Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

)
Gogeta sarà la versione Blue, se verrà confermata la sua presenza nel film.In ogni caso, se questi leak fossero veri, ci sarebbero nuove e succose Dramatic Finish.
Insomma, finalmente Vegeta avrebbe delle dramatic finish in cui vinceGogeta ssj vs Broly
Goku ssj3 pugno del drago contro Hildegarn (uscito da Tapion)
I due Great Saiyamen contro Hildegarn incompleto (sempre vs Tapion)
Muten mafuuba contro Piccolo![]()
Piccolo makankosappo contro Radish
Vegeta base che ammazza Zarbon (o viceversa)
Vegeta ssj blue che dà una bella lezione a Cabba
Goku che massacra Kale e Caulifla![]()
Invece scommesse su C-17?
O fanno la dramatic contro la hell grenade di Piccolo. O contro Future Trunks. O viene mangiato di nuovo da Cell![]()
Ho dimenticato di mettere la parola "blue"Gogeta sarà la versione Blue, se verrà confermata la sua presenza nel film.

Dicembre -gennaio versione completa e poi season 2Comunque a ben pensarci in effetti è vero che un sequel non arriverà a stretto giro...forse è più probabile una riedizione vera e propria, per magari lanciare i pg importanti lì...ma in quel caso se ne parla tra un po'![]()
Se ci dovesse essere Gogeta nel film e mi fanno solo un recolor li picchio.Gogeta sarà la versione Blue, se verrà confermata la sua presenza nel film.
Perchè scusa, come è stato per Vegetto Blue?Se ci dovesse essere Gogeta nel film e mi fanno solo un recolor li picchio.

Sì ma una volta va bene, e su Vegeth sta meglio per via del blu del costume.Kamie ha detto:Perchè scusa, come è stato per Vegetto Blue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be' in teoria gli tolgono l'aureola quindi non è proprio un recolor come hanno fatto con VegethSe ci dovesse essere Gogeta nel film e mi fanno solo un recolor li picchio.

Eh, ma il costume Metamor della Fusion Dance è quello. Che cappero devono fare?Sì ma una volta va bene, e su Vegeth sta meglio per via del blu del costume.
Se fanno Gogeta blu preciso identico a quello biondo cadono nel ridicolo (non che già non l'abbiano fatto in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Boh, un nuovo metodo di fusione?Eh, ma il costume Metamor della Fusion Dance è quello. Che cappero devono fare?![]()
Non esiste. Potara e Fusion Metamor sono le uniche due fusioni che conosciamo. E non avrebbe senso inserirne altre per un film.Boh, un nuovo metodo di fusione?
1 ora fa, Sparda ha scritto:
Eccolo finalmente...27 settembre!