PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero li diano anche domani

Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

Spero li diano anche domani
Ma li dessero sempre, mi manca solo quella palla dei 20MLN di zeni per il platino, ma come gli è venuto in mente a sti pazzi...

Non avete capito, li danno. Oggi, domani o margedì. Come entrate vi arrivano.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ovvio che se li volete ogni giorno... bella vita...

Ultima modifica da un moderatore:
Entro per giocare una volta e non mi accetta nessuno. Ma che è successo?

Entro per giocare una volta e non mi accetta nessuno. Ma che è successo?
sarebbe strano il contrario :asd:

che quadratino hai? io in sti giorni ho ripreso un pò a giocare con la fighterz cup o quello che è, sembra che li la gente sia un pò più aperta visto che tanto prendi punti pure perdendo, non che non abbia trovato quittoni e qualcuno che mi scansa pure se sono tornato giallo

sarebbe strano il contrario :asd:che quadratino hai? io in sti giorni ho ripreso un pò a giocare con la fighterz cup o quello che è, sembra che li la gente sia un pò più aperta visto che tanto prendi punti pure perdendo, non che non abbia trovato quittoni e qualcuno che mi scansa pure se sono tornato giallo
Ero giallo, non è che mi rifiutano ma fanno scadere il tempo.Adesso sono rosso dici che sarà meglio? Mi sa peggio.

Ero giallo, non è che mi rifiutano ma fanno scadere il tempo.Adesso sono rosso dici che sarà meglio? Mi sa peggio.

È successo anche a me intorno alle 14...

Per 20 minuti trovavo utenti e restavo in attesa di conferma..

Poi dopo ho iniziato a fare qualche partita, comunque credo sia colpa dei giocatori e non del gioco..

Ragazzi, perchè non mi fanno più partecipare alla Fighterz Cup?

È successo anche a voi?

quanto è figo teen gohan, un pò alle volte mi fa penare ma devo dire che solo vederlo sullo schermo mi ripaga di tutto :asd:

sono veramente felice di aver cambiato cell e trunks per lui e goku

mi piacevano pure quelli ma teen gohan con vegeta è il mio preferito per distacco, goku viene di conseguenza perchè ha troppo bisogno di un assist e poi completa una squadra "verosimile" nel mondo di dragonball

comunque con i due assist alle spalle come point va abbastanza bene, cerco sempre di farlo morire per primo e alle volte questo lo pago perchè sarebbe meglio tenere 3 pg con un pò di danno che 2 a vita quasi piena ma per far funzionare il team devo fare cosi, vegeta di solito lo lascio sempre per ultimo

comincio a pensare quindi che tutto sommato non sia un grossissimo problema la mancanza di un proiettile grosso e nemmeno gli arti piccoli perchè le animazioni non sono male, vegeta ad esempio ha meno range di lui e alle volte whiffa proprio il jump cancel anche dopo il primo colpo a segno se quello era stato fatto alla distanza massima e ugualmente gli manca un proiettile grosso anche se ne ha di efficaci

diversamente

in più sia lui che vegeta hanno la reversal senza barre che male non fa

quindi se proprio dovessi dire di cosa avrebbe bisogno per essere ancora meglio ( è utilizzabile come tutti ma non certo uno dei migliori) direi che il masenko dovrebbero metterglio come lv1 alternativa, perchè alle volte non poter fare una super se non all'angolo o senza spendere più barre non è bello sia per taggare che per avere un pò di danno in più

non credo succeda perchè sarebbe un cambiamento strutturale ma va bene cosi, resta un personaggio fighissimo e tutto sommato utilizzabile

già in altri giochi non posso rinunciare alle mie simpatie per la funzionalità, ma qua poi non se ne parla proprio visto il coinvolgimento emotivo coi personaggi di dragonball:asd:

MIO... DIO!!!! :morris82::morris82::morris82::morris82: Le due Dramatic Finish!!! :morris82::morris82::morris82:

Se vi va, seguiteci domenica per questo ennesimo torneo in terra campana! Se ne dovrebbero vedere delle belle!

dP6zTii.jpg

Scaricati i 2 nuovi ceffi !!!

Vegito è un mostro !!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Se vi va, seguiteci domenica per questo ennesimo torneo in terra campana! Se ne dovrebbero vedere delle belle!

dP6zTii.jpg
Lo caricherete su youtube? Purtroppo non riuscirò a vedere la live...

Cmq raga io non riesco a continuare la combo aeree... Io lo butto in aria con basso H faccio la mia combo in aria e la finisco con basso H e Poi premo HS ma non mi segue l'avversario ma cade a terra o spara un colpo di aura ....

Scusate se mi sono spiegato male :-P

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Domani sera torno al paesello. Mado non vedo l'ora di provare Vegeth.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro