Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono varie stanze italiane, solo la prima è sempre piena, al massimo la seconda (le mette in ordine dalla più piena alla più vuota)Scarica la betaprova a entrare nelle lobby
non trova posto, cerca in germania, francia, inghilterra, paesi nordici
trova un posto in una lobby scandinava
non capisce il sistema delle stanze private e della selezione dei pg
disinstalla la beta
:dit94:
Mamma mia come le ho buscate. Tralasciando le mazzate, devo dire che è il titolo parecchio tecnico e ci vorrà parecchio tempo per apprendere al meglio ogni personaggio. Personalmente non sono mai stato un grande fan dei picchiaduro ma con questo dragonball chissà che non ci mi metta un po’ su, vedremo. :banadance:Chi volesse sfidare me ed il fratello di mario87 ci trovate nel secondo server italiano, stanza aperta da me (uso majin bu cicciobello come avatar)
EDIT: c'è anche Meight
Il problema di questo gioco è che le stanze da 8, 6 e 4 non sono gestite dai server N o BN, ma sono gestite dai giocatori, dentro ad ogni stanza ci sono 2 arene, tutte gestite sempre da quell'unico giocatore che ha creato la stanza, ergo se l'host perde la connessione, o chiude la stanza gli altri 2-7 giocatori presenti nella stanza vengono espulsi, magari qualcuno mentre è in attesa e magari peggio ancora mentre qualcuno sta giocando. cosa che a me è capitato fin troppo di frequente nelle poche ore che ho giocato.Cmq qnd ho provato mo dava quasi sempre errore cacciandomi dalla stanza dopo 1 partita solo
disastroso.
Ho trovato i personaggi giusti, con alcuni non riesco a combinare nulla, con altri non dò tregua all'avversario, in una partita ho perfino evocato il drago shenron (non so come sinceramente) il quale mi chiedeva di esprimere un desiderio, io avevo uno sputo di energia con genew e volevo chiedere il ripristino, ma non ruscivo a selezionarlo ed alla fine non ho capito se e quale desiderio ho espresso.Mamma mia come le ho buscate. Tralasciando le mazzate, devo dire che è il titolo parecchio tecnico e ci vorrà parecchio tempo per apprendere al meglio ogni personaggio. Personalmente non sono mai stato un grande fan dei picchiaduro ma con questo dragonball chissà che non ci mi metta un po’ su, vedremo. :banadance:
Ogni volta che viene eseguita una combo spunta fuori una sfera, quando sono presenti tutte e sette il giocatore con l'aura completamente carica che esegue una combo leggera completa ha la possibilità di esprimere un desiderioHo trovato i personaggi giusti, con alcuni non riesco a combinare nulla, con altri non dò tregua all'avversario, in una partita ho perfino evocato il drago shenron (non so come sinceramente) il quale mi chiedeva di esprimere un desiderio, io avevo uno sputo di energia con genew e volevo chiedere il ripristino, ma non ruscivo a selezionarlo ed alla fine non ho capito se e quale desiderio ho espresso.
Gioco stupendo, molto tecnico, senza tutorial non si combina una sega
Lo prendo in considerazione se sistemano vari problemi, se no attendo uno sconto
Quello sarebbe ancora più divertente, ma ci vorrebbero 12 persone per fare due match e dubito che al d1 ne troveremo così tantiPotrei perfino fare un tag tournament se ci fossero abbastanza iscrittiMa dubito...