PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in aria vince sempre e nell'angolino poi va in loop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  per non parlare delle fastidiose mosse speciali che durano una vita
Si ma pure vegeth, anche se hai 3 personaggi in vita potresti perdere poi quadrato a raffica
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Si ma pure vegeth, anche se hai 3 personaggi in vita potresti perdere
emoji28.png
poi quadrata a raffica

vegeth l'ho comprato , l'unico finora di quelli dlc . All'inizio avevo difficoltà ad usarlo ora  però ho trovato la sua posizione come ultimo e a volte è distruttivo  :asd:

the mentalist1 ha detto:
vegeth l'ho comprato , l'unico finora di quelli dlc . All'inizio avevo difficoltà ad usarlo ora  però ho trovato la sua posizione come ultimo e a volte è distruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È bestiale, però odio chi spamma solo quadrato veramente senza senso, piuttosto perdo 100 volte ma giocando decentemente

E' un vero peccato che non stiano aggiungendo stage nuovi... Eppure ne basterebbero pochissimo per completare gli scenari maggiormente utilizzati nella serie.

I ghiacciai, il torneo del potere e l'inferno. Fine. Al limite lo stage del torneo U6 vs U7, ma è meno importante.

Leakata la Dramatic Finish tra Gogeta e Broly!

Ultima modifica da un moderatore:
una domanda, ho avviato il gioco su switch nn avendo l abbonamento, mi avverte che se.mi connettero l.online sovrascrivera l offline?

che vuol dire?

se sblocco cose verranno cancellate nn appena dovessi collegarmi all online?

Tra poco finalmente lo inizio, vediamo se fa per me dopo anni di solo Tekken e soul calibur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che pg consigliate per iniziare?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

the mentalist1 ha detto:
quelli che ti piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io volevo C21 ma se ricordo bene è da sbloccare vero? :

L'unico sicuro che voglio usare è Gotenks, il mio preferito fra tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io volevo C21 ma se ricordo bene è da sbloccare vero? :

L'unico sicuro che voglio usare è Gotenks, il mio preferito fra tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si devi farti quella tortura dello storymode

the mentalist1 ha detto:
uno dei peggiori se non il peggiore dei giochi di db mai fatti
Domani la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son buttato subito sul tutorial e poi mezz'ora battaglie locali per testare il combat system, davvero molto bello! Devo ancora abituarmi al 2D ma è davvero una gioia da guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei file di gioco sono stati trovati dei modelli 3D inutilizzati di Broly (forma base con e senza armatura):

Ultima modifica da un moderatore:
E n' edizione con tutti i contenuti? Mamma mia Bandai del caxxo :maperfavore2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro