PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo caricherete su youtube? Purtroppo non riuscirò a vedere la live...
no ma potrai vedere la live salvata su twitch stesso :) se riesci a passare ci fa piacere, tanto se tutto va bene finiamo alle 20 lol

Si vede una ciofeca :asd:
eh il wifi del centro commerciale s'è rivelato un po' fetecchia, a volte va bene ed altre no :(

vi rifarete gli occhi con lo stream di domenica da salerno se tutto va bene :D

eh il wifi del centro commerciale s'è rivelato un po' fetecchia, a volte va bene ed altre no :(
vi rifarete gli occhi con lo stream di domenica da salerno se tutto va bene :D
Meno male :) Ci conto ;)

Se vi va, seguiteci domenica per questo ennesimo torneo in terra campana! Se ne dovrebbero vedere delle belle!

dP6zTii.jpg
ricordo l'invito a seguirci! non mancate! probabilmente andremo live un po' prima per prove tecniche/freeplay ;)

- - - Aggiornato - - -

Livestream online da Salerno per il Torneo Otaku Garden di DRAGON BALL FIGHTERZ

Per ora freeplay, si inizia verso le 15:00

http://www.twitch.tv/gamers_corner

Ragazzi come sono zamasu e vegito?Dopo la patch C16 // adult gohan sono sempre op?
Bardak>GohanC16 dopo la patch ha perso il suo punto forte.

Mentre per Vegeth e Zamasu, bei personaggi, ma Zamasu non è proprio semplicissimo, personaggi ancora da scoprire, Vegeth è ok.

Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

A me c 16bsembra sempre fortissimo, cos'ha perso di preciso?
Invincibilità sui proiettili su 5H, true hkd dopo la presa, qualche pezzo di armor mi sembra.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Invincibilità sui proiettili su 5H, true hkd dopo la presa, qualche pezzo di armor mi sembra.

[MENTION=136359]Sakumo[/MENTION], hannno sbagliato, quello da patchare era broly, no c16 :D

Zamasu fuso mi tira di brutto :morris82: al prossimo sconto del sp mi sa che lo prendo :paura:

la cosa brutta degli acquisti sul pstore è che spesso comprare l'oggetto singolo di un bundle disabilita l'accesso a tutto il resto del bundle :tristenev:

Broly è una mezza pippa.
per me al momento però è meglio di c16

c16 era vortex+armor, ora non gli resta niente tranne delle buone normal, non ha un hard knockdown senza metro, perde pure coi proiettili leggeri, non ha questi grandi mixup, non ha un neutral fortissimo, è lento, è grosso

prima era op ma ora è normalissimo, anzi non ha un ruolo ben definito, un personaggio quasi scomparso

broly almeno l'armor ce l'ha davvero e comunque devi farci i conti perchè non puoi tenerlo fuori( in questo gioco si fa poco ma con broly è impossibile), e pure se da solo non fa tantissimo danno se ha gli assist e il metro ne fa eccome, ad esempio col fatto di poter continuare dopo la level 3

non è fortissimo ma ha un suo perchè

io comunque non ho mai giocato entrambi

Ultima modifica da un moderatore:
per me al momento però è meglio di c16
c16 era vortex+armor, ora non gli resta niente tranne delle buone normal, non ha un hard knockdown senza metro, perde pure coi proiettili leggeri, non ha questi grandi mixup, non ha un neutral fortissimo, è lento, è grosso

prima era op ma ora è normalissimo, anzi non ha un ruolo ben definito, un personaggio quasi scomparso

broly almeno l'armor ce l'ha davvero e comunque devi farci i conti perchè non puoi tenerlo fuori( in questo gioco si fa poco ma con broly è impossibile), e pure se da solo non fa tantissimo danno se ha gli assist e il metro ne fa eccome, ad esempio col fatto di poter continuare dopo la level 3

non è fortissimo ma ha un suo perchè

io comunque non ho mai giocato entrambi
Mai parlato di c16 ma fidati che broly è una mezza pippa.

Tra l'altro se durante una combo usi meter e poi continui, smetti di fare meter fino alla fine della combo.

certo, dicevo visto che se ne era parlato e che alla fine sono due personaggio in un certo senso simili, comunque mi fido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro