PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ipotizzando che siano solamente 3 i pg nel Season 3, dico sarà interamente dedicato al Torneo del Potere, con annessa arena per farci un paio di DF.

I pg per me saranno: Goku UI, Kefla e Toppo.

Le DF potrebbero essere le seguenti

- Goku UI vs Kefla: Come avviene nel Torneo del Potere, Goku elimina Kefla con la Kamehameha;

- Vegeta SSJ Blue vs Toppo: Sarebbe un bel escamotage per farci vedere Vegeta in SSJ Blue Evolution mentre elimina Toppo in versione Dio della Distruzione; 

- Goku, Freezer e 17 vs Jiren: Questa sembra già confermata, anche se mancherebbe 17;

Vari utenti e modders stanno ricostruendo ed animando man mano la dramatic finish nascosta nel gioco

EDIT: Eccola!

Ultima modifica da un moderatore:
Io la butto lì, un po' mi dispiace che abbiano rilasciato Jiren nella s2, perché secondo me è uno dei pg realizzati più "frettolosamente" di questa ondata

Io la butto lì, un po' mi dispiace che abbiano rilasciato Jiren nella s2, perché secondo me è uno dei pg realizzati più "frettolosamente" di questa ondata
cosa non ti convince di jiren?

comunque hanno dato zeni per l'uscita di Broly? non mi sembra. il regalone con Janemba dei 500k penso sia un caso isolato purtroppo.

La Season 3 che vorrei:

Goku UI

Kefla

MUTEN

E' che Jiren è sostanzialmente un personaggio di me**a anche nell'anime. Non potevano fare miracoli :sard:

Ragazzi 

vale la pena acquistarlo ? Sono tentato dall offerta su ps store

Ragazzi 

si, prendi direttamente il bundle con almeno anche la stagione 1 inclusa (consiglio specialmente la due però). il gioco base è carino, ma i personaggi dlc sono tutti molto buoni. anche quelli meno riusciti, restano comunque di un buon livello secondo me.

Ragazzi 

Il gioco graficamente è meraviglioso, raramente si vedono cose di tale bellezza! Però... se non sei un fanatico delle combo e del'online lascia perdere... dopo i primi giorni di stupore l'interesse ti cala di botto fino a non caricarlo più come è capitato a me.

P.S. A dover di cronaca devo anche dire che la modalità storia non sarà eccezionale, ma non è cosi di merda come tutti la descrivono. Mentre la modalità arcade è migliorata quando hanno aggiunto tramite un'aggiornamento i percorsi random dove ti da avversari, stages e musiche a caso e ti propone anche i contenuti DLC che non hai comprato.

Per una season futura mi aspetterei Goku ss3, Goku ultra istinto, Majin Vegeta, qualcuno della squadra Ginyu tipo Rikoom, Majin Bu fuso con Gohan e poi vabbè qualche personaggio di Super che però non seguo. Comunque Gogeta è davvero OP, di gran lunga più devastante degli altri personaggi. Con una ricarica di 15€ ho preso Vegeta base, Bardak, Gogeta e Broly DBS

Per una season futura mi aspetterei Goku ss3, Goku ultra istinto, Majin Vegeta, qualcuno della squadra Ginyu tipo Rikoom, Majin Bu fuso con Gohan e poi vabbè qualche personaggio di Super che però non seguo. Comunque Gogeta è davvero OP, di gran lunga più devastante degli altri personaggi. Con una ricarica di 15€ ho preso Vegeta base, Bardak, Gogeta e Broly DBS
Più che Goku SSJ 3 (che è la mia forma preferita) e Majin Vegeta, ci vedrei bene le rispettive controparti SSJ4. Saikyo no Bu e Goku Migatte no Gokui ce li vedrei bene pure io. La Squadra Ginew lasciamola come personaggi di supporto al proprio capitano che è meglio. Di Super devono inserire assolutamente Kefla; per il resto nella nuova serie non ci sono molti bei personaggi, quindi, almeno per come la vedo io, dovrebbero pescare da GT qualcuno tipo Pan o Ub.

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

Vorrei: Goku UI, MUTEN, Kefla e Tapion.

Però mancherebbero ancora: Radish, Super Buu e qualche altro cattivone dei movie.

Toppo no dai... Personaggio insulso. Servirebbe solo per dare almeno una dramatic finish a Vegeta :sard:

Però mancherebbero ancora: Radish, Super Buu e qualche altro cattivone dei movie.

Toppo no dai... Personaggio insulso. Servirebbe solo per dare almeno una dramatic finish a Vegeta :sard:
Però troppo che stupra frieza riprodotto non sarebbe male

Più che Goku SSJ 3 (che è la mia forma preferita) e Majin Vegeta, ci vedrei bene le rispettive controparti SSJ4. Saikyo no Bu e Goku Migatte no Gokui ce li vedrei bene pure io. La Squadra Ginew lasciamola come personaggi di supporto al proprio capitano che è meglio. Di Super devono inserire assolutamente Kefla; per il resto nella nuova serie non ci sono molti bei personaggi, quindi, almeno per come la vedo io, dovrebbero pescare da GT qualcuno tipo Pan o Ub.

GT non mi è mai piaciuto ma sarei curioso di vedere come renderebbero il SS4. Essendo fan di vecchia data preferisco i personaggi di Z. Se hanno messo Nappa possono metterci anche Rikoom che utilizza diverse tecniche nel manga. Altro personaggio sarebbe Darbula. Ma sicuramente attingeranno da Super. Mi chiedo nel seguito del gioco se tutti i personaggi dlc saranno inclusi o se bisognerà acquistarli di nuovo. Io ho preso con i vari sconti: Goku base, Vegeta base, Vegetto, Bardak, Broly DBS, Goku GT (perché lo usa mio nipote che ormsi è diventato fortissimo) e Gogeta. Mi sono personalizzato un season pass con i personaggi che volevo.

invece tapion personaggione     :asd: che poi mi pare che manco combatta 

invece tapion personaggione     :asd: che poi mi pare che manco combatta 
Uno spadaccino in un picchiaduro Arc System. Non ho da aggiungere altro.

Ah sì,

dramatic finish con Goku ssj3 che fa il pugno del drago contro Hirudegarn.

Bene così.
Qualcuno saprebbe dirmi quali erano gli altri personaggi leakati dai dati del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro