Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma pure vegeth, anche se hai 3 personaggi in vita potresti perderein aria vince sempre e nell'angolino poi va in loop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per non parlare delle fastidiose mosse speciali che durano una vita
poi quadrato a rafficavegeth l'ho comprato , l'unico finora di quelli dlc . All'inizio avevo difficoltà ad usarlo ora però ho trovato la sua posizione come ultimo e a volte è distruttivoSi ma pure vegeth, anche se hai 3 personaggi in vita potresti perderepoi quadrata a raffica![]()
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

È bestiale, però odio chi spamma solo quadrato veramente senza senso, piuttosto perdo 100 volte ma giocando decentementethe mentalist1 ha detto:vegeth l'ho comprato , l'unico finora di quelli dlc . All'inizio avevo difficoltà ad usarlo ora però ho trovato la sua posizione come ultimo e a volte è distruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di più facile da punire. Al terzo colpo parato l'avversario è scopertoÈ bestiale, però odio chi spamma solo quadrato veramente senza senso, piuttosto perdo 100 volte ma giocando decentemente
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
quelli che ti piaccionoTra poco finalmente lo inizio, vediamo se fa per me dopo anni di solo Tekken e soul calibur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che pg consigliate per iniziare?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io volevo C21 ma se ricordo bene è da sbloccare vero? :the mentalist1 ha detto:quelli che ti piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si devi farti quella tortura dello storymodeIo volevo C21 ma se ricordo bene è da sbloccare vero? :
L'unico sicuro che voglio usare è Gotenks, il mio preferito fra tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura così terribile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthe mentalist1 ha detto:si devi farti quella tortura dello storymode
uno dei peggiori se non il peggiore dei giochi di db mai fattiAddirittura così terribile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthe mentalist1 ha detto:uno dei peggiori se non il peggiore dei giochi di db mai fatti