- Iscritto dal
- 4 Mar 2003
- Reazioni
- 95
no ma potrai vedere la live salvata su twitch stessoLo caricherete su youtube? Purtroppo non riuscirò a vedere la live...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma potrai vedere la live salvata su twitch stessoLo caricherete su youtube? Purtroppo non riuscirò a vedere la live...
Magari! Mi trovo in Veneto xDno ma potrai vedere la live salvata su twitch stessose riesci a passare ci fa piacere, tanto se tutto va bene finiamo alle 20 lol
eh il wifi del centro commerciale s'è rivelato un po' fetecchia, a volte va bene ed altre no :(Si vede una ciofeca![]()
Meno maleeh il wifi del centro commerciale s'è rivelato un po' fetecchia, a volte va bene ed altre no :(
vi rifarete gli occhi con lo stream di domenica da salerno se tutto va bene :D
ora va liscio ma la qualità ne ha risentito, ma almeno si supporta :DMeno maleCi conto
![]()
ricordo l'invito a seguirci! non mancate! probabilmente andremo live un po' prima per prove tecniche/freeplaySe vi va, seguiteci domenica per questo ennesimo torneo in terra campana! Se ne dovrebbero vedere delle belle!
![]()
Bardak>GohanC16 dopo la patch ha perso il suo punto forte.Ragazzi come sono zamasu e vegito?Dopo la patch C16 // adult gohan sono sempre op?
Invincibilità sui proiettili su 5H, true hkd dopo la presa, qualche pezzo di armor mi sembra.A me c 16bsembra sempre fortissimo, cos'ha perso di preciso?
Invincibilità sui proiettili su 5H, true hkd dopo la presa, qualche pezzo di armor mi sembra.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
per me al momento però è meglio di c16Broly è una mezza pippa.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mai parlato di c16 ma fidati che broly è una mezza pippa.per me al momento però è meglio di c16
c16 era vortex+armor, ora non gli resta niente tranne delle buone normal, non ha un hard knockdown senza metro, perde pure coi proiettili leggeri, non ha questi grandi mixup, non ha un neutral fortissimo, è lento, è grosso
prima era op ma ora è normalissimo, anzi non ha un ruolo ben definito, un personaggio quasi scomparso
broly almeno l'armor ce l'ha davvero e comunque devi farci i conti perchè non puoi tenerlo fuori( in questo gioco si fa poco ma con broly è impossibile), e pure se da solo non fa tantissimo danno se ha gli assist e il metro ne fa eccome, ad esempio col fatto di poter continuare dopo la level 3
non è fortissimo ma ha un suo perchè
io comunque non ho mai giocato entrambi