Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma li dessero sempre, mi manca solo quella palla dei 20MLN di zeni per il platino, ma come gli è venuto in mente a sti pazzi...Spero li diano anche domani
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk
sarebbe strano il contrarioEntro per giocare una volta e non mi accetta nessuno. Ma che è successo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ero giallo, non è che mi rifiutano ma fanno scadere il tempo.Adesso sono rosso dici che sarà meglio? Mi sa peggio.sarebbe strano il contrarioche quadratino hai? io in sti giorni ho ripreso un pò a giocare con la fighterz cup o quello che è, sembra che li la gente sia un pò più aperta visto che tanto prendi punti pure perdendo, non che non abbia trovato quittoni e qualcuno che mi scansa pure se sono tornato giallo
È successo anche a me intorno alle 14...Ero giallo, non è che mi rifiutano ma fanno scadere il tempo.Adesso sono rosso dici che sarà meglio? Mi sa peggio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lo caricherete su youtube? Purtroppo non riuscirò a vedere la live...Se vi va, seguiteci domenica per questo ennesimo torneo in terra campana! Se ne dovrebbero vedere delle belle!
![]()