a vincere:rickds:Ora per platinare il gioco basterà accumulare zeni e fare qualche incontro nell'arena:gab:
ahahahahah :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma viverla così male non ha senso hihihi

Io ho mollato il gioco per mancanza di tempo.

Ringrazierò sempre Eternal e Tony per i consigli ma potendo giocare 1 ora / 1:30 al giorno diventava frustrante vivere il gioco in "competitivo" non sono abbastanza bravo e non ho abbastanza tempo per poter ottenere risultati significativi.

Resto felice di averlo preso ma non mi sognerei mai di farmi salire l'ansia per il trofeo dei 530.000 BP

Anche perchè basterebbe una soluzione come quella proposta da CL per migliorare l'esperienza di gioco.

Alla fine tolto lo sclero di qualche settimana fa me lo sono tenuto e lo sto iniziando ad apprezzare veramente tanto.

Occasionalmente salta ancora, faccio ancora errori stupidi ma almeno diverte!

Ho visto che sullo store oltre oceano ci sono gli avatar PSN anche! Arriveranno mai da noi? Voglio Trunks!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro