Switch Dragon Ball FighterZ

Pubblicità
Ma sono io che la uso bene, sono gli avversari scarsi o è la mossa ad essere OP che ogni volta mandi a segno la speciale di livello 3 di C16 che si fa autodistruggere :asd:

Scarica la betaprova a entrare nelle lobby

non trova posto, cerca in germania, francia, inghilterra, paesi nordici

trova un posto in una lobby scandinava

non capisce il sistema delle stanze private e della selezione dei pg

disinstalla la beta

:dit94:
Ci sono varie stanze italiane, solo la prima è sempre piena, al massimo la seconda (le mette in ordine dalla più piena alla più vuota)

Chi volesse sfidare me ed il fratello di mario87 ci trovate nel secondo server italiano, stanza aperta da me (uso majin bu cicciobello come avatar)
EDIT: c'è anche Meight
Mamma mia come le ho buscate. Tralasciando le mazzate, devo dire che è il titolo parecchio tecnico e ci vorrà parecchio tempo per apprendere al meglio ogni personaggio. Personalmente non sono mai stato un grande fan dei picchiaduro ma con questo dragonball chissà che non ci mi metta un po’ su, vedremo. :banadance:

Niente, io non sono riuscito a giocare se non 2 partite all'iniizio prima che mi buttasse fuori...ho il NAT A, con gli altri titoli tutto ok, ma questa beta mi dava sempre l'errore di rete all'accesso alle stanze di ogni regione...:sadfrog:

Peccato non essere riuscito a giocare con voi alla beta :tristenev:

Cmq qnd ho provato mo dava quasi sempre errore cacciandomi dalla stanza dopo 1 partita solo

disastroso.

La beta dava molti problemi anche sulle altre piattaforme, ma in ogni caso non è una bella pubblicità...

Cmq qnd ho provato mo dava quasi sempre errore cacciandomi dalla stanza dopo 1 partita solo
disastroso.
Il problema di questo gioco è che le stanze da 8, 6 e 4 non sono gestite dai server N o BN, ma sono gestite dai giocatori, dentro ad ogni stanza ci sono 2 arene, tutte gestite sempre da quell'unico giocatore che ha creato la stanza, ergo se l'host perde la connessione, o chiude la stanza gli altri 2-7 giocatori presenti nella stanza vengono espulsi, magari qualcuno mentre è in attesa e magari peggio ancora mentre qualcuno sta giocando. cosa che a me è capitato fin troppo di frequente nelle poche ore che ho giocato.

Le stanze gestite dai giocatori mi stanno bene fino a quando si tratta di 1vs1, se no è necessario siano gestite da server che ne garantiscano la stabilità

Mamma mia come le ho buscate. Tralasciando le mazzate, devo dire che è il titolo parecchio tecnico e ci vorrà parecchio tempo per apprendere al meglio ogni personaggio. Personalmente non sono mai stato un grande fan dei picchiaduro ma con questo dragonball chissà che non ci mi metta un po’ su, vedremo. :banadance:
Ho trovato i personaggi giusti, con alcuni non riesco a combinare nulla, con altri non dò tregua all'avversario, in una partita ho perfino evocato il drago shenron (non so come sinceramente) il quale mi chiedeva di esprimere un desiderio, io avevo uno sputo di energia con genew e volevo chiedere il ripristino, ma non ruscivo a selezionarlo ed alla fine non ho capito se e quale desiderio ho espresso.

Gioco stupendo, molto tecnico, senza tutorial non si combina una sega :asd:

Lo prendo in considerazione se sistemano vari problemi, se no attendo uno sconto

Ho trovato i personaggi giusti, con alcuni non riesco a combinare nulla, con altri non dò tregua all'avversario, in una partita ho perfino evocato il drago shenron (non so come sinceramente) il quale mi chiedeva di esprimere un desiderio, io avevo uno sputo di energia con genew e volevo chiedere il ripristino, ma non ruscivo a selezionarlo ed alla fine non ho capito se e quale desiderio ho espresso.

Gioco stupendo, molto tecnico, senza tutorial non si combina una sega :asd:

Lo prendo in considerazione se sistemano vari problemi, se no attendo uno sconto
Ogni volta che viene eseguita una combo spunta fuori una sfera, quando sono presenti tutte e sette il giocatore con l'aura completamente carica che esegue una combo leggera completa ha la possibilità di esprimere un desiderio ;)

A me online ha dato pochi problemi, se non riuscivo a giocare è perché i server erano in manutenzione e le partite avevano pochissimo lag

Lag nemmeno io l'ho avuto, tranne in una partita 3vs3 da me aperta per 5-6 secondi mentre affrontavo il secondo dei 3 sfidanti (una partita dove i miei 2 compagni di squadra non hanno giocato perché da solo ho sconfitto i 3 avversari :sard: ) da quel punto di vista col netcode hanno fatto un lavoro a dir poco esemplare dal quale nintendo dovrebbe solo imparare, probabilmente aiuta anche il fatto che il gioco permette di matchare gente della propria nazione e non un generico "regione" (europa+australia) come la maggior parte dei giochi, il problema è che non puoi lasciare in mano a singoli utenti la gestione di stanze con 2 arene e fino ad 8 giocatori all'interno, cosa succede nelle partite ranked se le stanze cadono mentre giochi? Ti segna la sconfitta?

@Luca (Pac) Tieniti pronto per organizzare il torneo del d1. Comunque ragazzi il gioco merita tantissimo, online poi è divertentissimo mentre la modalità storia non mi è piaciuta per niente.

Potrei perfino fare un tag tournament se ci fossero abbastanza iscritti :asd:Ma dubito...
Quello sarebbe ancora più divertente, ma ci vorrebbero 12 persone per fare due match e dubito che al d1 ne troveremo così tanti

il dlc che aggiungerà il personaggio di Cooler, fratello di Freezer, uscirà a fine Settembre al costo di 4,99

Sono davvero contento delle aggiunte,soprattutto la "semplificazione" delle mosse speciali,odio la meccanica mezzaluna+tasto,non capisco come possano implementarla ancora :sard:

Androide 17
Un combattente specializzato nella velocità che si muove sempre in prima linea con la sua velocità travolgente e sopraffà il suo avversario.

Potenza: A
Velocità: A
Mobilità: B
Tecnica: A
Energia: A
Facilità d'uso: S

Ultima modifica da un moderatore:
I giochi Bandai Namco in Italia escono un giorno prima rispetto al resto d'Europa? In Italia il gioco uscirà il 27 dalle altre parti il 28

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro