Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno una è una modalità non ancora annunciata, e cioè la "Raid Battle" (a meno che non abbiano cambiato il nome)molto curioso sto video https://www.youtube.com/watch?v=wfL8s5FJoJc, l'ho beccato oggi ma è di marzo e si possono già notare fuori dalla telecamera al minuto 1 le due nuove modalità che all'epoca però non erano ancora state annunciate, staranno ancora li in attesa di renderle visibili

Gokou la prossima volta contattami su psnSakumo ci sei?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

È possibile vedere il torneo da qualche parte sul web?top 8 del torneo di dbfz al colosseum di roma
[h=1]Dragon Ball FighterZ — Results[/h] 1. Dannolo (Bardock, Gotenks, Goku Black)
2. CGG|SchiacciSempre (Cell, Majin Buu, Vegeta | Blue Vegeta, Majin Buu, Vegeta)
3. Asodimazze (Cell, Vegeta, Android #16)
4. Greldon (Captain Ginyu, Yamcha, Gotenks)
5. SUGO|TheWall (Goku, Yamcha, Vegeta)
5. ShinThanatos (Kid Buu, Cell, Goku)
7. Kuroi (Blue Goku, Android #18, Tien)
7. Magistrix (Beerus, Goku Black, Goku)
purtroppo in stream ci sono stati solo 3 o 4 match dei gironi e poi direttamente la grand finalÈ possibile vedere il torneo da qualche parte sul web?
[MENTION=861]Kuroi[/MENTION], ma iscriviti anche qui al torneo di Spazio, notop 8 del torneo di dbfz al colosseum di roma
[h=1]Dragon Ball FighterZ — Results[/h] 1. Dannolo (Bardock, Gotenks, Goku Black)
2. CGG|SchiacciSempre (Cell, Majin Buu, Vegeta | Blue Vegeta, Majin Buu, Vegeta)
3. Asodimazze (Cell, Vegeta, Android #16)
4. Greldon (Captain Ginyu, Yamcha, Gotenks)
5. SUGO|TheWall (Goku, Yamcha, Vegeta)
5. ShinThanatos (Kid Buu, Cell, Goku)
7. Kuroi (Blue Goku, Android #18, Tien)
7. Magistrix (Beerus, Goku Black, Goku)

non mi sembra ci sia interesse attualmente dalla parte pc, poi comunque giocare online cerco di evitarlo :( se serve gente per aumentare le iscrizioni magari aiuto, ma al momento non s'è iscritto nessunoKuroi, ma iscriviti anche qui al torneo di Spazio, no![]()
purtroppo su one e pc ci sono state 0 iscrizioni, qui su ps4 ce ne manca solo 1 e possiamo iniziarenon mi sembra ci sia interesse attualmente dalla parte pc, poi comunque giocare online cerco di evitarlo :( se serve gente per aumentare le iscrizioni magari aiuto, ma al momento non s'è iscritto nessuno
Non pensavo fosse tanto difficile trovare almeno 8 giocatori... allora è vero che stanno abbandonando il gioco :(purtroppo su one e pc ci sono state 0 iscrizioni, qui su ps4 ce ne manca solo 1 e possiamo iniziare
i player pc italiani ci sono ancora, non tantissimi ma ci sono, ma sti torneini non attirano... io ormai l'online l'ho quasi abbandonato perché gioco esclusivamente offline quando organizzo i raduni :DNon pensavo fosse tanto difficile trovare almeno 8 giocatori... allora è vero che stanno abbandonando il gioco :(

Online è stato abbandonato dagli utenti italiani... in Francia e GB va forte!i player pc italiani ci sono ancora, non tantissimi ma ci sono, ma sti torneini non attirano... io ormai l'online l'ho quasi abbandonato perché gioco esclusivamente offline quando organizzo i raduni :D
il gioco in sé poi non è stato abbandonato, nei tornei grossi fa più numeri di street tekken ecc![]()