PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Crilin adesso è diventato un healer a tutti gli effetti!

Madonna che gioco di merda.

Sono arrivato a 530mila punti in poco più di 100 partite, il tutto premendo quadrato a manetta, giocando più e più volte contro lo stesso avversario scarso che voleva la rivincita (stimolato dai miei avvisi dopo il match, talvolta usando il bastone ed altre la carota) e quittando quando capivo di non avere possibilità di vittoria.

Ben fatto arksys.

Il gioco lo regalo al mio nipotino che di sicuro lo apprezzerà di più.

Ultima modifica da un moderatore:

Sono arrivato a 530mila punti in poco più di 100 partite, il tutto premendo quadrato a manetta, giocando più e più volte contro lo stesso avversario scarso che voleva la rivincita (stimolato dai miei avvisi dopo il match, talvolta usando il bastone ed altre la carota) e quittando quando capivo di non avere possibilità di vittoria.

Ben fatto arksys.

Il gioco lo regalo a weekl mio nipotino che di sicuro lo apprezzerà di più.
ben fatto a te direi ,vantarsene è la ciliegina sulla torta

Ben fatto arksys.

Non sarai tu il problema? Che ha giocato col solo scopo del trofeo rovinando l esperienza alle altre 100 persone con cui hai giocato? No eh, ipotizzo :asd: per carità che ark ancora non punisca i rage quit è inammissibile, ma te ne lamenti tu e dopo due secondi dici che hai regequittato a sbafo? Ma bravo :asd:

Ben fatto arksys.

Se fossi in te mi vergognerei di dire che sono un quitter. Se hai battuto gente premendo solo quadrato è perché hai beccato gente che non sa giocare, se avessi beccato uno minimamente bravo te le avrebbe suonate per bene (cosa che mi pare sia capitata)

Bhe, a sua discolpa, io sono a poco più di 500k e a quei livelli c'è gente che ancora gioca così
il quadrato lo distruggono da quanto lo mashano, non hanno idea di cosa sia una combo un minimo ottimale e giocano totalmente a cazzo di cane

È un gioco molto bello eh, a me piace da matti, ma obiettivamente è anche un gioco molto caotico che a livelli non alti è molto permissivo sul giocare a cazzo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

io vorrei capire cosa significa questa frase

(stimolato dai miei avvisi dopo il match, talvolta usando il bastone ed altre la carota)

cioè, tu hai baitato la stessa persona scarsa a giocare contro di te per 100 volte scrivendogli cosa?

Non la stessa persona, ma più persone giocandoci più volte.

Non capisco quel termine strano, ma dopo i match, con gli adesivi l'ho spronata. Ad esempio mandandogli un ben fatto/grazie/vuoi combattere?oppure con un non puoi vincere/sparisci prima che ti disintegri e cose così.

Non la stessa persona, ma più persone giocandoci più volte.

Non capisco quel termine strano, ma dopo i match, con gli adesivi l'ho spronata. Ad esempio mandandogli un ben fatto/grazie/vuoi combattere?oppure con un non puoi vincere/sparisci prima che ti disintegri e cose così.
baiting significa adescare. sono abituato ad usare troppo gergo a volte.

non capivo il discorso di bastone e carota. pensavo intendessi provocazioni o trollate.

ad ogni modo bisognerebbe proibire le autocombo in ranked.

il problema in fondo è sempre a monte, finchè le software house metteranno cazzate come trofei legati alle ranked o autocombo spammabili nell'online, allora sorgeranno sempre dei problemi. infatti nei giochi dove non ci sono cose di questo genere, la situazione è molto più serena.

Ah beh, sono d'accordo. All'inizio ci provavo pure a fare qualche cosa in più o a mettere pressione all'angolo. Ma poi vedendo che premevano all'impazzata senza alcun senso e mi facevano il culo, mi sono adattato.

Che poi io almeno dopo il lancio in aria faccio lm Jump cancel lm e knockdown per fare un po' più danno.

Il mio aggettivo gioco di merda viene per questo.

Non puoi avere queste mancanze (come non punire il quit) se hai la nomea di essere uno sviluppatore di picchiaduro tecnicissimi e bellissimi e che oltre l'online non offre altro, perché sulla storia stendo un velo pietoso e l'arcade è merda con neanche un filmatino.

Io ho sfruttato solo quello che permette il gioco, senza fare niente di illecito.

Anticipo anche chi verrà a dire bella soddisfazione!

Per me è una soddisfazione eccome, a nessuno piace perdere subendo 2 combo infinite da parte di chi ci sa giocare bene( cioè chi ci perde le ore dietro) senza possibilità di fare niente nel durante.

Soddisfatto perché col minimo sforzo ho avuto risultati e soddisfatto anche perché pur spammando, a livello visivo tra super ed altro è sempre appagante.

Se poi merito l'inferno perché ho violato il codice morale dei fanatici del competitivo, me ne faccio una ragione.

Ah beh, sono d'accordo. All'inizio ci provavo pure a fare qualche cosa in più o a mettere pressione all'angolo. Ma poi vedendo che premevano all'impazzata senza alcun senso e mi facevano il culo, mi sono adattato.

Che poi io almeno dopo il lancio in aria faccio lm Jump cancel lm e knockdown per fare un po' più danno.

Il mio aggettivo gioco di merda viene per questo.

Non puoi avere queste mancanze (come non punire il quit) se hai la nomea di essere uno sviluppatore di picchiaduro tecnicissimi e bellissimi e che oltre l'online non offre altro, perché sulla storia stendo un velo pietoso e l'arcade è merda con neanche un filmatino.

Io ho sfruttato solo quello che permette il gioco, senza fare niente di illecito.

Anticipo anche chi verrà a dire bella soddisfazione!

Per me è una soddisfazione eccome, a nessuno piace perdere subendo 2 combo infinite da parte di chi ci sa giocare bene( cioè chi ci perde le ore dietro) senza possibilità di fare niente nel durante.

Soddisfatto perché col minimo sforzo ho avuto risultati e soddisfatto anche perché pur spammando, a livello visivo tra super ed altro è sempre appagante.

Se poi merito l'inferno perché ho violato il codice morale dei fanatici del competitivo, me ne faccio una ragione.
ti lamenti delle semplificazioni e poi di lamenti della complessità   :ayaya:  

Quindi se non ti dicono con una legge che non puoi rubare , è giusto farlo? che discorsi sono? non centra nulla il codice morale di esperti o fanatici che vedo che  deridi , ma di gente normale che vorrebbe divertirsi  con un videogioco .Poi se per te ( ma siete tanti eh) importa solo il numerino del punteggio che sale e siete pronti a qualsiasi cosa  amen .

Ben fatto arksys.

gioco di merda solo perché hai giocato con uno scarsone (senza offesa, magari stava ancora imparando)per paura di prenderle da giocatori più esperti

Purtroppo per gente così non ci sto più giocando, non riesco a fare una partita decente poi ti passa la voglia.
Ognuno gioca come meglio crede però se poi sto gioco perde ulteriore utenza ci penseranno su

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

oggi è uscita la patch no? 

finalmente hanno fatto i tutorial approfondì per tutta la roba che si vedeva online 

Più veloce?!? per me era già una roba incomprensibile prima... figuriamoci ora! mi sa che  farò spazio su HDD.
non parlo di aumento drastico , ma è stato un poco velocizzato tipo nelle animazioni delle mosse speciale durante una combo , oppure quando ti forzano a cambiare personaggio rientra prima anche se c'è la possibilità di ritardarlo.

almeno hanno dato un senso all'aura visto che può respingere i colpi energetici normali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro