PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ggs eternal!Scusa che ho staccato di netto ma devo scappare ;)

Sempre un piacere giocare con te ;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Altrettanto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non ho capito come fa a usare 3 assist di vegeta nella stessa combo.
In treaning puoi mettere che l'assist non si "scarica"
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Ah ok. È inutile.
Si:asd:

Si può fare anche in un match normale,lo sparking fa ricaricare gli assist anche mentre stai facendo una combo,quella nel video è un'infinita di Androide 21 che sfrutta un bug. Giusto ieri me l'ha fatta un francese in classificata e potete immaginare la mia reazione.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

ma sicuri che sia proprio una infinite? e non semplicemente una combo che basta per uccidere?

io di infinite sapevo ce ne fosse una di ginyu , una roba di broly sul tag forzato e non se ci siano ancora , e di 21 avevo visto questa con l'assist di vegeta https://twitter.com/mokemoti/status/985866921126973440vegeta

aggiornamento: ho cercato un pò in giro e dovreste avere ragione , a quanto pare ogni combo che comincia con 5s di 21 non ha hitstun decay

altro esempio:

ancora

praticamente basta che cominci con 5s e vai tranquillo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
è una infinite quella di 21, s'è scoperto che bisogna usare mosse multihit che saltano l' "1" nel combo counter, tipo appunto il 5S di 21 quando colpisce fa direttamente 3hit

Qualcuno online??

ma sicuri che sia proprio una infinite? e non semplicemente una combo che basta per uccidere?
io di infinite sapevo ce ne fosse una di ginyu , una roba di broly sul tag forzato e non se ci siano ancora , e di 21 avevo visto questa con l'assist di vegeta https://twitter.com/mokemoti/status/985866921126973440vegeta

aggiornamento: ho cercato un pò in giro e dovreste avere ragione , a quanto pare ogni combo che comincia con 5s di 21 non ha hitstun decay

altro esempio:

ancora

praticamente basta che cominci con 5s e vai tranquillo :asd:
Se la gente inizia ad applicare queste combo è la fine:tragic:

Se la gente inizia ad applicare queste combo è la fine:tragic:
Spero fixino al più presto

Qualcuno online adesso?

Immagini:https://gematsu.com/gallery/dragon-ball-fighterz/april-23-2018/

Si chiude la mia avventura col gioco oggi che mi scade il plus dopo 98 ore di gioco, il primo picchiaduro a cui ho dedicato cosi tanto tempo ed ho cercato di applicarmi

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro