PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga sarà che ieri sera avevo sonno, oppure l'età mi sta rincoglionendo, ma stavo guardando il canale replay, e non sono riuscito a capire come prendere un replay e condividerlo. Poi mi sono abbioccato. Aiuto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sakumo ci sei?

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

molto curioso sto video https://www.youtube.com/watch?v=wfL8s5FJoJc, l'ho beccato oggi ma è di marzo e si possono già notare fuori dalla telecamera al minuto 1 le due nuove modalità che all'epoca però non erano ancora state annunciate, staranno ancora li in attesa di renderle visibili
Almeno una è una modalità non ancora annunciata, e cioè la "Raid Battle" (a meno che non abbiano cambiato il nome) :sisi:

BNR_Tornei.png

ISCRIZIONI APERTE

Ultimo Up!!

Dai, ancora 2 iscritti :ahsisi:

Dai raga, 2 impavidi che si buttano nella mischia per il torneo...tanto ci sono anche gli scarsoni come me, almeno state sicuri che minimo 3 partite le fate sicure mandando a quel paese quadratini e rage quitter ;)

ora mi iscrivo, anche se gioco poco ultimamente, ma è bello supportare l'iniziativa

[MENTION=83393]Kamie[/MENTION] hai ragione, io l'avevo collegata automaticamente, ma sto punto non saprei se è proprio quella, però alla fine si potrebbe anche essere semplicemente un nome diverso perchè raid battle ci può stare comunque con quel concetto

Ultima modifica da un moderatore:
top 8 del torneo di dbfz al colosseum di roma

[h=1]Dragon Ball FighterZ — Results[/h] 1. Dannolo (Bardock, Gotenks, Goku Black)

2. CGG|SchiacciSempre (Cell, Majin Buu, Vegeta | Blue Vegeta, Majin Buu, Vegeta)

3. Asodimazze (Cell, Vegeta, Android #16)

4. Greldon (Captain Ginyu, Yamcha, Gotenks)

5. SUGO|TheWall (Goku, Yamcha, Vegeta)

5. ShinThanatos (Kid Buu, Cell, Goku)

7. Kuroi (Blue Goku, Android #18, Tien)

7. Magistrix (Beerus, Goku Black, Goku)

[h=1]Dragon Ball FighterZ — Results[/h] 1. Dannolo (Bardock, Gotenks, Goku Black)

2. CGG|SchiacciSempre (Cell, Majin Buu, Vegeta | Blue Vegeta, Majin Buu, Vegeta)

È possibile vedere il torneo da qualche parte sul web?

È possibile vedere il torneo da qualche parte sul web?
purtroppo in stream ci sono stati solo 3 o 4 match dei gironi e poi direttamente la grand final

qui vai a 03:03:06 e vedi la grand final, i primi match dei gironi non li trovo

[MENTION=861]Kuroi[/MENTION], ma iscriviti anche qui al torneo di Spazio, no ;)

Kuroi, ma iscriviti anche qui al torneo di Spazio, no ;)
non mi sembra ci sia interesse attualmente dalla parte pc, poi comunque giocare online cerco di evitarlo :( se serve gente per aumentare le iscrizioni magari aiuto, ma al momento non s'è iscritto nessuno

non mi sembra ci sia interesse attualmente dalla parte pc, poi comunque giocare online cerco di evitarlo :( se serve gente per aumentare le iscrizioni magari aiuto, ma al momento non s'è iscritto nessuno
purtroppo su one e pc ci sono state 0 iscrizioni, qui su ps4 ce ne manca solo 1 e possiamo iniziare

purtroppo su one e pc ci sono state 0 iscrizioni, qui su ps4 ce ne manca solo 1 e possiamo iniziare
Non pensavo fosse tanto difficile trovare almeno 8 giocatori... allora è vero che stanno abbandonando il gioco :(

Non pensavo fosse tanto difficile trovare almeno 8 giocatori... allora è vero che stanno abbandonando il gioco :(
i player pc italiani ci sono ancora, non tantissimi ma ci sono, ma sti torneini non attirano... io ormai l'online l'ho quasi abbandonato perché gioco esclusivamente offline quando organizzo i raduni :D

il gioco in sé poi non è stato abbandonato, nei tornei grossi fa più numeri di street tekken ecc :asd:

i player pc italiani ci sono ancora, non tantissimi ma ci sono, ma sti torneini non attirano... io ormai l'online l'ho quasi abbandonato perché gioco esclusivamente offline quando organizzo i raduni :D
il gioco in sé poi non è stato abbandonato, nei tornei grossi fa più numeri di street tekken ecc :asd:
Online è stato abbandonato dagli utenti italiani... in Francia e GB va forte!

Comunque è un'emozione partecipare a questo torneo *_*

È il primo *_*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro